Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
E invece... :chris:

Dai, finisci Second Chapter così puoi passare a The 3rd e dopo sei pronto a conoscere Lloyd e compagni. ;)
Dirò una bestemmia, ma the3rd penso che ne leggerò il plot o guarderò qualcosa su youtube, almeno all'inizio, perchè altre 50 ore di attesa per passare a quella saga...è dura... e poi su pc mi invoglia ancora meno :( 

Ultima modifica da un moderatore:
Dirò una bestemmia, ma the3rd penso che ne leggerò il plot o guarderò qualcosa su youtube, almeno all'inizio, perchè altre 50 ore di attesa per passare a quella saga...è dura... e poi su pc mi invoglia ancora meno :( 
Bestemmia assoluta! Ti perdi così a caso:

- altre info sul piano di uroboros
- un bel l'approfondimento su come funziona la Chiesa
- molte info su cosa faranno vari personaggi di Sky dopo SC
- vari collegamenti tra la serie Sky e Crossbell
- approfondimenti molto importanti di alcuni personaggi, ci sono pure collegamenti con Cold Steel e la saga che comincerà dopo Hajimari No Kiseki

Vuoi che continuo?

Sent from Tapatalk

Bestemmia assoluta! Ti perdi così a caso:

- altre info sul piano di uroboros
- un bel l'approfondimento su come funziona la Chiesa
- molte info su cosa faranno vari personaggi di Sky dopo SC
- vari collegamenti tra la serie Sky e Crossbell
- approfondimenti molto importanti di alcuni personaggi, ci sono pure collegamenti con Cold Steel e la saga che comincerà dopo Hajimari No Kiseki

Vuoi che continuo?

Sent from Tapatalk

Potresti ma no so davvero se ce la farò a giocarmelo...su pc....e altre 50 ore prima di CS e Zero....no ragazzi non ce la faccio :asd:   piuttosto mi spoilero il mondo via web.

Potresti ma no so davvero se ce la farò a giocarmelo...su pc....e altre 50 ore prima di CS e Zero....no ragazzi non ce la faccio
  piuttosto mi spoilero il mondo via web.
Ne dura anche 80 85 se fai hard e completi un po' di "secondarie" come l'arena nightmare (capolavoro)

A questo punto spero che esista qualche mega video super approfondito che ti riassuma la storia ma ho dei dubbi... Secondo me la quarantena è il momento giusto per the 3rd.

Sent from Tapatalk

Ne dura anche 80 85 se fai hard e completi un po' di "secondarie" come l'arena nightmare (capolavoro)

A questo punto spero che esista qualche mega video super approfondito che ti riassuma la storia ma ho dei dubbi... Secondo me la quarantena è il momento giusto per the 3rd.

Sent from Tapatalk

Magari Sh1n ahahahahah, ho ancora tutto SC (chap 3) da fare, la frustrazione della sidequest, e una pletora in backlog da sfoltire, che non ce la faccio XD  , ci penso su ma dubito :asd:  

ps: ma tu hai il backloggery?

Magari Sh1n ahahahahah, ho ancora tutto SC (chap 3) da fare, la frustrazione della sidequest, e una pletora in backlog da sfoltire, che non ce la faccio
 , ci penso su ma dubito

Ho guardato cosa fosse perché non lo conoscevo, in pratica è un sito che ti segnala tutti i giochi che non hai completato ma possiedi su Steam?

Comunque come tutti i gamer ho un bel backlog ma ho risolto concentrandomi sui titoli che mi interessano. Appena finisco Hollow Knight farò ad esempio Chrono Trigger.

Su steam ho creato anche una categoria di giochi a priorità alta, ho ad esempio battlechaser, unruly heroes ed un altro paio di indie. Nei mesi passati ho finito il primo divinity che mi mancava da anni. Basta organizzarsi.

Ovviamente i trails hanno la priorità su tutto ma si capiva

Sent from Tapatalk

Ho guardato cosa fosse perché non lo conoscevo, in pratica è un sito che ti segnala tutti i giochi che non hai completato ma possiedi su Steam?

Comunque come tutti i gamer ho un bel backlog ma ho risolto concentrandomi sui titoli che mi interessano. Appena finisco Hollow Knight farò ad esempio Chrono Trigger.

Su steam ho creato anche una categoria di giochi a priorità alta, ho ad esempio battlechaser, unruly heroes ed un altro paio di indie. Nei mesi passati ho finito il primo divinity che mi mancava da anni. Basta organizzarsi.

Ovviamente i trails hanno la priorità su tutto ma si capiva

Sent from Tapatalk

Comunque saltato per ora the3rd, pensavo fosse in sconto anche solo per prenderlo, ma costa 30 euro, 20 e qualcosa nei siti esterni, ma è troppo.

Comunque no è un sito dove metti di tutto e di più iper personalizzabile, di tutte le console, questo è il mio anche se non ci sono tanti giochi (alcuni devo ancora metterli),

https://backloggery.com/Beastly_Zero

commenti, ti annoti i progressi, e scrivi ciò che vuoi insomma, personalizzi immagini e colori, molto figo per tornare a vedere cos'hai fatto e che mood avevi, e ti invoglia a sapere anche degli altri giochi e tenere la mente focalizzata sui tuoi giochi, una figata.

Magari Sh1n ahahahahah, ho ancora tutto SC (chap 3) da fare, la frustrazione della sidequest, e una pletora in backlog da sfoltire, che non ce la faccio XD  , ci penso su ma dubito :asd:  

Ma giocalo su PC dai su, se l'ho fatto io che non sono un pc gamer lo possono fare tutti, è un gioco che merita l'eccezione.

Al massimo se non vuoi giocarlo guardati i filmati sul tubo, ci sono troppo informazioni importanti, TROPPO importanti.

Ma giocalo su PC dai su, se l'ho fatto io che non sono un pc gamer lo possono fare tutti, è un gioco che merita l'eccezione.

Al massimo se non vuoi giocarlo guardati i filmati sul tubo, ci sono troppo informazioni importanti, TROPPO importanti.
30 euro non ce li spendo sapendo che era in sconto fino a poco fa, se riesco a finire sta settimana SC allora guardo su youtube, sicuro mi informo.

Ma il Clock Down quale quartz lo ha?

non riesco a trovare niente in rete.

In SC :sisi:  

edit: ok deduco io debba sbloccarlo, strano che in 50 ore di gioco  e lv quasi 60 non l'ho ancora sbloccato :asd:  

edit 2: ok trovato :rickds:  bisogna equipaggiare il quartz Fortune, sono dovuto andare a tentativi quindi contento di non essermi servito di una guida (ma per sapere cosa mi serviva l'ho seguita però), però non è molto chiaro su queste cose, ma vabbè.

4 nuovi scan di Trails of the Beginning per PS4

Bellissima l'immagine che fa da sfondo alla prima scan. :sisi:

Attenzione spoiler di Sky 3rd e oltre

Ma i due nuovi protagonisti ricordano

un po' l'oriente, sopratutto lei. Anche se dallo stile lei sembra tipo Renne, non è che è una sopravvissuta di quella setta distrutta da Uroboros? Il ragazzo sembra avere delle armi particolari, in certi momenti sembra sullo stile delle spade di Joshua. Ma in Cold Steel 4 si parla un po' di loro? Immagino di si.
Sent from Tapatalk

Mh... Quindi abbiamo pure 

Alt-C? Mh.
Spoilerissimi Cold Steel 4 non apra chi non lo ha finito.

In giro si dice che Hermit, il mascherato possa essere il Rean che muore nel normal ending, macché in realtà sopravvive perché si fonde con Ishmelga. Non so cosa pensare :asd:

un po' l'oriente, sopratutto lei. Anche se dallo stile lei sembra tipo Renne, non è che è una sopravvissuta di quella setta distrutta da Uroboros? Il ragazzo sembra avere delle armi particolari, in certi momenti sembra sullo stile delle spade di Joshua. Ma in Cold Steel 4 si parla un po' di loro? Immagino di si.
Sent from Tapatalk

Apri solo se sei curioso, spoiler curiosità cold steel 4

Loro dovrebbero essere i protagonisti del libro principale di Cold Steel 4.

Sent from Tapatalk

Anche a me

la ragazza ricorda un po' Renne e pensavo che in qualche modo potesse essere collegata a lei e al suo passato.
Apri solo se sei curioso, spoiler curiosità cold steel 4

Loro dovrebbero essere i protagonisti del libro principale di Cold Steel 4.
Interessante questa possibilità.

Eh, so bene quella cosa di Sen IV. Anche se alla fine, è tutta "colpa" di Ao.
Quel "colpa di Ao" mi fa pensare che (spoiler pesante su Ao)

in Sen IV viene ripreso il tema legato alla possibilità di modificare il corso degli eventi. Intendi questo?

Alla fine di Ao il Sept-Terrion Demiourgos è andato distrutto, il che implica che Ouroboros ha trovato il modo di ricrearlo.

Credo più a livello di conseguenza, non di riproduzione. In fondo, 

GM parla di "questo" mondo. E nulla implica che la vecchia Timeline di Zero esista ancora, dove SSS è morta contro Joachim

Credo più a livello di conseguenza, non di riproduzione. In fondo, 

GM parla di "questo" mondo. E nulla implica che la vecchia Timeline di Zero esista ancora, dove SSS è morta contro Joachim
Occhio che solo io ho finito Cold Steel 4 qui dentro oltre a te, è meglio che specifichi che ci sono sempre spoiler riguardanti lui  :fiore:

A tal proposito comunque (SPOILERONI Cold Steel 4)

Te come la vedi la teoria che il GM provenga dal mondo di Nayuta no Kiseki, cosi come McBurn? Io devo giocarlo perché voglio vedere quanto ci si può speculare sopra, qualcosa di vero comunque c'è perché in un'intervista tradotta post uscita di CS4 Kondo ha consigliato caldamente di giocarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro