Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completato anche il post-game.
Alla fine la storia sta tutta nella scena iniziale e in quella finale con quest'ultima che approfondisce un evento relativo all'infanzia di un certo personaggio. Interessante anche la sequenza bonus in cui scopriamo
l'esistenza di un collegamento tra la Professoressa Hamilton e Dingo.
Il centro spaziale che viene menzionato durante il programma radiofonico sarà sicuramente una delle prossime ambientazioni.
Ho trovato più hyped il frammento di Reverie dove si vede il dialogo tra quei due :DCompletato anche il post-game.
Alla fine la storia sta tutta nella scena iniziale e in quella finale con quest'ultima che approfondisce un evento relativo all'infanzia di un certo personaggio. Interessante anche la sequenza bonus in cui scopriamo
l'esistenza di un collegamento tra la Professoressa Hamilton e Dingo.
Il centro spaziale che viene menzionato durante il programma radiofonico sarà sicuramente una delle prossime ambientazioni.
Mi aspetto sicuramente qualche sorpresa.Chissà se si andrà nello spazio, io ci spero
Quello era decisamente superiore.Ho trovato più hyped il frammento di Reverie dove si vede il dialogo tra quei due :D
Solo in America per ora purtroppoGungHo ha aperto i pre-order di Trails in the Sky 1st Chapter per PS5 e Switch.
Tra le righe, confermato gioco per Switch. Probabilmente avrà un upgrade per Switch 2 in seguito o chissà.
Beh sarà questione di poco tempo, mi sembra un po’ surreale non ci sia una versione PS4 fisica. Tra l’altro non ho ancora capito perché hanno cambiato publisher, NISA aveva una distribuzione assurda.Solo in America per ora purtroppo
Concordo, sempre acquistato dal sito nisa :/Beh sarà questione di poco tempo, mi sembra un po’ surreale non ci sia una versione PS4 fisica. Tra l’altro non ho ancora capito perché hanno cambiato publisher, NISA aveva una distribuzione assurda.
Si vede qualche pg che era assente nel trailer?Ma poi la pagina Instagram di NISA ha messo uno screen di Beyond the Horizon probabilmente spoileroso, tacci loro.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Eh, non proprioSi vede qualche pg che era assente nel trailer?
Io aspetto che esca su Amazon come Lunar che è sempre distribuito da GungHo.GungHo ha aperto i pre-order di Trails in the Sky 1st Chapter per PS5 e Switch.
Tra le righe, confermato gioco per Switch. Probabilmente avrà un upgrade per Switch 2 in seguito o chissà.
Una mancanza del genere sarebbe inammissibile...Ho letto anche che avrà delle localizzazioni tutte nuove e più fedeli allo script giapponese, quindi forse non ci sarà l’iconico “Time for ULTRA VIOLENCE!” Che peccato![]()
Anche quei portrait mancherannoUna mancanza del genere sarebbe inammissibile...
![]()
Estelle comunque è uno dei perosnaggi che ha avuto uno dei Glow up migliori della serie, è passata da così in FCVincent 86 ecco qua per i tuoi ricordi
Visualizza allegato 19909
Aggiungo questa dedica speciale in segno d’amicizia.
Estelle è troppo iconica per farle crescere una ottava, è sopravvissuta alla sindrome di Reverie.Estelle comunque è uno dei perosnaggi che ha avuto uno dei Glow up migliori della serie, è passata da così in FC
A così in Reverie
Ma si ci sta, comunque ha avuto un miglioramento con il design modernoEstelle è troppo iconica per farle crescere una ottava, è sopravvissuta alla sindrome di Reverie.
A parte che mi sembra che in generale con i Daybreak siano tornati a dei design molto più sobri. Ci sta alla grande.
Mmh si certo, aspetta che demolisco in un attimo tutte le tue certezze.però come sapete ho altre preferenze.
Dai su, pur cercando di non spoilerarmi io osservo le dinamiche della community, e quando c’è qualcosa di top tier non si scappa.Ma anche Aurelia comunque tanta roba, c'è ne sono di PG femminili stupendi, in daybreak ad esempio Celis l'ho adorata.
![]()