Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Penso sia pratica comune ma, per chi non deve fare due run (come me), consiglio di creare un save prima di spendere tutti i bonding points, così potete vederli tutti e poi valutare cosa "confermare".

Ne sto guardando uno di un pg "maschio" che avrei sicuramente scelto e che pare interessante a livello di storia generale.

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
Fanculo, non può finire un gioco cosiiii

Cioè assurdo, assurdo il finale di cs1

Ma ma ma si usano pure quei...in battaglia! .... ODDIO

Vado a mettere cs2, importa il save?

Penso sia pratica comune ma, per chi non deve fare due run (come me), consiglio di creare un save prima di spendere tutti i bonding points, così potete vederli tutti e poi valutare cosa "confermare".

Ne sto guardando uno di un pg "maschio" che avrei sicuramente scelto e che pare interessante a livello di storia generale.

Sent from Tapatalk
Io ho saltato il primo di musse che mi è sempre stata sui coglioni come personaggio.
Ho ancora il save posso vederlo più avanti, volendo.

Io ho saltato il primo di musse che mi è sempre stata sui coglioni come personaggio.
Ho ancora il save posso vederlo più avanti, volendo.
Musse è da vedere solo per sondare a che livello può arrivare il fanservice Falcom :)

Comunque a questo giro, indipendentemente dalla vostra preferita, penso che Falcom non vi deluderà.

Sent from Tapatalk

Sent from Tapatalk
Anche perché ci sono alcuni che, oltre ad aggiornare i profili, danno oggetti specifici.
Quello di Jusis ad esempio mi ha dato la sua spada di famiglia (cambia solo esteticamente, non è una vera arma da equipaggiare).
Sarebbe interessante avere una lista.
Fanculo, non può finire un gioco cosiiii

Cioè assurdo, assurdo il finale di cs1

Ma ma ma si usano pure quei...in battaglia! .... ODDIO

Vado a mettere cs2, importa il save?
Si ma non ti trasferisce soldi exp etc che avevi nell'1, ti dà dei bonus aggiuntivi (ti avvisa appena avvii CS2) in base al grado accademico.

Ultima modifica:
Anche perché ci sono alcuni che, oltre ad aggiornare i profili, danno oggetti specifici.
Quello di Jusis ad esempio mi ha dato la sua spada di famiglia (cambia solo esteticamente, non è una vera arma da equipaggiare).

Si ma non ti trasferisce soldi exp etc che avevi nell'1, ti dà dei bonus aggiuntivi (ti avvisa appena avvii CS2) in base al grado accademico.
Ok Grazie, che difficoltà consigliate per cs2, normale o hard?

32 ore e mezza finita la parte 1, cosi a naso dovrebbe durarmi tra le 20 e le 25 ore in più della versione giapponese.

EDIT

Per la cronaca sono andato a ricontrollare il save jap e lo avevo finito in 139 ore e 40 minuti :sisi:
Hard, io avevo giocato ai tempi il primo CS a normal pentendomene amaramente vista la facilità, da li in poi sempre ad Hard sono andato con la serie.

Ultima modifica:
Se hai imparato le meccaniche potresti passare ad Hard. Ti senti pronto? :D

Io ho iniziato a giocare ad Hard da cs1 e cs2 Pc (li ho finiti a Normal su Ps3) e da lì in poi ho finito tutti i restanti ad Hard (the 3rd, zero+Ao, cs3).

Al 99% per beccarli tutti ci vogliono due run, quindi io sono tagliato fuori (le secondo run di cs1 e cs2 sono state un caso eccezionale). Ce lo dirà Flare a tempo debito :D

Sent from Tapatalk

Se hai imparato le meccaniche potresti passare ad Hard. Ti senti pronto? :D

Io ho iniziato a giocare ad Hard da cs1 e cs2 Pc (li ho finiti a Normal su Ps3) e da lì in poi ho finito tutti i restanti ad Hard (the 3rd, zero+Ao, cs3).

Al 99% per beccarli tutti ci vogliono due run, quindi io sono tagliato fuori (le secondo run di cs1 e cs2 sono state un caso eccezionale). Ce lo dirà Flare a tempo debito :D

Sent from Tapatalk
Confermo che è impossibile farli tutti in un'unica run, però si possono scegliere quelli che danno le informazioni nel notebook con quel metodo del salvataggio, lo dico con certezza perché a me nella versione giapponese mancano solo 4 trofei legati al bond e la run a Nightmare. Oltretutto i maschi hanno un unico trofeo condiviso quindi saltare un personaggio lo preclude del tutto nella prima run.

Va bene partito ad hard, che bordello che è successo.. La storia ha ingranato di brutto, poi va bene, la spruzzata di xenogears non me l aspettavo! Figata

Un estratto da Gematsu, Calvard sei tu? :D
  • 2021 will mark the 40th anniversary of Falcom.
  • Falcom plans to release multiple titles for console(s) in commemoration of its 40th anniversary, including an all-new entry in the Trails series.

Sarà sicuramente Calvard, ma se addirittura lo lanciano nel 2021 vuol dire che non solo lo stavano sviluppando assieme ad Hajimari ma pure prima di questo e verosimilmente girerà sul nuovo motore (che spero non fosse quello del filmato post credits di Hajimari :asd: ). Poi non saprei, magari fanno la sorpresa con i remake di Liberl od un nuovo TX.

Sarà sicuramente Calvard, ma se addirittura lo lanciano nel 2021 vuol dire che non solo lo stavano sviluppando assieme ad Hajimari ma pure prima di questo e verosimilmente girerà sul nuovo motore (che spero non fosse quello del filmato post credits di Hajimari :asd: ). Poi non saprei, magari fanno la sorpresa con i remake di Liberl od un nuovo TX.

Ci portano i 2 giochi di crossbell su switch e già tradotti, i uan tu biliv :sisi:

Ultima modifica:
Bellino l inizio di cs2, ho finito il prologo..

Si prospetta un bel bordello, stavolta tutti gli antagonisti me li hanno fatti vedere subito, ovviamente salvo sorprese.. Le fazioni sembrano delineate

Ho mancato il trial chest 12 dov'è?

Lo spero troppo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro