Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ah però :asd:
PS: mi sono appena ricordato che forse non ti ho su switch in lista amici, così a caso.
Ah la Switch la uso zero per l'online. Ce l'ho ancora per un mesetto solo perché dovevo fare il backup dei save Switch 1. Mi trovi su Steam ma credo che non sia il tuo habitat :D

Ah la Switch la uso zero per l'online. Ce l'ho ancora per un mesetto solo perché dovevo fare il backup dei save Switch 1. Mi trovi su Steam ma credo che non sia il tuo habitat :D
Eh no :asd: , cioè, ho steam, ma non lo uso mai praticamente :asd:, magari in futuro se prendo Steam deck potrei usarlo di più.

Ho appena conosciuto il villain del gioco

Jill

Fa paura

E comunque, quantomeno esteticamente parlando

Princess Joshua > Cloud donna :uhmsisi:
Ammazza oh, sei andato avanti parecchio, ti ci sei chiuso. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Se è arrivato li dovrebbe aver ingranato bene. Ci sono dialoghi a nastro pure in quella parte ma magari è entrato nel loop. :D

Sul fattore "pesantezza" ho poi una considerazione personale da fare, una volta finito il gioco, però sì, dialoghi ce ne sono però le interazioni del party, nonostante entrate e uscite, mi stanno piacendo :sisi:

Per adesso l'unica subquest che mi ha un po' pesato è stata quella del recupero del candelabro del sindaco. Per questo ho deciso di fallire consapevolmente (l'unica a Ruan) la quest della mappa del tesoro :asd:

Ho appena conosciuto il villain del gioco

Jill

Fa paura

E comunque, quantomeno esteticamente parlando

Princess Joshua > Cloud donna :uhmsisi:
Il villain del gioco... :rickds:

E anche Kloe se n'è andata
Sad Spider Man GIF
Ma quando esce il remake cosa farai? In teoria finisci il primo capitolo a luglio. Ed è probabile che non lo lascerai a metà dopo il finale.

Da come ne parlate, mi sa che devo aspettarmi un cliffhanger notevole :rickds:

Al contrario, non avete mai detto nulla del terzo capitolo. In teoria dovrebbe essere la chiusura della trilogia :hmm:

Al contrario, non avete mai detto nulla del terzo capitolo. In teoria dovrebbe essere la chiusura della trilogia :hmm:
cliffhanger??? MINKIA...scusando la frase...e' forse uno dei migliori di sempre,una roba che ti fa iniziare il seguito tipo all'istante

cmq sono sempre li' li' a pensare di iniziare the 3rd su steam...bo,non so,vale la pena? l'ho sempre ritenuto "filler"

Ultima modifica:

Il 3 non può essere assolutamente saltato.
Vero? Azz

L ho sempre lasciato li' senza cagarlo di striscio
Hai deck, sei pronto. Da recuperare il prima possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro