Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Appena scoperto che la Bracer Edition NON contiene gioco e Steelbook al suo interno MA te la spediscono separate quando preordini.

Non ho ancora capito se la Bracer box non è sigillata o semplicemente contiene solo i gadget e il gioco è fuori dalle scatola.

In un modo o nell'altro è una gran boiata.

Appena ho un attimo di tempo scrivo due righe nel topic viaggio Jrpg (penso sia quello giusto) sulle prime ore di gioco (sono a 10 al momento).

Mi è tornata in mente una cosa: prima di consultarmi con voi mi erano capitati alcuni video sulla serie che mostravano scene in stile anime. In alcuni di questi c'era Estelle. A parte l'intro del gioco, non mi aspettavo cutscenes. Oppure vuol dire che Estelle ricomparirà nei giochi più recenti?

Escludo che abbiano fatto trasposizioni anime, visto che ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
Se vuoi puoi scrivere i tuoi commenti anche qui, come preferisci. ;)
Esiste un OVA, ma non è nulla di che :sisi:
rtqaPCv.gif

Peccato per il rinvio. La cosa positiva è che si può giocare tranquillamente a Sky 1st Chapter. :sisi:
IeywR3A.gif

Quando comprerò Switch 2 lo farò solo per le esclusive, queste game key card non le sopporto.

Ma non ho capito una cosa del GKC visto che sono ancora molto lontano dall’avere la switch 2 .. in pratica uno compra a prezzo pieno un titolo retail e poi la cartuccia serve solo a sbloccare il download del titolo ? Così che me lo devi scaricare per interno con tutto il suo peso di giga sulla memoria della switch ?

Ma non ho capito, quindi avrà solo il codice DD?
Esatto, praticamente acquistate a prezzo pieno una cartuccia vuota che contiene solo un codice che vi permette di scaricare il gioco completo. Si può comunque scambiare e vendere dato che la chiave non è legata a un singolo account, ma ciò non toglie che all'interno sia priva del gioco.

Anche su PS5 ci sono situazioni del genere, penso ad esempio a Indiana Jones, ma per il momento sono abbastanza limitate. Nintendo invece ha esagerato perchè ormai abbiamo capito tutti che la maggior parte dei titoli di terze parti uscirà con questo discutibile formato.

--------------------------------------------------

Contenuto della limited Switch 2 di Beyond:

Trails-Beyond-Horizon-Switch-2_06-17-25-1024x576.jpg

Mamma che brutte le cover Switch 2, comprerò proprio roba di cui non potrò farne a meno, e alla prima occasione via di Collector, almeno alla vista copre quella roba.

Contento di aver preordinato la Collector PS5, 10 volte meglio l'estetica.

Il rinvio non mi da fastidio vista la quantità di roba che esce a settembre.

In teoria era previsto per Novembre.
Eh io mediamente ci metto 3 mesi buoni a finire un Trails.
Post automatically merged:

Comunque la collector di Disgaea 7 ha ancora il 100% di stock sul loro sito dopo una settimana, con ste keycard prenderanno delle belle cantonate. Come giusto che sia.

Eh io mediamente ci metto 3 mesi buoni a finire un Trails.
Beh, almeno adesso hai tutto il tempo :asd: , guarda in parte anche per me va bene così (solo in parte), di solito un trails io lo finisco in un mese e mezzo circa, poi si spera che a Ottobre/Novembre esca Silksong, quindi si gode lo stesso.

Mi dispiace interrompere questo connubio tra euforia e depressione per il nuovo gioco, ma Vincent 86 mi ha dato il permesso di scrivere qua il mio inizio con Trails in the sky.

Sono a 12 ore di gioco e sto facendo alcune sidequest a Bose, prima di riprendere la missione principale (il Generale ha già sgamato le nostre identità. Grazie Estelle :rickds:)
Che dire, per il momento i personaggi del party mi stanno piacendo tutti. Estelle ha un umorismo involontario che ammazza. Joshua è il personaggio del party intelligente e che riesce a mantenere una parvenza di normalità in mezzo al delirio che lo circonda, oltre a dover respingere continuamente le avances di donne (e uomini) di ogni età, tranne forse quella che vorrebbe lui :chris:
Poi, finalmente, ho scoperto chi si cela dietro l'immagine profilo di Ventus
Per il momento ci ho avuto poco a fare, però l'entrata in scena è stata memorabile.
Infine lei, la mia dea. La sola e unica. Sadica, impugna una frusta che non vede l'ora di usare, adesca minorenni, alcolizzata, ma ha anche dei difetti! Al momento, l'unico rimpianto di non star giocando il remake è il non poter apprezzare pienamente le sue grazie :asd:
La storia definirla lenta è un eufemismo, ma quello si sapeva già e non mi sta pesando :sisi:
Il CS è classico, però interessante l'area di movimento. In questo gioco mi sembra poco impattante, però potrebbe avere molto potenziale nel dare profondità al combat. Spero che sia così con l'evoluzione dei giochi della serie.
Inoltre, mi pare di capire che sia un po' sbilanciato in favore delle magie, con gli attacchi fisici rilegati a quei combattimenti dove bisogna fare economia di punti magia.
Devo ancora capire bene come sfruttare al meglio gli slot e i quartz, ma in ogni caso, giocandolo a normal, non penso avrò problemi

Il trucco per Ora, e' prendere le versioni switch e giocarle sulla 2,specie se hanno upgrade tanto le custodie switch 2 fanno cagare e ormai il 90 per cento dei giochi switch 2 e' digitale, spero paghino a Caro prezzo sta scelta

Che poi ho appena letto Che appunto non solo e' una key card la versione switch 2,ma costa pure 10 Euro in piu' Delle altre.. Ma per quale ragione poi?

Si e' fottuta il cervello Nintendo con sta storia

Ultima modifica:
Soprattutto per le collector, 180 bombe mortacci loro, ero abituato bene coi 99 di nisa
C'è da dire che trials in the sky 1st è un remake, una cosa "eccezionale" in questo caso, ed è 10 volte meglio di un FFT a caso che aspettavano da 20 anni, dove hanno aggiunto il doppiaggio ma lasciato tutti i contenuti extra della versione psp, collector senza gioco, senza Artbook, senza ost, senza Steelbook, a 240 euro.
Il trucco per Ora, e' prendere le versioni switch e giocarle sulla 2,specie se hanno upgrade tanto le custodie switch 2 fanno cagare e ormai il 90 per cento dei giochi switch 2 e' digitale, spero paghino a Caro prezzo sta scelta

Che poi ho appena letto Che appunto non solo e' una key card la versione switch 2,ma costa pure 10 Euro in piu' Delle altre.. Ma per quale ragione poi?

Si e' fottuta il cervello Nintendo con sta storia
Il trucco sta nel giocarlo su Steam/Steam Deck e prendere la CE PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro