Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Finita la parte 2 dell'atto 1, sto ancora ridendo.

124286195_760765981146715_2750998855964927161_n.jpg

:sard:
La roba (dlc) estetica è il male.

Azz mi dispiace... però se sei in grado di giocare immagino che non sia grave, asintomatico no? Beh avrai un attimo passatempo!

Sent from Tapatalk
sintomatico leggero, devo fare tampone ma non sento l'odore della bustina di thè che mi porto in tasca...
sono parecchio in ansia perchè ieri ero con la mia famiglia (sono in zona gialla quindi è ancora permesso, nel limite)

se non mi butto sui videogiochi mi verrà una gastrite nervosa

sintomatico leggero, devo fare tampone ma non sento l'odore della bustina di thè che mi porto in tasca...
sono parecchio in ansia perchè ieri ero con la mia famiglia (sono in zona gialla quindi è ancora permesso, nel limite)

Mi dispiace Summer. Speriamo che la situazione si risolva al più presto.

Tieni duro.
La roba (dlc) estetica è il male.
A me questo piace molto, assieme a quello della CGF per Juna.

ho il covid

prevedo di finire cs4 in tre giorni
Oh no, rimprenditi presto!

Comunque ho iniziato
L'intermezzo, ma, ok Crow giocabile me l'aspettavo qui, ma Duvalie :ivan: , è fortissima :ivan:

Koyomi Araragi

Una domanda sui bonding events:

Ho appena visto il primo di Alisa con cuoricino dove lei dice che al momento non vuole proseguire la relazione perché ha troppi problemi da risolvere etc. Naturalmente nella scenetta fa riferimento al bonding finale di CS3 (io ho caricato il save) dove ovviamente i due si baciavano al summer festival. Volevo sapere se la scenetta cambia se non si è maxata Alisa in CS3 - mi pare che la tua preferita fosse Laura o comunque non Alisa :D

Ps: comunque hanno assolutamente perso il controllo con le relazioni, al primo bonding di Fie lei si dichiara. Sara ci arriva ad occhio al prossimo. Insomma fuori controllo!

Koyomi Araragi

Una domanda sui bonding events:

Ho appena visto il primo di Alisa con cuoricino dove lei dice che al momento non vuole proseguire la relazione perché ha troppi problemi da risolvere etc. Naturalmente nella scenetta fa riferimento al bonding finale di CS3 (io ho caricato il save) dove ovviamente i due si baciavano al summer festival. Volevo sapere se la scenetta cambia se non si è maxata Alisa in CS3 - mi pare che la tua preferita fosse Laura o comunque non Alisa :D

Ps: comunque hanno assolutamente perso il controllo con le relazioni, al primo bonding di Fie lei si dichiara. Sara ci arriva ad occhio al prossimo. Insomma fuori controllo!
Cambiano si in base a chi avevi fatto nel 3, comunque quelle particolari
dichiarazioni dipendono se è una special memory o meno, il cuoricino per l'appunto. Al di là di cotte e non cotte per me i Bonding Events del 4 sono di gran lunga i migliori della serie, uno di Sara, non ricordo se il primissimo è davvero molto bello. E la mia preferita era ovviamente lei.

Ultima modifica:
dichiarazioni dipendono se è una special memory o meno, il cuoricino per l'appunto. Al di là di cotte e non cotte per me i Bonding Events del 4 sono di gran lunga i migliori della serie, uno di Sara, non ricordo se il primissimo è davvero molto bello. E la mia preferita era ovviamente lei.
Quello che dici tu l'ho visto (era il primo), era molto più "elaborato" del solito. Non male :)

Sent from Tapatalk

Ne parlavo con Latto comunque, ne avremo per giocare ancora per parecchi anni

EaQEsQfXYAElOXo.jpg:large

Perché è sicuro che la serie NON finirà con Calvard, che non è tutta la parte asiatica poi (fermo restando che penso che molto di quello che vediamo oscurato sia desertico per quello che iniziavano a dire da CS3).

Ne parlavo con Latto comunque, ne avremo per giocare ancora per parecchi anni

EaQEsQfXYAElOXo.jpg:large

Perché è sicuro che la serie NON finirà con Calvard, che non è tutta la parte asiatica poi (fermo restando che penso che molto di quello che vediamo oscurato sia desertico per quello che iniziavano a dire da CS3).
Cosa aveva detto Kondo dopo l'uscita di CS4, che erano arrivati al 60% della storia globale no? Hajimari è già uscito, quindi abbiamo un altro tassello. Volendo possono finire tutto in altri 4 o 5 episodi, quindi ci esce una trilogia o quadrilogia di Calvard + un mega "the 3rd generale" per chiudere in bellezza la saga (auguri a gestire tutti i pg giocabili, potrebbero essere oltre un centinaio!).

Sent from Tapatalk

Geograficamente parlando magari possono riuscire anche parlare di Arteria e di Leman (che dovrebbe stare sotto) nella trilogia di Calvard che alla fine sono città stato, rimane comunque tutto l'enorme vuoto a est da riempire :asd: ... ed eventualmente gli altri stati di cui abbiamo solo sentito parlare.

Ce lavoro per altri 10 anni come minimo se vogliono :asd:

Ultima modifica:
si ma devono dare una sferzata alla scrittura, lo spero vivamente

Geograficamente parlando magari possono riuscire anche parlare di Arteria e di Leman (che dovrebbe stare sotto) nella trilogia di Calvard che alla fine sono città stato, rimane comunque tutto l'enorme vuoto a est da riempire :asd: ... ed eventualmente gli altri stati di cui abbiamo solo sentito parlare.

Ce lavoro per altri 10 anni come minimo se voglio :asd:
No io li voglio il capitolo finale, ad arteria sarebbe pergfetto.

Cosa aveva detto Kondo dopo l'uscita di CS4, che erano arrivati al 60% della storia globale no? Hajimari è già uscito, quindi abbiamo un altro tassello. Volendo possono finire tutto in altri 4 o 5 episodi, quindi ci esce una trilogia o quadrilogia di Calvard + un mega "the 3rd generale" per chiudere in bellezza la saga (auguri a gestire tutti i pg giocabili, potrebbero essere oltre un centinaio!).

Sent from Tapatalk
Calvard dovrebbe essere più piccola di Erebonia quindi direi massimo 3 capitoli (preferirei 2 lunghi con un ritmo altissimo), poi appunto non possono non mostrare Arteria, c'è ancora parte che non conosciamo dell'est ed anche quelle isole a sud per dire, diciamo che possono essere tanto bravi. Quanto stronzi
del nord di Erebonia non abbiamo praticamente visto nulla, solo annusati, citati, ci sono le strade eppure non ci vai mai.
Quindi direi minimo 3 se non sarà una Trilogia Calvard, ed Arteria è comunque piccola e non è da escludere che la inseriscano con altro.

E vedendo Avatar e Firma non ne dubitavo :asd:

Ce lavoro per altri 10 anni come minimo se vogliono :asd:
Ma spero che finiscano prima, non voglio arrivare a 45 anni e stare ancora in ballo :sard:

Ultima modifica:
Trails of cold steel 1

Boss della old school house, consigli? Livello 66 con tutti
Sei alla fine del gioco no? Vado a memoria, non ricordo alcuni dettagli ma dovrebbe comunque esserti di aiuto quanto segue. In linea di massima:

quartz domination su Laura (primo attacco o craft infligge il doppio dei danni). Le dai un buff massimo alla forza (la forte o self buff suo, vedi tu) e non fai alcuna mossa fino a quando non appare l'icona " ! " nella sequenza di turni. A questo punto entri in azione con la s-craft da 200cp e dovresti togliere metà vita o quasi al boss. Se li hai, equipaggia anche degli item per proteggerti da Vanish (credo fosse uno degli stati alterati che infliggeva). Altri pg da usare: Fie come evasion tank, le boosti evasione al massimo con il migliore equpaggiamento che hai (armor, evergreen | quartz evade etc) + insight (via arts o heavenly light/gift di Alisa). Credo che ci fosse anche in CS1 un quartz che incrementa i danni da "schivata", quindi assegnalo immediatamente a lei.

Rean va sempre bene per fare danni ed è una CP machine, se lo setuppi bene puoi infliggere delay notevole al boss (via craft + appositi quartz). Alisa per cure (seraphic ring + ha quel quartz che se arriva a 0hp torna in vita) e spammare la mossa di regen cp + insight (heavenly light o gift, non ricordo il nome preciso in CS1). Emma è infine la tua maga d'assalto per eccellenza, dovrebbe avere l'ATS più alto di tutti o quasi + una mossa che ti protegge da certe mosse magiche (forse si chiamava Crescent Shell?!)

Buona fortuna ;)

Sempre parte 3 atto 1.

Finalmente katz, quanto l'adoro, fossero tutte cosi le tracce nei dungeon.
Sai che non mi ha convinto molto quella traccia? Ci sono alcune parti in cui sembra un pezzo da discoteca :D Io son rimasto affezionato a questa:

ATTENZIONE può essere spoiler perché vi suggerisce la location

Sent from Tapatalk

Sai che non mi ha convinto molto quella traccia? Ci sono alcune parti in cui sembra un pezzo da discoteca :D Io son rimasto affezionato a questa:

ATTENZIONE può essere spoiler perché vi suggerisce la location

Sent from Tapatalk

Beh quella va sempre bene, ovviamente sembra un pezzo da discoteca, ma mi gasa proprio per quello perché rende l'esplorazione piacevole, poi è tipo la seconda volta che sento una traccia così da Falcom, l'altra era proprio nella discoteca di TX :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro