Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
A proposito di chaos, per capire quali siano le quest e le risposte giuste basta vedere l'indicazione nell'anteprima delle missioni secondarie, corretto (es: gray + e chaos ++)? Io sono alla fine del capitolo 2 e nella main mi è capitato solo una volta di avere una scelta (erano 3 opzioni) in cui c'era anche chaos (era intuibile per via del soggetto menzionato, il gioco non mi ha detto assolutamente nulla).
Quello è il punteggio di base delle Quest. Non si sa mai se non alla fine se ci sono scelte con punteggio extra.
Se non si usa una guida l'unico modo per riconoscere le risposte è che una da Chaos non sarà mai quella in cima tra le opzioni, ad esempio se le scelte sono da Law e da Chaos la prima sarà quella in cima, idem se fossero Gray e Chaos.
Qualora fossero come opzioni Law e Gray quella Law anche qui sarà quella in cima.
In una Quest ricordo tre risposte possibili su dove consegnare delle persone e lì è abbastanza facile capire gli allineamenti grazie agli schieramenti menzionati.

Ultima modifica:
Ho appena finito il capitolo 2, si è vista una vecchia conoscenza. Ho missato 1sp in una missione principale e ho beccato A invece di S.... Sono sicuro di non aver sbagliato le risposte a scelta multipla di quella missione (ho pure scattato delle foto come promemoria), secondo me ho fatto confusione con i save e ho caricato un salvataggio in cui avevo sbagliato qualcosa poco prima. Vabbè ormai è andata :D Questo fine settimana si va al capitolo 3 (30 ore circa).

Ho appena finito il capitolo 2, si è vista una vecchia conoscenza. Ho missato 1sp in una missione principale e ho beccato A invece di S.... Sono sicuro di non aver sbagliato le risposte a scelta multipla di quella missione (ho pure scattato delle foto come promemoria), secondo me ho fatto confusione con i save e ho caricato un salvataggio in cui avevo sbagliato qualcosa poco prima. Vabbè ormai è andata :D Questo fine settimana si va al capitolo 3 (30 ore circa).
Quella vecchia conoscenza
ormai ha i seni che hanno vita loro :sard: Un'entità a parte.

Io sono al capitolo 4
devo andare a Basel sotto richiesta del principe e Kincade

Risette
è tipo importantissima nei combattimenti, la sua abilità insieme a quella di Agnes
mi ha salvato il culo più volte contro i boss finali del capitolo 3 (Naje e Principe, che Naje mi stuprava con la sua mossa speciale ad hard)

Per il resto sto MOLTO soddisfatto per questo primo capitolo. Tante vecchie conoscenze e collegamenti marcati, molto più snello come nuovo inizio rispetto ad i nuovi inizi dei precedenti capitoli.
Ora si spera
che il ragazzetto scienziato sia buono pure e che Judith si aggiunga al gruppo

Sul filo del rasoio ma sono riuscito a portare pure Chaos al 3 che era l'unico che mi mancava. È si quello che sale prima perché richiede meno punti, ma è anche l'allineamento con meno quest e risposte a disposizione.
Bon al giorno 2 del capitolo 5 mi faccio il salvataggio e mi vedo tutte le route, due sono inedite pure per me.
Io penso che farò tu tutto per bene in NG+

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

A proposito di chaos, per capire quali siano le quest e le risposte giuste basta vedere l'indicazione nell'anteprima delle missioni secondarie, corretto (es: gray + e chaos ++)? Io sono alla fine del capitolo 2 e nella main mi è capitato solo una volta di avere una scelta (erano 3 opzioni) in cui c'era anche chaos (era intuibile per via del soggetto menzionato, il gioco non mi ha detto assolutamente nulla).
Post automatically merged:

Se ricordo bene il grand master appare già in sky the 3rd (solo voce), nella versione EVO jap era pure doppiato. Nei cold steel sarà menzionato diverse volte, dovrebbero esserci anche alcune linee di dialogo... e se avrai un pò di pazienza ne vedrai pure le fattezze (tra alcune centinaia di ore) :D
NON APRITE SE NON AVETE FATTO TUTTI I GIOCHI FINO A DAYBREAK.
Eh, pensa che trollata il fatto che sia sulla cover di Reverie. :segnormechico:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

La fine del capitolo 8 di Tits SC fa droppare, da un certo personaggio finalmente rivelatosi per chi è veramente, una bomba mica da poco. Sarà difficile giocare al Third e Zero/Azure senza andare subito ai Cold Steel. :predicatore:

Heat e silverchariot: giocateli i Trails in the Sky, gettano davvero le basi per i seguenti capitoli.

La fine del capitolo 8 di Tits SC fa droppare, da un certo personaggio finalmente rivelatosi per chi è veramente, una bomba mica da poco. Sarà difficile giocare al Third e Zero/Azure senza andare subito ai Cold Steel. :predicatore:

Heat e silverchariot: giocateli i Trails in the Sky, gettano davvero le basi per i seguenti capitoli.
Si comincerò dal primo trails oramai mi sono deciso appena comincio questa saga posterò in questo topic le mie impressioni :iwanzw:

Quindi a Calvard ci sono tre scuole di arti marziali: lo stile Taito del nostro amico Zin, quello Gekka praticato dai membri di Heiyue e infine quello Kunlun di Van. Quanto mi piacciono tutte queste descrizioni e questa cura per i dettagli.

Aaron e Van formano davvero una bella coppia con il primo che prende continuamente in giro il "vecchio" spriggan. :asd: Tra alcuni dialoghi simpatici c'è spazio anche per qualche commento più serio e Van, che ormai sta guadagnando diversi punti in quanto a carisma, dimostra di leggere Aaron come un libro aperto.

Per quanto riguarda il capitolo 2:

Almata questa volta l'ha combinata davvero grossa e Heiyue si sta preparando a rispondere mandando in campo questi misteriosi uomini ombra. Immagino che sia stato tutto pianificato dai piani alti dell'organizzazione mafiosa, anche se penso che non sia facile mettere in scacco il gruppo di Cao. Mi aspetto risvolti interessanti e chissà, magari rivedere un certo assassino.

Si comincerò dal primo trails oramai mi sono deciso appena comincio questa saga posterò in questo topic le mie impressioni :iwanzw:
Ottimo, ti aspettiamo allora. ;)

Capitolo 3, ho visto giusto l'intro: un'altra vecchia conoscenza si è palesata in città. Chissà se ci sarà l'occasione di un dream team con il mio storico amico. :D

allora mi succede solo con trails in the sky second chapter ... ce l'ho installato sia su pc che su deck , in entrambe le piattaforme é attivato il cloud, ma i salvataggi non mi passano da fisso a deck e viceversa , come diavolo é possibile ? nessun problema di sorta con il primo trails

allora mi succede solo con trails in the sky second chapter ... ce l'ho installato sia su pc che su deck , in entrambe le piattaforme é attivato il cloud, ma i salvataggi non mi passano da fisso a deck e viceversa , come diavolo é possibile ? nessun problema di sorta con il primo trails
Prova a vedere se hai l'opzione dei salvataggi cloud sempre aggiornati attiva (vedi screen). Se hai l'opzione attiva deve essere impazzito Steam. Prova a disattivare l'opzione, giocare e poi riattivarla, magari si è inceppato qualcosa.

Allegati

• Screenshot_4.png
    Screenshot_4.png
    66 KB · Visualizzazioni: 6
Prova a vedere se hai l'opzione dei salvataggi cloud sempre aggiornati attiva (vedi screen). Se hai l'opzione attiva deve essere impazzito Steam. Prova a disattivare l'opzione, giocare e poi riattivarla, magari si è inceppato qualcosa.
sisi é attivata ed ho già provato ad attivarla e disattivarla, ma nada ... e lo fa solo con tits sc

No vabbè :sard:
Cade il vestito da cerimonia a Judith e rimane praticamente denudata:
Tutti quanti: o crap e distolgono lo sguardo.
Aaron: LET'S GOOOO e continua a guardare :sard: , MIO FRATELLO :asd:

Io li amo sti personaggi sempre di più :asd: :superhype:

Ho visto delle interessanti interazioni tra pg vecchi e Van nella prima parte del capitolo 3 (night time) sia lato attività extra che storia. Anzi direi che al momento è stata una delle parti più interessanti del gioco. Spero che ci siano altri incontri del genere in futuro.

C'è stato pure un mitico e leggendario
head pat (a gran richiesta!)

Comunque sul fatto che Van abbia diverse conoscenze si è espresso anche Aaron: "Ma questo vecchio conosce tutti?". :asd:

Mi sta piacendo molto il personaggio di Elaine che per certi aspetti mi ricorda un po'
Arianrhod.

Che ne pensate di
Maxim? Al momento sembra il classico personaggio comico che sa solo cacciarsi nei guai, ma non vorrei che nascondesse qualche segreto tipo Weissman. :asd:

Comunque sul fatto che Van abbia diverse conoscenze si è espresso anche Aaron: "Ma questo vecchio conosce tutti?". :asd:

Mi sta piacendo molto il personaggio di Elaine che per certi aspetti mi ricorda un po'
Arianrhod.

Che ne pensate di
Maxim? Al momento sembra il classico personaggio comico che sa solo cacciarsi nei guai, ma non vorrei che nascondesse qualche segreto tipo Weissman. :asd:
Sul primo spoiler mi aspetto più interazioni con Van, soprattutto sul passato - qualcosina spunta fuori ogni tanto ma è chiaro che ci faranno penare.

Sul secondo spoiler mi ha dato l'impressione di essere solo un personaggio messo lì per spiegare certi usi e costumi di Calvard (entertainment per restare generici).

ho finito il capitolo 1 di tits SC ed ho una domanda visto che
Bleublanc é un personaggio sicuramente magnifico, ma come con Oliver, é davvero difficile capire cosa dica visto che parla a slang e proverbi, in pratica quello che stava testando era l'originale gospel modificato che han scoperto avere piu' poteri che lo shutdown degli orbemnts, o ne hanno costruito una copia con piu' poteri ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro