Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
E in tutto questo ricordiamo sempre che Koyomi sa e noi no... hype per gli Ichiban al cellulare che ci attendono.

0f28d2a0705500354ffd22d2ce44b892.jpg

Il cubo sarà quasi sicuramente
qualche artefatto che la chiesa vuole trovare, sarà legato alla quest di Kevin

Comunque, quel CUBO nell'anteprima del trailer mi ricorda tantissimo quello di The 3rd, sicuro sono connessi.
Mi aspetto collegamenti decisamente interessanti con The 3rd.
Chissà se avrà una funzione simile a quello di The 3rd.

Un generatore di dungeon :D

Non trovo conferme, quindi non lo do per certo, ma un utente su un sito concorrente ha scritto che oltre al gran cambio dei doppiatori JP di Sky Remake era confermato che userà l'Evolution OST, fosse così per me è una notizia tremenda risolvibile solo su PC :sadfrog:

Non trovo conferme, quindi non lo do per certo, ma un utente su un sito concorrente ha scritto che oltre al gran cambio dei doppiatori JP di Sky Remake era confermato che userà l'Evolution OST, fosse così per me è una notizia tremenda risolvibile solo su PC :sadfrog:
Cosa hanno di tremendo? Magari fanno un remix di quelle.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Sophisticated Fight l'ho impostata come traccia nel Garten. :)

Sophisticated Fight l'ho impostata come traccia nel Garten. :)
Ce l'ho pure io, per i combattimenti a turni.

Comunque ieri ho completato alcuni piani extra del Garten e guardando su internet ho scoperto che ne mancano altri 3. Sinceramente la voglia è pari a zero o quasi. Penso che li affronterò per completismo ma a priorità bassa, nel mentre ho visto il video di storia extra dal tubo. E così su due piedi non ne vale assolutamente la pena. In Reverie si sbloccavano le storie "interessanti" ed altre robe, qui fa ridere che come ricompensa per un labirinto di mostri lv.75 mi dai uno strike 2 come premio...

Ce l'ho pure io, per i combattimenti a turni.

Comunque ieri ho completato alcuni piani extra del Garten e guardando su internet ho scoperto che ne mancano altri 3. Sinceramente la voglia è pari a zero o quasi. Penso che li affronterò per completismo ma a priorità bassa, nel mentre ho visto il video di storia extra dal tubo. E così su due piedi non ne vale assolutamente la pena. In Reverie si sbloccavano le storie "interessanti" ed altre robe, qui fa ridere che come ricompensa per un labirinto di mostri lv.75 mi dai uno strike 2 come premio...
Peccato che non sia sullo stesso livello del post game di Reverie che per storia e contenuti sbloccabili era decisamente interessante.

Ma, come si sbloccavano le OST di Sky in daybreak 2? non le ho mai ottenute.
Se non le hai ottenute come bonus preorder (mio caso), l'unica è pagare il dlc con le ost (ci sono anche zero, azure e i vari cold steel).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro