Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Se rifanno pure I crossbell vado via di testa definitivamente

Second chapter e va be lo diamo per fatto, per me e' top 3 Della saga

L altro nella top 3 e' nettamente trails to azure
il problema è che per fare un remake del genere ci vuole tempo

se devono rifare altri 5 giochi finiscono tra 15 anni

Aspetto il video nightmare sull'ultimo scontro che affronterai con questa musica di sottofondo... in futuro :D

Beh, ho quello della ver. evo, solo che li era più facile.

Se rifanno pure I crossbell vado via di testa definitivamente

Second chapter e va be lo diamo per fatto, per me e' top 3 Della saga

L altro nella top 3 e' nettamente trails to azure
I migliori sono i tre che vanno da 3rd ad Ao.
Semplicemente perché i primi due come trama (e OST) sono troppo scopiazzati da Tenku no Shiro (Laputa / Il Castello nel Cielo).

il problema è che per fare un remake del genere ci vuole tempo

se devono rifare altri 5 giochi finiscono tra 15 anni
E' verissimo.. Cmq negli ultimi anni sono stati davvero piu' veloci nelle release, abbiamo fissi minimo 2 trails ogni anno, tra remake e nuovi.. Roba che anni fa ci sognavamo totalmente
Ce speranza

Praticamente ufficializzato il remake di second chapter da kondo
Ottimo! :bananarap:
Mi è arrivata LA BOMBA da Temu, NON APRA CHI NON HA FINITO REVERIE.

Ma è bellissimo! Lo voglio! :woo:
Molto bene, lo faranno al 100% allora :asd: , spero in qualche Remake anche degli Ys a sto punto.
Dei primi tre li hanno già fatti, i due Chronicles e Oath in Felghana. :ahsisi:

Ciao! Una domanda: fin dove arriva il remake che uscirà il 19 Settembre? E' troppo sperare che arrivi fino alla fine della storia?

Ciao! Una domanda: fin dove arriva il remake che uscirà il 19 Settembre? E' troppo sperare che arrivi fino alla fine della storia?
Si, perche' praticamente finisce con in cliffhanger DEVASTANTE per cui dovresti partire a missile col secondo... Sono un unica storia divisa in due giochi

Si, perche' praticamente finisce con in cliffhanger DEVASTANTE per cui dovresti partire a missile col secondo... Sono un unica storia divisa in due giochi
Eh, lo so, ma ho sperato che mettessero le due parti insieme. Chissà quanto c'è da aspettare per la seconda parte. Sono devastato. A questo punto non so se aspettare a giocarlo o meno. La demo l'ho amata alla follia e non so se riuscirò ad aspettare, onestamente. Ma la cosa mi fa incazzare assai.

Eh, lo so, ma ho sperato che mettessero le due parti insieme. Chissà quanto c'è da aspettare per la seconda parte. Sono devastato. A questo punto non so se aspettare a giocarlo o meno. La demo l'ho amata alla follia e non so se riuscirò ad aspettare, onestamente. Ma la cosa mi fa incazzare assai.
Sicuramente esce Nel 2026..lo so che uno poi resta un po' cosi ma ti consiglio cmq di Giocarlo.. Magari poi fai qualche altro gioco Della saga mentre aspetti

Prima run a FC?

Prima run a FC?
Nooooo! L'originale l'ho giocato, ma appunto ho sperato che il remake fosse in un unico gioco =(
Post automatically merged:

Sicuramente esce Nel 2026..lo so che uno poi resta un po' cosi ma ti consiglio cmq di Giocarlo.. Magari poi fai qualche altro gioco Della saga mentre aspetti
Se uscisse già nel 2026 sarebbe top! Spero a pochi mesi da questo, quanto meno !

Nooooo! L'originale l'ho giocato, ma appunto ho sperato che il remake fosse in un unico gioco =(
Post automatically merged:

Se uscisse già nel 2026 sarebbe top! Spero a pochi mesi da questo, quanto meno !
Tra una annetto magari esce il 2. Se hai già finito entrambi l'attesa è meno pesante dai, io finii fc quando c'era sul mercato solo fc :D Ed SC subí ritardi multipli per via della complessità del lavoro di traduzione.

CSIII
Certo che parlano un sacco di sta Northern War, ma non sarà mica l’anime eh ragazzi? Al momento ho proprio un vuoto di memoria.

Eh si invece :asd: , so che non è sto gran anime prò, purtroppo.
Ah ok, l’unica cosa che notavo è che..
Cold Steel III 2017
Northern War anime 2023

Cioè, capisco lasciare un plot hole apposta per qualche progetto extra, ma la tirano fuori spesso sta cosa nel capitolo 1, ci sto facendo caso a rigiocarlo. Immagino un po’ all epoca per voi al day one. Io adesso mi faccio un altro recap anche dell’anime.

Ah ok, l’unica cosa che notavo è che..
Cold Steel III 2017
Northern War anime 2023

Cioè, capisco lasciare un plot hole apposta per qualche progetto extra, ma la tirano fuori spesso sta cosa nel capitolo 1, ci sto facendo caso a rigiocarlo. Immagino un po’ all epoca per voi al day one. Io adesso mi faccio un altro recap anche dell’anime.
Hanno fatto anche il gioco per cellulare, ma era bruttino e pieno di bug al lancio

non so come sia ora, ma non credo abbiano risolto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro