Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Flare mi raccomando un doppione di rixia mettilo da parte, oh chissa un domani riusciamo a beccarciComunque ho aperto i due box e ho trovato due promo differenti, buon segnale
Quella scena lì a destra,Comunque ho aperto i due box e ho trovato due promo differenti, buon segnale
Se trovo qualcosa metto da parteFlare mi raccomando un doppione di rixia mettilo da parte, oh chissa un domani riusciamo a beccarci
Si, scelta stran effetivamente.Quella scena lì a destra,è l’unica illustrazione art work che vedi giocando in quel frangente ma che poi fondamentalmente non sblocchi, perché CSIII non ha la Gallery quando finisci il gioco. E mi ricordo di averla ancora salvata proprio a sgamo su Switch e averla tra i miei screenshots.della piscina di CSIIIEd è l’unica volta che accade, scelta strana.
Almeno io non ce l’ho il menù Gallery alla fine, mi sembra non ci sia proprio. Parlo della versione Switch.
Eh ohFlareZero è diventato il signore delle carte Trails.![]()
Chi è sottolivellato riceve molti più punti exp dalle battaglie, quindi non devi stare a grindare come altri giochi. Procedi pure con la tua squadra. Ps: io avevo sempre Zin nel party (difficile indovinare).Domanda
Il mio party, che sto usando sempre quando posso, è composto da Estelle, Schera, Agate e Khloe. Tutti al 62.
Gli altri sono: Zin 55, Olivier 54 e Tita 49.
Ora, devo alzare anche gli altri perché più avanti potrei trovarmi l'inculata di dover utilizzare il pg x, oppure posso continuare sempre con il mio party principale?
Thanks!Chi è sottolivellato riceve molti più punti exp dalle battaglie, quindi non devi stare a grindare come altri giochi. Procedi pure con la tua squadra. Ps: io avevo sempre Zin nel party (difficile indovinare).![]()
Allora devo iniziare ad investire sul futuro in Cold Steel IV, si?Ho cominciato ad aprire gli altri box.
ZAGAT117
È una comune, sicuro la trovo doppia.![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Vai vai,Allora devo iniziare ad investire sul futuro in Cold Steel IV, si?
![]()
Altri portrait dei personaggi.
Tita e Sh1n
Tutta colpa dei Cold Steel.Ho visto en passant alcune delle carte postate da Flare. Ma andando avanti nella saga mi devo aspettare una deriva softcore?![]()
Due anni?La deriva è headpat-core.
Post automatically merged:
Mamma mia raga, rivedere il finale di Cold Steel III due anni dopo.
![]()
Dai adesso inizio sul serio.
La prima è sempre il top. Voglio la doppia.Ok, vi aggiorno con alcune carte che ho trovato, abbiate cuori forti, che alcune le accuserete.
NON APRITE SE NON SIETE A COLD STEEL IV
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Tutta colpa dei Cold Steel.
Due anni?
Per farti perdonare, dopo CSIV subito Reverie.
La prima è sempre il top. Voglio la doppia.
-------------------------
Dopo Tita è il turno di Zin:
![]()
Trails in the Sky 1st Chapter character trailers – Tita Russell, Zin Vathek
Falcom has released the seventh and eighth character trailers for Trails in the Sky 1st Chapter, introducing Tita Russell and Zin Vathek.www.gematsu.com
Facendo due conti mi sa che dopo CSIV avrò Trails in the Sky.Due anni?
Per farti perdonare, dopo CSIV subito Reverie.![]()