Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
I casi sono due, o era Vivi ubriaca o il traduttore.:rickds:
6886a203-2c6e-471f-ab07-73aed54b6c34.jpeg

Questo è sempre sul quanto una seconda run ti faccia notare dei dettagli importanti o anche stupidi, o errori, o cose fuori contesto. C’è poco da fare tutto andrebbe rigiocato almeno una volta.:asd:

Faccio sempre molta fatica, ma almeno per i Trails vorrei farlo.

I casi sono due, o era Vivi ubriaca o il traduttore.:rickds:

Questo è sempre sul quanto una seconda run ti faccia notare dei dettagli importanti o anche stupidi, o errori, o cose fuori contesto. C’è poco da fare tutto andrebbe rigiocato almeno una volta.:asd:

Faccio sempre molta fatica, ma almeno per i Trails vorrei farlo.
Vivi è sempre stata una tipa abbastanza pericolosa. La sorella è più tranquilla. :asd:

Vivi è sempre stata una tipa abbastanza pericolosa. La sorella è più tranquilla. :asd:
E ricordiamo sempre che Vivi e sorella nei primi Cold Steel erano dei semplici NPC :ahsisi:, ma così come tutti gli alunni della scuola, per poiavere ciascuno una propria caratterizzazione.

alla fine mi è piaciuta talmente tanto la demo del remake che aspettare fino al 20 mi fa girare le scatole

ho visto che c'era daybreak 1 in offerta a 41 euro...provato 4 ore di demo...m'è piaciuto....comprato

e vabbè mo me lo gioco e spero di finirlo prima del 20 (anche perchè sto in ferie ora, dal 20 sicuro no)

Io ne faccio una ad hard. Tra l'altro non ricordavo i chest speciali alla cold steel. Quello con le piante non riesco ancora a farlo a lv. 5

alla fine mi è piaciuta talmente tanto la demo del remake che aspettare fino al 20 mi fa girare le scatole

ho visto che c'era daybreak 1 in offerta a 41 euro...provato 4 ore di demo...m'è piaciuto....comprato

e vabbè mo me lo gioco e spero di finirlo prima del 20 (anche perchè sto in ferie ora, dal 20 sicuro no)
Daybreak è un punto di entrata valido (ma che comunque sconsiglio fortemente), devi tenere in conto che molte cose non le coglierai, ma la trama principale e i personaggi sono praticamente tutti nuovi, con qualcuno che torna dai precedenti giochi.

Ultima modifica:
Io da quello che vedo dai gameplay, Sky 1St sarà la mia solita partita a Normal. Ma se c’è una cosa che ho apprezzato dei Trails che ho giocato è proprio il bilanciamento della difficoltà standard. Dove devi comunque sistemare bene le cose e grindare il giusto, un po’ di backtrack serve sempre ovviamente, ma di sicuro non è possibile giocarli “a caso”. Sto proprio cercando di forzare un pochino il gameplay di CSIII per curiosità, ma sono già al punto dove devo per forza sistemarmi. Bene così. Temevo un po’ di semplificazione ma sembra tutto in regola.

Daybreak è un punto di entrata valido (ma che scomunque sconsiglio fortemente), devi tenere in conto che molte cose non le coglierai, ma la trama principale e i personaggi sono praticamente tutti nuovi, con qualcuno che torna dai precedenti giochi.
il problema è che gli altri nn li giocherei, non mi hanno convinto...questo si...sto già a 8 ore...e pure il remake la demo è finita così

credo mi gioco questi due poi vedo

il problema è che gli altri nn li giocherei, non mi hanno convinto...questo si...sto già a 8 ore...e pure il remake la demo è finita così

credo mi gioco questi due poi vedo
Avrai dei buchi clamorosi di comprensione della trama e dei riferimenti, in Daybreak 2 già inizia a scricchiolare tutto se hai finito solo fc e Daybreak. Quando arrivi a Beyond ti schianti propio contro un muro perché hai pg che arrivano anche dalla saga di Erebonia (1-4 + Reverie).

Dai, che forse ti recuperiamo come nuovo Trails fan. :asd:

Attenzione però quando passerai a Daybreak 2. Come ti hanno detto, per poterlo apprezzare pienamente e comprendere alcuni passaggi di trama è necessario conoscere bene i capitoli precedenti. Senza questi prerequisiti si rischia di fare confusione e trovare il gioco pesante.
ho visto che la demo che ho giocato io era ps4....ora il gioco è ps5...che cambia?
Nulla, il gioco è lo stesso. Con la versione PS5, se non sbaglio, puoi caricare il salvataggio che hai fatto con la demo PS4.

Avrai dei buchi clamorosi di comprensione della trama e dei riferimenti, in Daybreak 2 già inizia a scricchiolare tutto se hai finito solo fc e Daybreak. Quando arrivi a Beyond ti schianti propio contro un muro perché hai pg che arrivano anche dalla saga di Erebonia (1-4 + Reverie).
meglio i buchi di farsi 400 ore di giochi che ti appiallano :D
Post automatically merged:

Nulla, il gioco è lo stesso. Con la versione PS5, se non sbaglio, puoi caricare il salvataggio che hai fatto con la demo PS4.
dici? mi pare ha una risoluzione maggiore e qualche effettistica migliorata a occhio

dici? mi pare ha una risoluzione maggiore e qualche effettistica migliorata a occhio
Ah, pensavo intendessi come contenuti. :asd:

La versione PS5 avrà sicuramente qualcosa in più dal punto di vista grafico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro