Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risposta breve: si, Estelle tornerà in più di un episodio. Naturalmente non avrà lo screentime della Serie Sky ma sarà presente.Appena ho un attimo di tempo scrivo due righe nel topic viaggio Jrpg (penso sia quello giusto) sulle prime ore di gioco (sono a 10 al momento).
Mi è tornata in mente una cosa: prima di consultarmi con voi mi erano capitati alcuni video sulla serie che mostravano scene in stile anime. In alcuni di questi c'era Estelle. A parte l'intro del gioco, non mi aspettavo cutscenes. Oppure vuol dire che Estelle ricomparirà nei giochi più recenti?
Escludo che abbiano fatto trasposizioni anime, visto che ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
Esiste un OVA, ma non è nulla di cheAppena ho un attimo di tempo scrivo due righe nel topic viaggio Jrpg (penso sia quello giusto) sulle prime ore di gioco (sono a 10 al momento).
Mi è tornata in mente una cosa: prima di consultarmi con voi mi erano capitati alcuni video sulla serie che mostravano scene in stile anime. In alcuni di questi c'era Estelle. A parte l'intro del gioco, non mi aspettavo cutscenes. Oppure vuol dire che Estelle ricomparirà nei giochi più recenti?
Escludo che abbiano fatto trasposizioni anime, visto che ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
Appena rinviato di una manciata di mesi. Era previsto per l'Autunno.Ma non arrivava quest'anno?![]()
Prima lo capiranno tutti che sarà lo standard per le terze parti e meglio sarà.Eh vabbè, lo sapevo che era GKC. Ormai è uno standard.
Ti svelo un segreto, in realtà questi giochi per Switch 2 sono la stessa versione di Switch ma con un grosso update grande quanto il gioco, che parte appena si inserisce la cartuccia.Dannata switch 2, ma vabbè. Gennaio non è così lontano![]()
ste azzo di game key card...2 palle
Si sicuramente sarà un insieme di cose ed, effettivamente, averli vicini era un po' una cazzata. Però mi spostavano il remakeTi svelo un segreto, in realtà questi giochi per Switch 2 sono la stessa versione di Switch ma con un grosso update grande quanto il gioco, che parte appena si inserisce la cartuccia.Ma a 10€ in più. Quindi era già pronto insieme a PS4 e PS5.
Quindi semmai è NISA che si è messa d’accordo con GungHo in qualche modo.
Tra l'altro orribile la striscia bianca sottoste azzo di game key card...2 palle
Ma non ho capito, quindi avrà solo il codice DD?Eh vabbè, lo sapevo che era GKC. Ormai è uno standard.