Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Nel senso che dovevano dare la priorità a Kuro e Hajimari? Magari hanno "pensato" a tutti quelli che non hanno finito via "patch amatoriale" i due Crossbell e aspettano appunto il loro rilascio per giocare magari a CS2 e/o CS3/4.

Beastly-Zero pensa se arrivano tutti su Switch, cosa fai? :asd:
Se arriva Zero sono disposto ad iniziarlo insieme a un po' di bestemmie varie :asd:,
Post automatically merged:

Io a sto punto i due cross Bell li gioco su PSP e che se ne vadano al diavolo.
Ma porca miseria si rendono conto che son Giochi di più di dieci anni fa con 4 capitoli sequel già usciti e due da arrivare? Mi toccherà giocare attaccato alla corrente...
Suvvia la paghi 30 euro una PSP oggi XD e 50/60 una psVita :sisi:

Sì intendevo una PSP la trovi usata che puoi giocare con la corrente staccata almeno un paio d'ore :sisi:

Con la patch Geofront non puoi giocarlo su PC?
Ho visto il giro da fare per comprare e tutto. Mi viene a costare più di quanto ho pagato per i trailer in offerta. I fan chiedono zero e ai da un sacco, ma con hajimari uscito hanno scelto una gestione penosa.
Se devo comprarlo per pc tanto vale aspettare l'uscita per supportare il nostro mercato

Nayuta e Hajimari ricordatemi per favore che storia contengono. sono collegati tra di loro come i due Zero? nel senso, stesso filone, capitoli diversi?

Nayuta e Hajimari ricordatemi per favore che storia contengono. sono collegati tra di loro come i due Zero? nel senso, stesso filone, capitoli diversi?
Nayuta dovrebbe essere ambientato nel continente di Zemuria ma è slegato da qualsiasi vicenda degli ultimi 9 giochi.

Hajimari è temporalmente il diretto sequel di Cold Steel IV, vedilo come una specie di Sky The 3rd - è un ponte tra le tre vecchie serie (Liberl, Crossbell, Erebonia) ed il futuro della saga (Kuro no Kiseki ambientato a Calvard). Da quel poco che so i personaggi di Crossbell hanno molto spazio in questo episodio (non che in CS4 non ne avessero), ecco perché l'arrivo di Crossbell in Occidente è fondamentale.

Sent from Tapatalk

Ditemi che non è affidabile please :dsax:

È affidabile.
Post automatically merged:

Nayuta dovrebbe essere ambientato nel continente di Zemuria ma è slegato da qualsiasi vicenda degli ultimi 9 giochi.

Hajimari è temporalmente il diretto sequel di Cold Steel IV, vedilo come una specie di Sky The 3rd - è un ponte tra le tre vecchie serie (Liberl, Crossbell, Erebonia) ed il futuro della saga (Kuro no Kiseki ambientato a Calvard). Da quel poco che so i personaggi di Crossbell hanno molto spazio in questo episodio (non che in CS4 non ne avessero), ecco perché l'arrivo di Crossbell in Occidente è fondamentale.

Sent from Tapatalk
No, Nayuta non è ambientato a Zemuria.

La notizia delle traduzioni ufficiali dei "quattro" titoli, sta iniziando a rimbalzare un pochino ovunque.
Spero solo che non si debba aspettare davvero fino al 2023.

Hajimari e Nayuta nel 2023 è una sofferenza, in particolare per il primo.

Le versioni per console di Zero e Ao non sono ancora state annunciate, vero? Non vorrei che uscissero solo su PC. Ok che li ho già fatti, però avere delle versioni fisiche localizzate non sarebbe male.

Hajimari e Nayuta nel 2023 è una sofferenza, in particolare per il primo.

Le versioni per console di Zero e Ao non sono ancora state annunciate, vero? Non vorrei che uscissero solo su PC. Ok che li ho già fatti, però avere delle versioni fisiche localizzate non sarebbe male.
Domani mattina sapremo, scriverò probabilmente soffrendo per chi non la seguirà :asd:
Vediamo che si inventano su console per Crossbell, se usciranno anche fisici o meno, se fanno uscire una versione PS5 in proprio, Switch non le escluderei, ma sempre serie monca rimane lì con i 3 Sky e due CS mancanti. Il tizio di RPG Site ha detto che c'è solo il dub jap quindi è pure meno finanziato del solito, sembra vogliano dire che dobbiamo loro un favore e basta.
Io avrei pagato Geofront e schiaffato entrambi in un'unica collection a prezzo pieno a metà 2022, ed Hajimari fatto da loro a fine 2022.
2023 per 3 Kiseki sarebbe da pazzi.

Nayuta è una sorta di spin off della saga principale a cui, invece, appartiene Hajimari. Dovrebbe, quindi, essere slegato dagli eventi della serie, ma secondo alcune teorie potrebbero esserci dei collegamenti, alcuni piuttosto interessanti.
Domani mattina sapremo, scriverò probabilmente soffrendo per chi non la seguirà :asd:
Vediamo che si inventano su console per Crossbell, se usciranno anche fisici o meno, se fanno uscire una versione PS5 in proprio ad esempio o meno. Il tizio di RPG Site ha detto che c'è solo il dub jap quindi è pure meno finanziato del solito, sembra vogliano dire che dobbiamo loro un favore e basta.
Io avrei pagato Geofront e schiaffato entrambi in un'unica collection a prezzo pieno a metà 2022, ed Hajimari fatto da loro a fine 2022.
2023 per 3 Kiseki sarebbe da pazzi.
Speriamo, dai. Forse è la prima volta che l'annuncio di una localizzazione Falcom non mi entusiasma più di tanto. :asd:

Nayuta è una sorta di spin off della saga principale a cui, invece, appartiene Hajimari. Dovrebbe, quindi, essere slegato dagli eventi della serie, ma secondo alcune teorie potrebbero esserci dei collegamenti, alcuni piuttosto interessanti.

Speriamo, dai. Forse è la prima volta che l'annuncio di una localizzazione Falcom non mi entusiasma più di tanto. :asd:
Ma davvero oh :asd:
Piuttosto Dub Jap non conferma neanche che siano le versioni Kai (che sono le migliori perché introduciamo Juna ecc), visto che se non erro c'era anche nella release base su PC il doppiaggio.
Ansia :asd:
Ultima cosa ma non meno importante lungi dal criticare chi è del mestiere ma per me il titolo di Hajimari è stato completamente cannato, Beginning avrebbe veramente avuto un enorme significato all'interno del gioco.

Cioè mi state dicendo che Hajimari esce nel 2023?!!!
Ma che cosa si sono fumati, poi si chiedono perché la gente si innervosisce quando deve aspettare anni tra una release e l'altra

Comunque con la mia "intelligenza suprema" avevo travisato completamente le date, nella mia mente avevo "letto" fine 2021 Zero, 2022 Hajimari e Ao".
Spero davvero che anticipino almeno le versioni console di 6-8 mesi.

Ultima modifica:
Potremmo pure parlarne per ore di come l'evento in se sia anche abbastanza palloso, 40 minuti prima degli annunci... Nell'ordine le date per Hajimari, Zero, Ao e Nayuta sono confermate, usciranno su PS4, PC e Switch.

La vera novità è che come pensavo/speravo c'è stata effettivamente una partnership con Geofront, i loro testi faranno da base per queste release, ovviamente le traduzioni sono state rimosse dal loro sito.
Infine cosa ancora più importante mi auguro che nessuno di voi se lo sia visto lo stream perché hanno cercato IN TUTTI I MODI di spoilerare l'identità di C di Hajimari :asd:

Alla fine non se ne esce contenti con queste date purtroppo.

Ultima modifica:
Confermato Hajimari per il 2023...
Ridicolo. Posso dimenticarmi dei kiseki per un po :asd:
Ma non ho capito, il resto arriva solo su PC?

Potremmo pure parlarne per ore di come l'evento in se sia anche abbastanza palloso, 40 minuti prima degli annunci... Nell'ordine le date per Hajimari, Zero, Ao e Nayuta,

La vera novità è che come pensavo/speravo c'è stata effettivamente una partnership con Geofront, i loro testi faranno da base per queste release, ovviamente le traduzioni sono state rimosse dal loro sito.
Infine cosa ancora più importante mi auguro che nessuno di voi se lo sia visto lo stream perché hanno cercato IN TUTTI I MODI di spoilerare l'identità di C di Hajimari :asd:

Alla fine non se ne esce contenti con queste date purtroppo.

Tre anni per Hajimari e chissà quanti per Kuro. Hanno toppato qua. Con la rimozione poi della traduzione geofront ho capito che me li giocherò su PSP e bona. Quando usciranno qui poi,spero per loro a prezzo budget perché se fanno ai e zero PS4 a 60 euro sono dei coglioni,recupero su PS4/steam vedrò al momento.

Confermato Hajimari per il 2023...
Ridicolo. Posso dimenticarmi dei kiseki per un po :asd:
Ma non ho capito, il resto arriva solo su PC?
Ho aggiornato che sono ancora un po' assonnato :asd:, no escono su PS4, PC e Switch, non so ancora niente se fisici o meno, ho solo notato che per Zero, unico trailer che ho visto alla fine vicino a Switch c'era Eshop, non so se è la prassi o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro