Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Io dopo 5 capitoli mi son rotto le balle di usare sempre gli stessi con le stesse Build, quindi via di Musse, Emma, Machias e Gaius che non ho mai cacato di striscio :sard:

Io dopo 5 capitoli mi son rotto le balle di usare sempre gli stessi con le stesse Build, quindi via di Musse, Emma, Machias e Gaius che non ho mai cacato di striscio :sard:
Che eresia lasciare Emma in panchina! Gli altri li ho panchinari pure io, incluso il povero Jusis (che ha abilità e order utili, nessuno lo nega). Ad ogni modo, si fanno delle stragi un po' con tutti i personaggi. Io sto usando la ragazza guest locked della quarta missione del capitolo 2... e pesta duro! :D

Sent from Tapatalk

Finito atto 1, 39 ore, full AP. Sono esausto.

Ieri ho finito la parte 4 del capitolo due, si va verso qualcosa che a livello di lore potrebbe essere il paradiso degli appassionati.

Ho preso anche la quarta S: ho notato (forse) un errore di traduzione nella battaglia finale. Per gli AP extra chiedeva di vincere entro il limite di tempo, però non c'era scritto quale fosse questo limite...Forse non ho visto il numerino? Comunque ho giocato un po' di fretta e senza seraphic ring avrei fatto probabilmente game over. Per la cronaca ho terminato in 37 turni e mi ha dato gli AP.

Prima di vedere questo climax dell'atto 2 ci sono comunque le solite missioni e cosette da controllare, senza dimenticare le trial chest etc, ci vorranno quindi un po' di ore. Al momento viaggio verso le 80. Non so quanto duri questa parte finale dell'atto 2 ma magari ci arriviamo easy alle 90 ore totali. Se continua così si va oltre le 125-130 di CS3 :asd:

Sent from Tapatalk

Ieri ho finito la parte 4 del capitolo due, si va verso qualcosa che a livello di lore potrebbe essere il paradiso degli appassionati.

Ho preso anche la quarta S: ho notato (forse) un errore di traduzione nella battaglia finale. Per gli AP extra chiedeva di vincere entro il limite di tempo, però non c'era scritto quale fosse questo limite...Forse non ho visto il numerino? Comunque ho giocato un po' di fretta e senza seraphic ring avrei fatto probabilmente game over. Per la cronaca ho terminato in 37 turni e mi ha dato gli AP.

Prima di vedere questo climax dell'atto 2 ci sono comunque le solite missioni e cosette da controllare, senza dimenticare le trial chest etc, ci vorranno quindi un po' di ore. Al momento viaggio verso le 80. Non so quanto duri questa parte finale dell'atto 2 ma magari ci arriviamo easy alle 90 ore totali. Se continua così si va oltre le 125-130 di CS3 :asd:

Sent from Tapatalk
Cioè, se sto capitolo 2 dura così tanto, non capisco perchè non l'hanno diviso in due capitoli separati? :rickds:

Tra una balla e l'altra ho totalmente trascurato il labirinto con le fasi da sbloccare, sono fermo alla quarta fase e non mi fa fare la quinta, le sblocco più avanti?
Me ne sono reso conto quando ci sono dovuto tornare per una subquest, non mi ricordo neanche se fossero disponibili nella prima e seconda parte del secondo atto (forse non lo erano?).

Tra una balla e l'altra ho totalmente trascurato il labirinto con le fasi da sbloccare, sono fermo alla quarta fase e non mi fa fare la quinta, le sblocco più avanti?
Me ne sono reso conto quando ci sono dovuto tornare per una subquest, non mi ricordo neanche se fossero disponibili nella prima e seconda parte del secondo atto (forse non lo erano?).
Hai fatto la quest
di Saint Ark
?

Comunque al momento è fermo alla fase 4, ho controllato regolarmente. Devo però verificare se nella parte finale dell'atto 2 è cambiato qualcosa (il luogo nei pressi del labirinto si è ad esempio aggiornato, magari ora c'è una nuova zona).

Sent from Tapatalk

Hai fatto la quest
di Saint Ark
?

Comunque al momento è fermo alla fase 4, ho controllato regolarmente. Devo però verificare se nella parte finale dell'atto 2 è cambiato qualcosa (il luogo nei pressi del labirinto si è ad esempio aggiornato, magari ora c'è una nuova zona).

Sent from Tapatalk
Si quella del ladro.

Si quella del ladro.
Ok, come dicevo se cambia qualcosa è forse al prossimo aggiornamento dello scenario. Oggi non ho ancora giocato, ci guardo dopo pranzo al massimo ti metto l'alert in questo messaggio.

Winterfury nessun update al labirinto nella parte finale dell'atto II

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
Io sto andando un po' più lento nell'ultimo periodo e me lo sto godendo per bene e seguendo tutte le subquest e le varie ricette da dare ai vari personaggi
Sono arrivato all'inizio dell atto 2 a
Ordis, ho fatto un paio di subquest e dato le ricette a Margherita

Fondamentalmente mi sta piacendo e si è ripreso dalla lentezza del primo atto, però
tutta la parte del salvataggio di Rean mi è piaciuta, sarebbe stata migliore senza tutta quella manfrina riguardo le connessioni che hanno portato Rean a svegliarsi. Mi è sembrato troppo Kingdom hearts style

Cmq io ho finito CS1 e ora sono col 2 .. Dai come si fa a non usare il Turbo? Senza sembra che nei combattimenti vadano a rallentatore

Poi spero che da cs3 abbiano velocizzato i movimenti di base altrimenti tocca abusare del Turbo, la lentezza è esasperante a volte, specie in battaglia

Cmq io ho finito CS1 e ora sono col 2 .. Dai come si fa a non usare il Turbo? Senza sembra che nei combattimenti vadano a rallentatore

Poi spero che da cs3 abbiano velocizzato i movimenti di base altrimenti tocca abusare del Turbo, la lentezza è esasperante a volte, specie in battaglia
Si il 3 è un pò più dinamico, anche il battle menù è più veloce e intuitivo, ricorda un pò quello di Persona 5 per fare un parallelo, un tasto per comando. :sisi:
Hai visto che sberla? :bruniii: , cliffhanger da denuncia :asd: ,"let me stayyyyyyyyy" maronn :bruniii: , meno male che hai già il 2, io pure non avrei retto se non avevo subito il secondo :asd:

Segnalo che anche nella parte finale dell'atto II c'è un "pesce nascosto", ottenibile parlando con due personaggi - vi sblocca un nuovo punto pesca.

Come premio vi beccate un deep ocher (Def e Adf +400 ; protezione da mute, seal e stat down)

Sent from Tapatalk

Io invece più apro la world map più mi altero.
Machias e Juna assieme dovrebbero essere illegali comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro