Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Ho trovato il metodo per spammare mirage arts con emma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie shin chiarissimo, usavo pure Gaius come tank alternato con Laura ma forse meglio andare con 4 fissi.. C'è l ho sempre fatta fin ora ma a parte il doppio boss consecutivo nelle miniere questo è tostissimoSei alla fine del gioco no? Vado a memoria, non ricordo alcuni dettagli ma dovrebbe comunque esserti di aiuto quanto segue. In linea di massima:
quartz domination su Laura (primo attacco o craft infligge il doppio dei danni). Le dai un buff massimo alla forza (la forte o self buff suo, vedi tu) e non fai alcuna mossa fino a quando non appare l'icona " ! " nella sequenza di turni. A questo punto entri in azione con la s-craft da 200cp e dovresti togliere metà vita o quasi al boss. Se li hai, equipaggia anche degli item per proteggerti da Vanish (credo fosse uno degli stati alterati che infliggeva). Altri pg da usare: Fie come evasion tank, le boosti evasione al massimo con il migliore equpaggiamento che hai (armor, evergreen | quartz evade etc) + insight (via arts o heavenly light/gift di Alisa). Credo che ci fosse anche in CS1 un quartz che incrementa i danni da "schivata", quindi assegnalo immediatamente a lei.
Rean va sempre bene per fare danni ed è una CP machine, se lo setuppi bene puoi infliggere delay notevole al boss (via craft + appositi quartz). Alisa per cure (seraphic ring + ha quel quartz che se arriva a 0hp torna in vita) e spammare la mossa di regen cp + insight (heavenly light o gift, non ricordo il nome preciso in CS1). Emma è infine la tua maga d'assalto per eccellenza, dovrebbe avere l'ATS più alto di tutti o quasi + una mossa che ti protegge da certe mosse magiche (forse si chiamava Crescent Shell?!)
Buona fortuna![]()
Ho trovato il metodo per spammare mirage arts con emma.
Se penso a quello che sono riusciti a creare, in particolare la situazione sociale e politica che caratterizza le varie zone con tanto di ripercussioni nei territori confinanti. Senza dubbio un grandissimo lavoro.Ne parlavo con Latto comunque, ne avremo per giocare ancora per parecchi anni
![]()
Perché è sicuro che la serie NON finirà con Calvard, che non è tutta la parte asiatica poi (fermo restando che penso che molto di quello che vediamo oscurato sia desertico per quello che iniziavano a dire da CS3).
Silver bell + un order? Io ho piazzato il master Quartz che boosta il danno magico (al prezzo di un incremento degli EP che però recupero con l'altro Quartz - ripristino EP in base al danno). Unico difetto di questa build è che ho poca varietà di arts (quasi tutte miraggio, posso metterne massimo altre due a scelta ma due slot vanno usati per ep cut 2 e 3). Ho tirato comunque giù dei numeri incredibili, anche 40-50k sui nemici con debolezza 180-200
Sent from Tapatalk
Si, è molto lento. Diciamo che ingrana un pò dalle 40 ore in su o da quando arrivi ad un certo punto che puoi immaginaremadonna sto quasi a 30 ore, in odore di ospedale, ed ancora non è praticamente successo nulla se non qualche fugace apparizione
C'è l ho fatta shin, alla fine è stata decisiva la craft art di fie che lo delayava di 4 o 5 turniSei alla fine del gioco no? Vado a memoria, non ricordo alcuni dettagli ma dovrebbe comunque esserti di aiuto quanto segue. In linea di massima:
quartz domination su Laura (primo attacco o craft infligge il doppio dei danni). Le dai un buff massimo alla forza (la forte o self buff suo, vedi tu) e non fai alcuna mossa fino a quando non appare l'icona " ! " nella sequenza di turni. A questo punto entri in azione con la s-craft da 200cp e dovresti togliere metà vita o quasi al boss. Se li hai, equipaggia anche degli item per proteggerti da Vanish (credo fosse uno degli stati alterati che infliggeva). Altri pg da usare: Fie come evasion tank, le boosti evasione al massimo con il migliore equpaggiamento che hai (armor, evergreen | quartz evade etc) + insight (via arts o heavenly light/gift di Alisa). Credo che ci fosse anche in CS1 un quartz che incrementa i danni da "schivata", quindi assegnalo immediatamente a lei.
Rean va sempre bene per fare danni ed è una CP machine, se lo setuppi bene puoi infliggere delay notevole al boss (via craft + appositi quartz). Alisa per cure (seraphic ring + ha quel quartz che se arriva a 0hp torna in vita) e spammare la mossa di regen cp + insight (heavenly light o gift, non ricordo il nome preciso in CS1). Emma è infine la tua maga d'assalto per eccellenza, dovrebbe avere l'ATS più alto di tutti o quasi + una mossa che ti protegge da certe mosse magiche (forse si chiamava Crescent Shell?!)
Buona fortuna![]()
Ottimo, ci sei quasi daiC'è l ho fatta shin, alla fine è stata decisiva la craft art di fie che lo delayava di 4 o 5 turni
Si l'ho beccata ma non mi sono accorto di aver ricevuto un evergreen, devo parlare con qualcuno? . È quellaAttenzione: nella prima parte dell'atto 2 c'è una quest nascosta e non credo neanche contabilizzata negli AP che ti da:
Un pesce raro ed un evergreen
VendiSi l'ho beccata ma non mi sono accorto di aver ricevuto un evergreen, devo parlare con qualcuno? . È quelladel pesce mutato a byronia island?
Comunque per non missarla parlate con tutti i personaggi, in particolare questo personaggio è in una taverna e vi dirà che una certa persona è andata in un posto. Non è una missione quindi dovete trovarla voi.
Sent from Tapatalk
Attenzione: nella prima parte dell'atto 2 c'è una quest nascosta e non credo neanche contabilizzata negli AP che ti da:
Un pesce raro ed un evergreen
Non è ad eryn.Ma per caso è a Eryn?, perchè sulla mappa mi da un NEW sulla location e non ho missioni lì
Ah, dove si trova?Non è ad eryn.
Ah, dove si trova?