Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Macché, io sarò 50 enne... Quando ci staranno i figli sarà tutto impossibileDi sto passo saremo tutti over 40 per vedere la fine della serie(forse)
Boh, ma ne dubito personalmente.non ce possibilita' che col tempo anticipino le date?
Se Microsoft e/o Sony si comprano Falcom e/o Nisa sinon ce possibilita' che col tempo anticipino le date?
Eventuale reazione ad un'assenza di versione fisica per Zero e Ao (che da quello che ho capito non sono neppure le versioni Kai):
Al momento non ho letto nessuna conferma. Speriamo che diano informazioni più precise.Aspetta, ma è confermata questa cosa della NON versione Kai?
Aspetta, ma è confermata questa cosa della NON versione Kai?
Non so se possa essere rilevante, ma su Steam ci sono le pagine delle versioni KAI (son li da un bel po' di tempo a dire il vero) e sono solo in lingua giapponese/cinese/coreano
Quelle uscite oggi sono queste e non specificano se siano le versioni KAI o meno:
Beastly il mio sogno è leggere da ottobre 2022 circa l'inizio della tua maratona Trails, da Zero a Cold Steel IV fino ad Hajimari. Puoi farlo, lo so!Massi penso siano le Kai, alla fine la versione jap ps4 è quella Kai no? penso non ci siano solo i movimenti facciali dei dialoghi ma per il resto pare uguale, questo sarà la versione tradotta,
ci ho fatto 25 ore su Vita, dovrò decidere se andare avanti o aspettare la versione Switch/ps4.
Ahah, be se trovo il periodo peace and love della mia vita potrebbe succedere,Beastly il mio sogno è leggere da ottobre 2022 circa l'inizio della tua maratona Trails, da Zero a Cold Steel IV fino ad Hajimari. Puoi farlo, lo so!
Sent from Tapatalk
Per me il backlog non esiste, quando esce un gioco che mi interessa vado su quello e lo finisco :DTutti a smadonnare su date e altro... Nel mentre io sono tipo "Cool, posso smaltire il backlog ed eventuali titoli da acquistare"
Eh, vediamola così,perchè il 2023 è troppo lontano.Tutti a smadonnare su date e altro... Nel mentre io sono tipo "Cool, posso smaltire il backlog ed eventuali titoli da acquistare"
Ancora non si sa.Si è capito se saranno distribuiti in formato fisico?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che vergogna se non escono boxed, io lo davo per scontato.Ancora non si sa.