Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Arrivate oggi. :gogogo:
6434f3b9822ae80e88289ee5eb44cf60.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Completato anche il post-game.

Alla fine la storia sta tutta nella scena iniziale e in quella finale con quest'ultima che approfondisce un evento relativo all'infanzia di un certo personaggio. Interessante anche la sequenza bonus in cui scopriamo
l'esistenza di un collegamento tra la Professoressa Hamilton e Dingo.

Il centro spaziale che viene menzionato durante il programma radiofonico sarà sicuramente una delle prossime ambientazioni.

Alla fine la storia sta tutta nella scena iniziale e in quella finale con quest'ultima che approfondisce un evento relativo all'infanzia di un certo personaggio. Interessante anche la sequenza bonus in cui scopriamo

Il centro spaziale che viene menzionato durante il programma radiofonico sarà sicuramente una delle prossime ambientazioni.
Chissà se si andrà nello spazio, io ci spero :gogogo:

Ho trovato più hyped il frammento di Reverie dove si vede il dialogo tra quei due :D

GungHo ha aperto i pre-order di Trails in the Sky 1st Chapter per PS5 e Switch.
:hype:

Tra le righe, confermato gioco per Switch. Probabilmente avrà un upgrade per Switch 2 in seguito o chissà.

Ma poi la pagina Instagram di NISA ha messo uno screen di Beyond the Horizon probabilmente spoileroso, tacci loro.

Ma poi la pagina Instagram di NISA ha messo uno screen di Beyond the Horizon probabilmente spoileroso, tacci loro.

Si vede qualche pg che era assente nel trailer?

Ho letto anche che avrà delle localizzazioni tutte nuove e più fedeli allo script giapponese, quindi forse non ci sarà l’iconico “Time for ULTRA VIOLENCE!” Che peccato :dsax:

GungHo ha aperto i pre-order di Trails in the Sky 1st Chapter per PS5 e Switch.
:hype:

Tra le righe, confermato gioco per Switch. Probabilmente avrà un upgrade per Switch 2 in seguito o chissà.
Io aspetto che esca su Amazon come Lunar che è sempre distribuito da GungHo.
Ho letto anche che avrà delle localizzazioni tutte nuove e più fedeli allo script giapponese, quindi forse non ci sarà l’iconico “Time for ULTRA VIOLENCE!” Che peccato :dsax:
Una mancanza del genere sarebbe inammissibile...

9GDQPTZ.gif

Estelle comunque è uno dei perosnaggi che ha avuto uno dei Glow up migliori della serie, è passata da così in FC

A così in Reverie

Estelle è troppo iconica per farle crescere una ottava, è sopravvissuta alla sindrome di Reverie.:asd:

A parte che mi sembra che in generale con i Daybreak siano tornati a dei design molto più sobri. Ci sta alla grande.

Estelle è troppo iconica per farle crescere una ottava, è sopravvissuta alla sindrome di Reverie.:asd:

A parte che mi sembra che in generale con i Daybreak siano tornati a dei design molto più sobri. Ci sta alla grande.
Ma si ci sta, comunque ha avuto un miglioramento con il design moderno :asd: , sicuramente è uno dei personaggi migliori della serie, però come sapete ho altre preferenze.
❤️

iu

Ma poi avere Victor come suocero, volete mettere? :asd:

Ma anche Aurelia comunque tanta roba :asd:, c'è ne sono di PG femminili stupendi, in daybreak ad esempio Celis l'ho adorata. :asd:

però come sapete ho altre preferenze.
Mmh si certo, aspetta che demolisco in un attimo tutte le tue certezze.
IMG_2944.jpeg
Ma anche Aurelia comunque tanta roba :asd:, c'è ne sono di PG femminili stupendi, in daybreak ad esempio Celis l'ho adorata. :asd:
Dai su, pur cercando di non spoilerarmi io osservo le dinamiche della community, e quando c’è qualcosa di top tier non si scappa.:asd: Confessa, l’hai già dimenticata quella sotto il tuo spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro