Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari li hanno fatti stare tutti in un gioco solo, no impossibile eh?![]()
il problema è che per fare un remake del genere ci vuole tempoSe rifanno pure I crossbell vado via di testa definitivamente
Second chapter e va be lo diamo per fatto, per me e' top 3 Della saga
L altro nella top 3 e' nettamente trails to azure
Aspetto il video nightmare sull'ultimo scontro che affronterai con questa musica di sottofondo... in futuro :D
Io vorrei che non togliessero troppo tempo ai Trails dopo Beyond, vorrei vedere la fine di tutto prima di schiattarespero in qualche Remake anche degli Ys a sto punto.
I migliori sono i tre che vanno da 3rd ad Ao.Se rifanno pure I crossbell vado via di testa definitivamente
Second chapter e va be lo diamo per fatto, per me e' top 3 Della saga
L altro nella top 3 e' nettamente trails to azure
E' verissimo.. Cmq negli ultimi anni sono stati davvero piu' veloci nelle release, abbiamo fissi minimo 2 trails ogni anno, tra remake e nuovi.. Roba che anni fa ci sognavamo totalmenteil problema è che per fare un remake del genere ci vuole tempo
se devono rifare altri 5 giochi finiscono tra 15 anni
Ottimo!Praticamente ufficializzato il remake di second chapter da kondo
Ma è bellissimo! Lo voglio!Mi è arrivata LA BOMBA da Temu, NON APRA CHI NON HA FINITO REVERIE.
Dei primi tre li hanno già fatti, i due Chronicles e Oath in Felghana.Molto bene, lo faranno al 100% allora, spero in qualche Remake anche degli Ys a sto punto.
Si, perche' praticamente finisce con in cliffhanger DEVASTANTE per cui dovresti partire a missile col secondo... Sono un unica storia divisa in due giochiCiao! Una domanda: fin dove arriva il remake che uscirà il 19 Settembre? E' troppo sperare che arrivi fino alla fine della storia?
Eh, lo so, ma ho sperato che mettessero le due parti insieme. Chissà quanto c'è da aspettare per la seconda parte. Sono devastato. A questo punto non so se aspettare a giocarlo o meno. La demo l'ho amata alla follia e non so se riuscirò ad aspettare, onestamente. Ma la cosa mi fa incazzare assai.Si, perche' praticamente finisce con in cliffhanger DEVASTANTE per cui dovresti partire a missile col secondo... Sono un unica storia divisa in due giochi
Sicuramente esce Nel 2026..lo so che uno poi resta un po' cosi ma ti consiglio cmq di Giocarlo.. Magari poi fai qualche altro gioco Della saga mentre aspettiEh, lo so, ma ho sperato che mettessero le due parti insieme. Chissà quanto c'è da aspettare per la seconda parte. Sono devastato. A questo punto non so se aspettare a giocarlo o meno. La demo l'ho amata alla follia e non so se riuscirò ad aspettare, onestamente. Ma la cosa mi fa incazzare assai.
Prima run a FC?Eh, lo so, ma ho sperato che mettessero le due parti insieme. Chissà quanto c'è da aspettare per la seconda parte. Sono devastato. A questo punto non so se aspettare a giocarlo o meno. La demo l'ho amata alla follia e non so se riuscirò ad aspettare, onestamente. Ma la cosa mi fa incazzare assai.
Nooooo! L'originale l'ho giocato, ma appunto ho sperato che il remake fosse in un unico gioco =(Prima run a FC?
Se uscisse già nel 2026 sarebbe top! Spero a pochi mesi da questo, quanto meno !Sicuramente esce Nel 2026..lo so che uno poi resta un po' cosi ma ti consiglio cmq di Giocarlo.. Magari poi fai qualche altro gioco Della saga mentre aspetti
Il mio sperare era sul remake di YsVOttimo!
Ma è bellissimo! Lo voglio!
Dei primi tre li hanno già fatti, i due Chronicles e Oath in Felghana.![]()
Tra una annetto magari esce il 2. Se hai già finito entrambi l'attesa è meno pesante dai, io finii fc quando c'era sul mercato solo fc :D Ed SC subí ritardi multipli per via della complessità del lavoro di traduzione.Nooooo! L'originale l'ho giocato, ma appunto ho sperato che il remake fosse in un unico gioco =(
Post automatically merged:
Se uscisse già nel 2026 sarebbe top! Spero a pochi mesi da questo, quanto meno !
Eh si inveceCSIII
Certo che parlano un sacco di sta Northern War, ma non sarà mica l’anime eh ragazzi? Al momento ho proprio un vuoto di memoria.
Ah ok, l’unica cosa che notavo è che..Eh si invece, so che non è sto gran anime prò, purtroppo.
Hanno fatto anche il gioco per cellulare, ma era bruttino e pieno di bug al lancioAh ok, l’unica cosa che notavo è che..
Cold Steel III 2017
Northern War anime 2023
Cioè, capisco lasciare un plot hole apposta per qualche progetto extra, ma la tirano fuori spesso sta cosa nel capitolo 1, ci sto facendo caso a rigiocarlo. Immagino un po’ all epoca per voi al day one. Io adesso mi faccio un altro recap anche dell’anime.