Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,544
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impressionante il panico che sta scatenando, ha completamente oscurato l'altra new entri iniziale che vi assicuro che è a sua volta una bomba.Non puoi metterti un avatar e una firma del genere.![]()
Stupenda.Impressionante il panico che sta scatenando, ha completamente oscurato l'altra new entri iniziale che vi assicuro che è a sua volta una bomba.
Ho appena trovato questa e quasi quasi dico che ci sta meglio come firma
![]()
Stupenda.
Questo personaggio mi piace un sacco e quella katana mi ricorda un certo stile.![]()
A me non ha fatto tutta questa impressione, nel senso: sono curioso di capire chi sia questo personaggio (e ovviamente ho trovato interessanti le info che hai scritto) ma senza aver giocato Hajimari l'impatto è ridotto al minimo. Un pò come vedere Lloyd in CS4 senza aver giocato i due titoli di Crossbell.Impressionante il panico che sta scatenando, ha completamente oscurato l'altra new entri iniziale che vi assicuro che è a sua volta una bomba.
Ho appena trovato questa e quasi quasi dico che ci sta meglio come firma![]()
![]()
In rete è quella che ha attirato di più l'attenzione, ora ovviamente non so quanti di questi sappiano ma a momenti supera perfino le fan art degli 8 protagonistiA me non ha fatto tutta questa impressione, nel senso: sono curioso di capire chi sia questo personaggio (e ovviamente ho trovato interessanti le info che hai scritto) ma senza aver giocato Hajimari l'impatto è ridotto al minimo. Un pò come vedere Lloyd in CS4 senza aver giocato i due titoli di Crossbell.
Sent from Tapatalk
Ho notato che fa un attacco simileAcuta osservazione, se rivedi il trailer dovrebbe stupire una certa cosa che non dovrebbe passare inosservata
Sarebbe anche l'ora che dicessero qualcosa con Disgaea 6 in uscita, almeno si può sperare per una release ad inizio 2022.Che dite, Hajimari potrebbe essere annunciato all’E3?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma è un personaggio nuovo?Impressionante il panico che sta scatenando, ha completamente oscurato l'altra new entri iniziale che vi assicuro che è a sua volta una bomba.
Ho appena trovato questa e quasi quasi dico che ci sta meglio come firma
![]()
Si e se ho capito bene dai post di Koyomi Araragi lo becchiamo in HajimariMa è un personaggio nuovo?![]()
Ah ok, non voglio sapere nulla alloraSi e se ho capito bene dai post di Koyomi Araragi lo becchiamo in Hajimari![]()
Avevo quasi rimosso la sua esistenza.Più probabile Nayuta, non so perché, ma ho sto feeling
praticamente non esiste grind nei trails, solo un accenno di farming nell'endgameDopo diversi mesi di pausa (quasi un anno mi sa) ho ripreso in mano il primo trails in the sky. Sono arrivato al terzo capitolo e spero di portarlo a termine a breve. Rispetto ad altri jrpg che ho giocato, ho trovato questo titolo meno grindoso di altri (ho entrambi i pg a livello 20) ed è assolutamente un bene per me. Spero che nei prossimi capitoli rimanga tale.
Invece ho notato che non è possibile scegliere il proprio party, ma i vari pg si uniscono a seconda della trama, per poi lasciare il gruppo una volta terminata la loro storia. Un po' mi dispiace, perché avrei voluto creare il mio party ideale. E' una caratteristica presente anche nei titoli successivi?
No, già da Second Chapter verso la fine potrai veramente farti il party che vuoi, con 3rd poi si sfonda una porta aperta visto che la personalizzazione è ai massimi livelli. In Zero sei abbastanza obbligato dalla trama come nel primo Sky, già con Ao hai più libertà essendoci più gente utilizzabile.Dopo diversi mesi di pausa (quasi un anno mi sa) ho ripreso in mano il primo trails in the sky. Sono arrivato al terzo capitolo e spero di portarlo a termine a breve. Rispetto ad altri jrpg che ho giocato, ho trovato questo titolo meno grindoso di altri (ho entrambi i pg a livello 20) ed è assolutamente un bene per me. Spero che nei prossimi capitoli rimanga tale.
Invece ho notato che non è possibile scegliere il proprio party, ma i vari pg si uniscono a seconda della trama, per poi lasciare il gruppo una volta terminata la loro storia. Un po' mi dispiace, perché avrei voluto creare il mio party ideale. E' una caratteristica presente anche nei titoli successivi?