Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità

EeLaihKUwAApifi.jpg

Non puoi metterti un avatar e una firma del genere. :bruniii:
Impressionante il panico che sta scatenando, ha completamente oscurato l'altra new entri iniziale che vi assicuro che è a sua volta una bomba.
Ho appena trovato questa e quasi quasi dico che ci sta meglio come firma :bruniii:

194312416_3952738574814502_7185030402738937259_n.jpg

Impressionante il panico che sta scatenando, ha completamente oscurato l'altra new entri iniziale che vi assicuro che è a sua volta una bomba.
Ho appena trovato questa e quasi quasi dico che ci sta meglio come firma :bruniii:

Stupenda. :woo:

Questo personaggio mi piace un sacco e quella katana mi ricorda un certo stile. :chris:

A me non ha fatto tutta questa impressione, nel senso: sono curioso di capire chi sia questo personaggio (e ovviamente ho trovato interessanti le info che hai scritto) ma senza aver giocato Hajimari l'impatto è ridotto al minimo. Un pò come vedere Lloyd in CS4 senza aver giocato i due titoli di Crossbell.

Sent from Tapatalk

A me non ha fatto tutta questa impressione, nel senso: sono curioso di capire chi sia questo personaggio (e ovviamente ho trovato interessanti le info che hai scritto) ma senza aver giocato Hajimari l'impatto è ridotto al minimo. Un pò come vedere Lloyd in CS4 senza aver giocato i due titoli di Crossbell.

Sent from Tapatalk
In rete è quella che ha attirato di più l'attenzione, ora ovviamente non so quanti di questi sappiano ma a momenti supera perfino le fan art degli 8 protagonisti :asd:. O magari più semplicemente
la gente non vedeva l'ora di vedere Rean messo al suo posto :asd:

Acuta osservazione, se rivedi il trailer dovrebbe stupire una certa cosa che non dovrebbe passare inosservata :ohyess:
Ho notato che fa un attacco simile
alla forma Gale di Arios e Rean.

Mi ricorda un po' Rixia, un altro personaggio che mi piace molto. :)

Che dite, Hajimari potrebbe essere annunciato all’E3?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma è un personaggio nuovo? :ooo:

Più probabile Nayuta, non so perché, ma ho sto feeling
Avevo quasi rimosso la sua esistenza.
Comunque, si ci potrebbe stare. Graficamente è un gioco decisamente datato, rilasciarlo troppo in là sarebbe praticamente inutile e sfigurerebbe (ulteriormente).
Speriamo bene almeno per uno dei due.

Se vi interessa GOG ha lanciato i Summer Sales, ovviamente ci sono tutti i giochi della serie Sky e Cold Steel in offerta - pure gli YS.

Sent from Tapatalk

Dopo diversi mesi di pausa (quasi un anno mi sa) ho ripreso in mano il primo trails in the sky. Sono arrivato al terzo capitolo e spero di portarlo a termine a breve. Rispetto ad altri jrpg che ho giocato, ho trovato questo titolo meno grindoso di altri (ho entrambi i pg a livello 20) ed è assolutamente un bene per me. Spero che nei prossimi capitoli rimanga tale.
Invece ho notato che non è possibile scegliere il proprio party, ma i vari pg si uniscono a seconda della trama, per poi lasciare il gruppo una volta terminata la loro storia. Un po' mi dispiace, perché avrei voluto creare il mio party ideale. E' una caratteristica presente anche nei titoli successivi?

Dopo diversi mesi di pausa (quasi un anno mi sa) ho ripreso in mano il primo trails in the sky. Sono arrivato al terzo capitolo e spero di portarlo a termine a breve. Rispetto ad altri jrpg che ho giocato, ho trovato questo titolo meno grindoso di altri (ho entrambi i pg a livello 20) ed è assolutamente un bene per me. Spero che nei prossimi capitoli rimanga tale.
Invece ho notato che non è possibile scegliere il proprio party, ma i vari pg si uniscono a seconda della trama, per poi lasciare il gruppo una volta terminata la loro storia. Un po' mi dispiace, perché avrei voluto creare il mio party ideale. E' una caratteristica presente anche nei titoli successivi?
praticamente non esiste grind nei trails, solo un accenno di farming nell'endgame

No, già da Second Chapter verso la fine potrai veramente farti il party che vuoi, con 3rd poi si sfonda una porta aperta visto che la personalizzazione è ai massimi livelli. In Zero sei abbastanza obbligato dalla trama come nel primo Sky, già con Ao hai più libertà essendoci più gente utilizzabile.
Infine con i Cold Steel, col primo ancora (ormai lo avrai intuito è una prerogativa più che altro del primo capitolo di ogni saga) sei obbligato con i party per 3/4 dell'avventura, ma puoi mettere chi vuoi (includendo il protagonista però) nel dungeon finale, Cold Steel 2 offre già più libertà fin da subito, il 3 gestisce MOLTO meglio le situazioni pur essendo come il primo a livello di struttura ed infine il 4 è quello con più libertà di tutti.
Il picco massimo ad ora si ha con Hajimari ma è un capitolo che ancora deve uscire in occidente.
A livello di Grinding no, con la serie non si hanno praticamente problemi, io addirittura nel primo Sky neanche facevo le battaglie normali perché mi ero andato a cercare gli Shining Pom di capitolo in capitolo che fanno salire subito. Normalmente comunque basta assicurarsi di affrontare tutti o quasi i mostri che la mappa offre e si è sicuri di essere apposto con i livelli, la vera differenza la fanno il setup dei quarzi uniti agli accessori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro