Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Che vergogna se non escono boxed, io lo davo per scontato.

Sent from Tapatalk
Probabilmente usciranno in versione fisica però preferirei avere una loro conferma. Non vorrei che, trattandosi di titoli un po' vecchiotti, facessero la stessa fine di Sky SC e The 3rd.

Per Nayuta sono sicuro che faranno la classica versione fisica che non avrà nessuno se non qualche negozio estero e se tutto va bene Amazon.

Probabilmente usciranno in versione fisica però preferirei avere una loro conferma. Non vorrei che, trattandosi di titoli un po' vecchiotti, facessero la stessa fine di Sky SC e The 3rd.

Per Nayuta sono sicuro che faranno la classica versione fisica che non avrà nessuno se non qualche negozio estero e se tutto va bene Amazon.
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio per evitare delusioni, su Nayuta ci mettono anche il dub, quindi ci puntano abbastanza e nonostante arrivi tra due anni me lo aspetto fisico (certo un retail PS4 a 3 anni quasi dall'uscita della 5 nonostante la retrocompatibilità fa un po' ridere), su Crossbell si limitano ad aggiungere parti di testo mancanti se sono le versioni Kai e quindi l'incognita è più grossa.
Deludente non aver avuto un Pre Order Now subito a fine trailer che fugava ogni dubbio, bisognerà attendere comunicazioni da loro od iniziare a fare ricerche giorno per giorno su Amazon.

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio per evitare delusioni, su Nayuta ci mettono anche il dub, quindi ci puntano abbastanza e nonostante arrivi tra due anni me lo aspetto fisico (certo un retail PS4 a 3 anni quasi dall'uscita della 5 nonostante la retrocompatibilità fa un po' ridere), su Crossbell si limitano ad aggiungere parti di testo mancanti se sono le versioni Kai e quindi l'incognita è più grossa.
Deludente non aver avuto un Pre Order Now subito a fine trailer che fugava ogni dubbio, bisognerà attendere comunicazioni da loro od iniziare a fare ricerche giorno per giorno su Amazon.
A me pare proprio assurdo che Nisa punti su Nayuta - con tutto il bene che posso volergli è il meno importante tra i 4.

Io avrei valorizzato Crossbell, se proprio non vogliono spendere nel dub inseriscano la traccia full jap dei Kai e magari pensino a qualche versione speciale. Pensate ad un box set con la duologia in edizione limitata, per me andrebbe a ruba tra i collezionisti e i fan.

Sent from Tapatalk

Sono d'accordo. In effetti per Zero e Ao non è così scontato, anzi.

A me pare proprio assurdo che Nisa punti su Nayuta - con tutto il bene che posso volergli è il meno importante tra i 4.

Io avrei valorizzato Crossbell, se proprio non vogliono spendere nel dub inseriscano la traccia full jap dei Kai e magari pensino a qualche versione speciale. Pensate ad un box set con la duologia in edizione limitata, per me andrebbe a ruba tra i collezionisti e i fan.

Sent from Tapatalk
Sul doppiaggio mi può anche andare bene, però vista l'attesa mi piacerebbero le aggiunte delle versioni Kai.

Mmm, bisognerebbe vedere se hanno rilasciato le solite press release.
Ma io starei tranquillo perchè NISA droppa praticamente sempre le retail su home console.

Io con Trails ho finito, a meno che non viene fuori Kuro è una masterpiece, nella corrente direzione della serie ci trovo veramente poco di quello che avevo amato in Sky.

Io con Trails ho finito, a meno che non viene fuori Kuro è una masterpiece, nella corrente direzione della serie ci trovo veramente poco di quello che avevo amato in Sky.
E Trails into Reverie manco lo provi?

E Trails into Reverie manco lo provi?
Probabilmente no, è praticamente un'ulteriore conclusione conclusione per CS e set-up per il prossimo arco narrativo. CS4 l'ho finito per completezza perchè dopo 300+ ore tra CS1-3 non mi andava di lasciare la serie incompleta ed ero un pò affezionato a certi personaggi.

Probabilmente no, è praticamente un'ulteriore conclusione conclusione per CS e set-up per il prossimo arco narrativo. CS4 l'ho finito per completezza perchè dopo 300+ ore tra CS1-3 non mi andava di lasciare la serie incompleta ed ero un pò affezionato a certi personaggi.
Se è un setup per la eventuale saga che sarà aperta da Kuro, in teoria sei obbligato a giocarlo - sarebbe come saltare sky the 3rd e passare a Crossbell ed a tutti gli altri. Vabbè che esistono i video riassunti ma sai benissimo che funzionano fino ad un certo punto :D

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
Ma te sei matto :bruniii: , qua c'è gente che soffre per aspettare il 2023 e tu te ne esci così? :bruniii: , qua si fa prima ad imparare il giapponese. :sadfrog:

Ma te sei matto :bruniii: , qua c'è gente che soffre per aspettare il 2023 e tu te ne esci così? :bruniii: , qua si fa prima ad imparare il giapponese. :sadfrog:
Quando uscirà Reverie (devo ancora abituarmi a chiamarlo così :asd:) lo alzeremo al cielo come Weah con il suo pallone d'oro. :uhmsisi:

A leggervi mi devo reputare fortunato ad essere ancora al primo Sky (nel mentre sono finalmente arrivato al final chapter). Sono a 46 ore di gioco. Spero di finirlo in massimo in 4, anche se non vorrei lasciarmi indietro nessuna side quest.
E per ora ai saldi di Steam ho preso solo Sky SC (che non è mai sceso sotto i 18€, 'tacci loro :rickds: )

A leggervi mi devo reputare fortunato ad essere ancora al primo Sky (nel mentre sono finalmente arrivato al final chapter). Sono a 46 ore di gioco. Spero di finirlo in massimo in 4, anche se non vorrei lasciarmi indietro nessuna side quest.
E per ora ai saldi di Steam ho preso solo Sky SC (che non è mai sceso sotto i 18€, 'tacci loro :rickds: )
Prenditela con calma che poi ti tocca aspettare 2-3 anni tra un capitolo e l'altro :asd: Anche se Kuro 2021 + 3 = 2024, sarebbe 1 anno dall'ipotetica uscita di Hajimari (Reverie). Vabbè manca ancora troppo, iberniamoci tutti!

Quanto meno, spero ardentemente che facciano delle versioni fisiche per il pacchetto Zero+Azure. Li prenderei al volo senza pensarci proprio..
Anche se penso che faranno solo digital e li smaddonnero' ancora di piu :asd:

Allora ho pescato da reddit falcom un post interessante. Come sapete NISA ha commercializzato per il 40imo anniversario Falcom delle magliette a tema e, a detta loro, in edizione limitata. Inutile dire che in America son andate esaurite in 10 minuti mentre in Europa al momento non ve ne è traccia.

Un utente ha semplicemente segnalato il link di uno store online, "Pinbox" (base in UK), dove è possibile ordinarle senza problemi (dicono che questa abbia un design leggermente diverso da quello Nisa).

Le spedizioni son previste per fine Agosto/inizio Settembre.

La maglietta costa sui 20 euro e qualcosa + 13 euro circa di spedizione tracked = 33 euro. Non so se dovremo pagare una cifra aggiuntiva alla consegna per oneri di dogana (un pò come quando si ordina roba dal Giappone). Io l'ho ordinata, ci aggiorniamo tra qualche mese :D

Altro dettaglio importante: pare ci sia uno spoiler (FlareZero non fuggire) nell'immagine della maglietta, senza scendere troppo nei dettagli è mostrata l'identità di un personaggio inedito in Occidente - direi che è meglio non zoomare sulla foto dello store.

Se volete vedere il design della maglietta cliccate sull'immagine postata nel thread reddit dove è stata opportunamento coperta la faccia del personaggio con una moneta da 50 mira:

Quindi pure te tra qualche mese ti rovinerai quella sorpresa, ma perché farvi del male cosi :asd:. Compro tutto comunque, sono bellissime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro