Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo sfondo del blocca schermo del telefono .
![]()
Benvenuto nel club Vincent. Era la scelta più logica :DDaybreak II sarà giocabile al PAX West 2024:
![]()
NIS America announces PAX West 2024 lineup
NIS America has announced its lineup of playable games and activities for PAX West 2024, which will run from August 30 to September 2 at Seattle Convention Center in Seattle.www.gematsu.com
Chaos+++
Io non ho scelto loro, maBenvenuto nel club Vincent. Era la scelta più logica :D
Lo sospettavo ma ti consiglio un load tattico, c'è una parte molto interessante e non so se ci sia anche nella tua route.Io non ho scelto loro, maIkaruga.
This, diciamo che è stata la route che mi è piaiciuta di piùIo non ho scelto loro, maIkaruga.
This, diciamo che è stata la route che mi è piaiciuta di più
BTW
Mi sono visto questo trailer giapponese (sottotitolato in inglese) di Kuro 2:
E nulla, spero arrivi a Gennaio/Febbraio
Io al momento ho incontratoLo sospettavo ma ti consiglio un load tattico, c'è una parte molto interessante e non so se ci sia anche nella tua route.
Ottimo, in ogni caso posso dirti che, a parte il differente ordine di apparizione dei gruppi (non sempre), buona parte delle linee di dialogo è la medesima in ogni route. Non saprei invece nelle "pause" tra un day e l'altro.Io al momento ho incontratoil gruppo dei Bracers, alcuni jaegers e la coppia Cao e Rixia. Ho assistito anche a un confronto interessante tra i due Dominion e il gruppo Iscariot. Vediamo nell'ultima parte se ci saranno altre sorprese.
Il save tattico è pronto.![]()
Quindi quella route è migliore della chaos?
Edit: ho appena visto la route da youtube, ho trovato una decina di frasi diverse ma le altre sono uguali alle altre route. Gli intermezzi tra un day e l'altro sono uguali? Se così non fosse la route chaos ha molte informazioni interessanti su chi sapete voi.
La mossa speciale nei field combat è op. Ha un range e un effetto stun clamorosi.Si quella route è la più interessante per le informazioni, poi va a gusti, come appunto il mio cSo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Il terzo giorno ho affrontatoOttimo, in ogni caso posso dirti che, a parte il differente ordine di apparizione dei gruppi (non sempre), buona parte delle linee di dialogo è la medesima in ogni route. Non saprei invece nelle "pause" tra un day e l'altro.
-------------------------------------------------------
Io sono invece approdato al dungeon finale, circa 127 ore. La struttura è abbastanza classica, la primo boss fight è durata davvero poco - ho giocato ignorante e ho vinto. Il secondo scontro potrebbe essere più impegnativo ma non ho paura.
Se consideri solo le console fisse, allora l'unica possibilità di giocare ai tre Sky è il PC.Ok, credo di fare il "salto di qualità" ed approcciarmi al gaming su PC. Togliendo ciò che è disponibile su console fisse e che giocherò lì, cosa posso recuperare della saga che è disponibile esclusivamente su PC? Solo i due TitS? E che differenze ci sono con le controparti su console portatili?
È probabile. Magari un mesetto o una ventina di giorni prima come hanno fatto per Daybreak.Ma, dite che una eventuale demo la rilasceranno da noi pure come hanno fatto con Daybreak?
Speriamo, a sto giro me la scoppioIl terzo giorno ho affrontatoOuroboros e più precisamente Walter e Lucrezia. L'Oathbreaker è rimasto a guardare.Prima del boss c'è anche stato spazio per uno scontro tra Van ed Elaine, uno contro uno.
Se escludi anche le portatili gli Sky salgono a tre perchè c'è anche First Chapter.
È probabile. Magari un mesetto o una ventina di giorni prima come hanno fatto per Daybreak.
I trails in the sky in realtà sono usciti anche su ps3, non in occidente però.Se consideri solo le console fisse, allora l'unica possibilità di giocare ai tre Sky è il PC.
Gli sky non capisco perché non li hanno rilasciati anche per smartphone, girerebbero bene secondo me.I trails in the sky in realtà sono usciti anche su ps3, non in occidente però.
Se consideri solo le console fisse, allora l'unica possibilità di giocare ai tre Sky è il PC.
Con le portatili, invece, puoi giocare a First Chapter su PSP (ricordo che ne avevi recuperato uno nuovo in versione europea) e Second Chapter in digitale su Vita.
I trails in the sky in realtà sono usciti anche su ps3, non in occidente però.
Quindi gli unici giochi che vado a "guadagnare" con il PC sono i tre TinS, giusto? Tutto il resto, prima trilogia per PSP esclusa, posso recuperarlo su PS4/5.Gli sky non capisco perché non li hanno rilasciati anche per smartphone, girerebbero bene secondo me.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Si, da zero in poi sono tutti su ps4/ps5. Ricordati di non saltare Sky the 3rd - esempio: alcune delle cose che vedrai li sono state riprese/approfondite in Daybreak (8 giochi dopo).Quindi gli unici giochi che vado a "guadagnare" con il PC sono i tre TinS, giusto? Tutto il resto, prima trilogia per PSP esclusa, posso recuperarlo su PS4/5.