Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Non lo metto in dubbio, ma per i miei gusti non è di sicuro la migliore :asd:   molte sue azioni sono "logiche" per vari fattori:

-età di ribellione/adolescenza

-infatuazione

-protagonismo

-clichè delle ragazze come lo sono normalmente

-impulsività

poi io personalmente non riuscendomi ad immedesimarmi (e be :asd:  ) in una 16 enne che frigna ( e lo dico in modo amichevole, sono il primo a frignare guardando A silent voice, per dirne una,

ma il personaggio è spettacolare eh, non fraintendetemi, ma il migliore di tutta la saga no, insieme agli altri si :sisi:  
Ok ok, però tu gioca e vai avanti, cosa stai qua a postare, vai, ora! 

No, hai fatto bene, su YT ancora non c'era e quello di Gameinformer non riuscivo ad incorporarlo.

Assolutamente topo 3 alla pari con Tio per quanto mi riguarda.

-Estelle

-Let me show you the true essence of beauty. Take it!

-Kevin/Tio
Ecco bravo, anche solo il portrait di Tio mi fa venire l'hype, per me è già più ispirata, ma lo so bene che sono gusti :D  , e RIPETO, Estelle a me piace un sacco, mi ha fatto morire in FC, solo che poi io ho bisogno di "variazioni", se vedo per 150 ore la solita ragazzina che corre in cerca del suo amore 16 enne, per quanto sia romantico io, eh...non è che sia una cosa sconvolgente per me ecco.

Per il resto ottimo, penso lo ripeterò 200 volte senò poi si pensa che io odio Estelle :asd:  

ps: a me Olivier...be... non piace :asd:  , simpatico e tutto, in ogni gioco o quasi ci vuole lo "strano" di turno, ma dopo un po fa cadere le braccia con le sue battute a doppio senso, soprattutto se ne abusa e ci prova con maschi e femmine( :certocerto: ) fa ridere una volta due tre, ma anche quattro e cinque perchè ripeto fa rider ed è simpatico, ma quando se ne va non mi manca :sisi:   

Ok ok, però tu gioca e vai avanti, cosa stai qua a postare, vai, ora! 
Eh mica faccio solo quello :asd:  , appena posso lo riprendo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
sto facendo ancora l'elicottero col pisello

Comunque... Sono pronto a scommettere un paio di cose per quanto concerne la ricezione occidentale di Cold Steel IV.

Metto tutto sotto spoiler, anche se alcune cose sono già note:

Metà della gente sarà "OOOH che figata, è come Endgame!". Senza però capire il perché, perché (almeno da quel che ho visto), tanta gente ha iniziato da Cold Steel e non ha una mezza idea di chi sia il cast di Sky, in particolar modo Renne e Cassius. 

Prevedo critiche per il "bad ending".

La gente si lamenterà che è più difficile (LOL) in quanto i boss hanno i Brave Order

La gente si lamenterà che han nerfato certi MQ e hanno aumentato il costo dei Brave Order più usati come Juna e Kurt (costano il doppio, IIRC)

Comunque... Sono pronto a scommettere un paio di cose per quanto concerne la ricezione occidentale di Cold Steel IV.

Metà della gente sarà "OOOH che figata, è come Endgame!". Senza però capire il perché, perché (almeno da quel che ho visto), tanta gente ha iniziato da Cold Steel e non ha una mezza idea di chi sia il cast di Sky, in particolar modo Renne e Cassius. 

La gente si lamenterà che è più difficile (LOL) in quanto i boss hanno i Brave Order

La gente si lamenterà che han nerfato certi MQ e hanno aumentato il costo dei Brave Order più usati come Juna e Kurt (costano il doppio, IIRC)
Saranno tipo 2/3 persone in toto qui sul forum, abbiamo fatto da defence force che ha forzao la gente a skippare CS3 senza aver giocato le basi.

Saranno tipo 2/3 persone in toto qui sul forum, abbiamo fatto da defence force che ha forzao la gente a skippare CS3 senza aver giocato le basi.
Esattamente

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh mica faccio solo quello
 , appena posso lo riprendo

Ma molla tutto e fai solo Second Chapter.

CS4 dal punto di vista del BS è semplicemente perfetto e meglio bilanciato rispetto al 3 che era pure facilotto, se si lamentano da quel punto di vista è perché si erano abituati troppo bene a stare in panciolle col 3.

Gli daranno il classico 8 a CS4 e solo 1 recensore su 10 avrà giocato tutti gli altri episodi :)

Il vero difetto del 3 è la difficoltà troppo tarata verso il basso di alcune specifiche boss battle che sapete benissimo quali sono, in particolare il remake de LA BOSS BATTLE di Ao No Kiseki. Minchia sudo solo a rimembrarla.

Gli daranno il classico 8 a CS4 e solo 1 recensore su 10 avrà giocato tutti gli altri episodi :)
Si classico, ed io mi prenderò il classico ban di una settimana per offese.

Il vero difetto del 3 è la difficoltà troppo tarata verso il basso di alcune specifiche boss battle che sapete benissimo quali sono, in particolare il remake de LA BOSS BATTLE di Ao No Kiseki. Minchia sudo solo a rimembrarla.

Si classico, ed io mi prenderò il classico ban di una settimana per offese.
Tu sudi a rimembrarla quando io manco sapevo n'altro po che esistesse il remake di Ao no Kiseki...

Tu sudi a rimembrarla quando io manco sapevo n'altro po che esistesse il remake di Ao no Kiseki...
no intendo il remake della boss battle, nel senso combattere con lo stesso boss in due giochi diversi :asd:

Il vero difetto del 3 è la difficoltà troppo tarata verso il basso di alcune specifiche boss battle che sapete benissimo quali sono, in particolare il remake de LA BOSS BATTLE di Ao No Kiseki. Minchia sudo solo a rimembrarla.Si classico, ed io mi prenderò il classico ban di una settimana per offese.
Una delle boss fight migliori della saga, spettacolo puro.

no intendo il remake della boss battle, nel senso combattere con lo stesso boss in due giochi diversi
SPOILER CSIII
Maronn, poi Aurelia che tiene testa a LEI è roba folle, sono due bestie.

Una delle boss fight migliori della saga, spettacolo puro.

SPOILER CSIII

Maronn, poi Aurelia che tiene testa a LEI è roba folle, sono due bestie.

Si ma rimane impressa per quella cosa lì, non per la battaglia in se, troppo facile per il tipo di boss.

CS4 dal punto di vista del BS è semplicemente perfetto e meglio bilanciato rispetto al 3 che era pure facilotto, se si lamentano da quel punto di vista è perché si erano abituati troppo bene a stare in panciolle col 3.

Parliamone eh. Non che CS IV sia difficile. Si rompe facilmente pure quello, anche con il 200% di Debuff a Sirius (per dirne una). No Damage contro i boss è tranquillamente fattibile anche qui. È da Ao che i Master Quartz mandano a quel paese la difficoltà, sempre di più, di capitolo in capitolo. Non che Kiseki come serie sia mai stata particolarmente difficile. Al massimo c'era il difetto dei boss con troppi HP in Sky (perlomeno FC e SC. 3rd aveva già un bilanciamento della difficoltà differente). Ho seriamente "paura" per Hajimari e Calvard a seguire.

EDIT: Tripla risposta che Chrome si era intrippato. Editato il post.

Parliamone eh. Non che CS IV sia difficile. Si rompe facilmente pure quello, anche con il 200% di Debuff a Sirius (per dirne una). No Damage contro i boss è tranquillamente fattibile anche qui. È da Ao che i Master Quartz mandano a quel paese la difficoltà, sempre di più, di capitolo in capitolo. Non che Kiseki come serie sia mai stata particolarmente difficile. Al massimo c'era il difetto dei boss con troppi HP in Sky (perlomeno FC e SC. 3rd aveva già un bilanciamento della difficoltà differente). Ho seriamente "paura" per Hajimari e Calvard a seguire.

EDIT: Tripla risposta che Chrome si era intrippato. Editato il post.
Era anche più facile gestire il bilanciamento prima.

Ora per non sedersi sugli allori aggiungono roba su roba. Apprezzabile, ma poi il bilanciamento diventa più fisica quantistica.

Ma giusto per intuizione e mezzo piccolo spoiler causa copertina a caso:

i membri dell Ouroboros stanno creando qualcosa di gigaimmenso quindi me li ritroverò anche in Cold Steel a piena potenza dove realizzerò che hanno i poteri powa visto che sto facendo le Towers adesso e ogni volta scappano? (ergo non li batto ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro