Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Qualcuno che si ricorda mi deve dire una cosa riguardo la missione  

The Tetracyclic Towers
di SC, posso portarmi solo un membro del party, non so se scegliere Agate (che a quanto pare ha voglia di venire con noi) o Kevin, perchè sono in dubbio su chi "sblocca" dialoghi più interessanti, da una parte Agate e uno dei miei pg preferiti (se non il preferito), mentre Kevin sa "tanto" anche se mi ispira poco come pg, che dite? che voglia ho di ricaricare il save e rifarmi il dungeon solo per vedere il dialogo dai :asd:  
Sono di parte, ti direi Kevin, top 3 dei best pg dell'intera serie per quel che mi riguarda.  :asd:  

35 minuti fa, Sh1n ha scritto:

Il video di presentazione non è così esagerato ma se siete sensibili va evitato.  Chi seguiva le scan sa già dei pg "nuovi" che tornano in pista. Però il video "suggerisce" in maniera abbastanza esplicita

SPOILER SOLO CHI HA FINITO COLD STEEL 3

chi sia il pilota dell'ultimo divine Knight, anche se lo sapete su...

Appena esce il video in formato decente qualcuno lo posti, magari ci pensa Reinback che però abbiamo già bruciato in partenza con le news

Edit2: dal profilo Nisa Europe, preordini da domani alle 12.

A me non dice troppo rispetto agli altri (per ora, so già che ha un passato yea, è un clichè per quei personaggi, risatina furba, battutine, e dietro il dramma), come ho già detto è figo e tutto, misterioso ecc..., ma Agate e Zane lo asfaltano in quanto a carisma, poi già che è prete per me perde punti, non sono il massimo della figaggine :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
No aspè, io mi riferisco ai dialoghi :asd:  , intendo tra Agate e Kevin quale sarebbe meglio scegliere per i dialoghi più interessanti quando ci sono le classiche scene "wow colpo di scena abbiamo scoperto questo, i miei dubbi erano veri" ecc...,

come combattimento non dovrei avere troppi problemi in quanto con Zane ho earth attack che è praticamente la barriera quindi di curarli non mi serve troppo, e ho Agate con l'heal da 3k e 5k quindi...

A me non dice troppo rispetto agli altri, come ho già detto è figo e tutto, misterioso ecc..., ma Agate e Zane lo asfaltano in quanto a carisma, poi già che è prete per me perde punti, non sono il massimo della figaggine :asd:  
Maronn :rickds:  , vedrai poi :asd:  , prete, tse, lo amerai alla follia, Kevin spacca.

Maronn :rickds:  , vedrai poi :asd:  , prete, tse :asd:  
Ho editato :sisi:  

Intendo dire, è un "semi"-prete, so già cosa c'è sotto, o meglio l'ho intuito, anche perchè il the3rd è incentrato su di lui :asd:  , sarà un mega power ranger dark misterioso camuffato da prete, lo so già, ma quello che penso di Agate non me lo toglie nessuno :D  

Ho editato :sisi:  

Intendo dire, è un "semi"-prete, so già cosa c'è sotto, o meglio l'ho intuito, anche perchè il the3rd è incentrato su di lui :asd:  , sarà un mega power ranger dark misterioso camuffato da prete, lo so già, ma quello che penso di Agate non me lo toglie nessuno :D  
Vabbè, Agate è un ottimo personaggio, nulla da dire, ma come detto, io sono di parte :rickds:

No, non sai nulla :sard:  

Vabbè, Agate è un ottimo personaggio, nulla da dire, ma come detto, io sono di parte :rickds:

No, non sai nulla :sard:  
Ok :sisi:  , appunto sei di parte  :rickds: , per ora la penso cosi, in caso gioco il the3rd riporterò i miei pareri :sisi:  , poi se si rivela essere un agente segreto special powa che faceva finta di essere un prete, allora magari cambierò idea :asd:  , l'impressione che mi ha dato ora è quella (di prima).

Ok :sisi:  , appunto sei di parte  :rickds: , per ora la penso cosi, in caso gioco il the3rd riporterò i miei pareri :sisi:  , poi se si rivela essere un agente segreto special powa che faceva finta di essere un prete, allora magari cambierò idea :asd:  , l'impressione che mi ha dato ora è quella (di prima).
Vedrai poi, cambierai idea su Kevin  :sisi:  , a che punto stai di SC?

Mancava il video o l'avevate già messo, poi? :asd:  

Vedrai poi, cambierai idea su Kevin  :sisi:  , a che punto stai di SC?
Chap 7, quasi finito :sisi:  , infatti devo decidere se portarmi Kevin o Agate per i dialoghi (nella seconda torre), sono troppo indeciso perchè so già che le battute di uno dell'altro saranno fighe e interessanti.

Chap 7, quasi finito :sisi:  , infatti devo decidere se portarmi Kevin o Agate per i dialoghi (nella seconda torre), sono troppo indeciso perchè so già che le battute di uno dell'altro saranno fighe e interessanti.
Se ti piace Agate portati lui :asd:  ,, al massimo tieniti un save e rifalla :asd:  

No perché Zero è ambientato 6 mesi dopo 3rd e già perderesti dei dettagli iniziali con certi personaggi.
E non solo, riferimenti diretti anche a The 3rd, e anche nei Cold Steel si persdono grosse citazioni.

Se ti piace Agate portati lui :asd:  ,, al massimo tieniti un save e rifalla :asd:  
Essi alla fine faccio cosi, in rete non ho trovato indicazioni e fermarmi per una cavolata simile non se ne parla, devo finirlo che non reggo più a non sapere come va avantiiiii

No aspè, io mi riferisco ai dialoghi :asd:  , intendo tra Agate e Kevin quale sarebbe meglio scegliere per i dialoghi più interessanti quando ci sono le classiche scene "wow colpo di scena abbiamo scoperto questo, i miei dubbi erano veri" ecc...,

come combattimento non dovrei avere troppi problemi in quanto con Zane ho earth attack che è praticamente la barriera quindi di curarli non mi serve troppo, e ho Agate con l'heal da 3k e 5k quindi...

A me non dice troppo rispetto agli altri (per ora, so già che ha un passato yea, è un clichè per quei personaggi, risatina furba, battutine, e dietro il dramma), come ho già detto è figo e tutto, misterioso ecc..., ma Agate e Zane lo asfaltano in quanto a carisma, poi già che è prete per me perde punti, non sono il massimo della figaggine :asd:  
Come ha detto Flare sono convinto che giocando a The 3rd cambierai opinione sul buon Kevin. Anche nel finale di SC ha i suoi bei momenti. :asd:

Maronn :rickds:  , vedrai poi :asd:  , prete, tse, lo amerai alla follia, Kevin spacca.
Sottoscrivo e confermo. :ahsisi:

Dai ragazzi, l'annuncio di CSIV è chiaramente un pesce d'aprile di Ouroboros (ci sarà lo zampino di una certa signorina). :rickds:

Tornando seri, ottima notizia l'annuncio per il periodo autunnale. In pratica fanno come avvenuto per CS2 e CS3. A questo punto direi che Ys IX slitta nel 2021. :hmm:

Kevin è tipo nei top 5 per caratterizzazione, se non top 3. Giocalo sto cazzo di 3rd perchè è come aprire il vaso di pandora di ogni personaggio.

Come ha detto Flare sono convinto che giocando a The 3rd cambierai opinione sul buon Kevin. Anche nel finale di SC ha i suoi bei momenti. :asd:

Sottoscrivo e confermo. :ahsisi:

Dai ragazzi, l'annuncio di CSIV è chiaramente un pesce d'aprile di Ouroboros (ci sarà lo zampino di una certa signorina). :rickds:

Tornando seri, ottima notizia l'annuncio per il periodo autunnale. In pratica fanno come avvenuto per CS2 e CS3. A questo punto direi che Ys IX slitta nel 2021. :hmm:
Che poi

SPOILER FINALE SECOND CHAPTER

Spoiler

Spoiler
cioè, quello che fa dopo che Estelle e soci sconfiggono Faceless è assurdo, inaspettato, non te lo aspetteresti mai da lui che l'hai sempre visto solare e sorridente, con quelle sguardo vuoto uccidere a sangue freddo l'Anguis usando una freccia di Sale Bianco, e definirlo come male necessario, brividi, scena di un impatto pazzesco.

Estelle comunque è uno dei personaggi migliori pure lei, strepitosa come poche, forse la protagonista migliore della serie,. se mai dovessi avere una figlia prima o poi (eh chissà quando, dovrò trovare un tipa prima :sard:  ) la chiamerò Estelle, poco ma sicuro :asd:  

Bene account Nis Europe pronto, domani mezzogiorno di fuoco. Sapete se prelevano subito i soldi?

Sent from Tapatalk

Che poi

SPOILER FINALE SECOND CHAPTER

Rivela contenuti nascosti

Rivela contenuti nascosti
cioè, quello che fa dopo che Estelle e soci sconfiggono Faceless è assurdo, inaspettato, non te lo aspetteresti mai da lui che l'hai sempre visto solare e sorridente, con quelle sguardo vuoto uccidere a sangue freddo l'Anguis usando una freccia di Sale Bianco, e definirlo come male necessario, brividi, scena di un impatto pazzesco.

Estelle comunque è uno dei personaggi migliori pure lei, strepitosa come poche, forse la protagonista migliore della serie,. se mai dovessi avere una figlia prima o poi (eh chissà quando, dovrò trovare un tipa prima :sard:  ) la chiamerò Estelle, poco ma sicuro :asd:  
Non lo metto in dubbio, ma per i miei gusti non è di sicuro la migliore :asd:   molte sue azioni sono "logiche" per vari fattori:

-età di ribellione/adolescenza

-infatuazione

-protagonismo

-clichè delle ragazze come lo sono normalmente

-impulsività

poi io personalmente non riuscendomi ad immedesimarmi (e be :asd:  ) in una 16 enne che frigna ( e lo dico in modo amichevole, sono il primo a frignare guardando A silent voice, per dirne una,

ma il personaggio è spettacolare eh, non fraintendetemi, ma il migliore di tutta la saga no, insieme agli altri si :sisi:  

Mancava il video o l'avevate già messo, poi? :asd:  
No, hai fatto bene, su YT ancora non c'era e quello di Gameinformer non riuscivo ad incorporarlo.

Kevin è tipo nei top 5 per caratterizzazione, se non top 3. Giocalo sto cazzo di 3rd perchè è come aprire il vaso di pandora di ogni personaggio.
Assolutamente topo 3 alla pari con Tio per quanto mi riguarda.

-Estelle

-Let me show you the true essence of beauty. Take it!

-Kevin/Tio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro