- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 1,374
Mi dispiace, ma nonon che non mi fidi eh, però
![]()
Allora direi che inizio con Cold Steel. Sul come proseguire, eventualmente, ci si pensa![]()
Intanto benvenuto e non ti preoccupare, qui siamo tutti tranquilli e puoi chiedere qualsiasi cosa serenamente

Sull'ordine in cui partire ti hanno già risposto in tanti e in modo valido, la cosa ottimale secondo me è di provare Cold steel I (e II possibilmente) per vedere se ti piace e poi passare con calma al remake di Sky, hai una fantastica opportunità ora

Io iniziai CS I e mi prese un sacco, quindi giocato il prologo decisi di fare la "brava" e ripartire per benino dal primo Sky e li feci tutti in fila (i 3 Sky, Zero e Azure, i Cold steel)
Ma sinceramente...fai quello che ti senti. Queste linee guida sono dei consigli per goderti meglio l'esperienza, ma non sono dogmi ed è giusto imho che tu ti goda i giochi come meglio credi.
Io ti confesso che all'epoca feci la grande eresia di giocare Ace attorney Justice for all PRIMA del primo AA

Non ti consiglio assolutamente di fare una pazzia simile ora eh! È giusto per dire di non preoccuparti troppo