Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Con Daybreak sono al terzo giorno del cap 5. Quanto mi manca alla fine più o meno? (contate che faccio tutte le secondarie)
Non ti manca molto per finire il capitolo.
C'è ancora un altro giorno
e poi passi al capitolo finale che tra ultime quest, personaggi con cui interagire ed eventi è abbastanza corposo. Io devo ancora finirlo, ma penso di essere alle battute finali

Sh1n e nulla, mi sono visto pure io i primi 30 secondi dell'opening di Kai :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

A fine articolo Kondo specifica che non nega né afferma se useranno la traccia Jap delle versioni Evolution, un recast sarebbe assurdo, ma sarebbe comunque un lavoro grosso, che però per come sta Falcom potrebbe pure essere il solito doppiaggio a bocconi. Quantomeno se usavano già come base la Evolution vorrebbe dire dover doppiare con lo stesso cast solo linee nuove ed avere tutto il gioco doppiato, sarebbe molto bello, staremo a vedere.
Poi confermato che il remake avrà parti espanse per rendere più coerente il world Building, Noisy Pixel pensa banalmente ad esempio ai riferimenti che abbiamo visto in Daybreak riguardanti Van.
Infine solita frase di circostanza di Kondo che ha detto che SC e The 3rd arriveranno solo se FC venderà bene :asd:

Ultima modifica:

A fine articolo Kondo specifica che non nega né afferma se useranno la traccia Jap delle versioni Evolution, un recast sarebbe assurdo, ma sarebbe comunque un lavoro grosso, che però per come sta Falcom potrebbe pure essere il solito doppiaggio a bocconi. Quantomeno se usavano già come base la Evolution vorrebbe dire dover doppiare con lo stesso cast solo linee nuove ed avere tutto il gioco doppiato, sarebbe molto bello, staremo a vedere.
Poi confermato che il remake avrà parti espanse per rendere più coerente il world Building, Noisy Pixel pensa banalmente ad esempio ai riferimenti che abbiamo visto in Daybreak riguardanti Van.
Infine solita frase di circostanza di Kondo che ha detto che SC e The 3rd arriveranno solo se FC venderà bene :asd:
Mi aspetto di vedere come cameo un giovane Van :asd: ,
se non sbaglio lui sembra conoscere conoscere sia Estelle che Joshua :sisi:

Sh1n e nulla, mi sono visto pure io i primi 30 secondi dell'opening di Kai :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Io poi l'ho vista tutta, secondo me puoi rilanciare (credo duri 1 min e 29) :D

Come vedi c'è parecchia gente dentro, spero che arrivi early 2026 (ho letto che in coreano e cinese esce addirittura in contemporanea al jap o quasi).

Io poi l'ho vista tutta, secondo me puoi rilanciare (credo duri 1 min e 29) :D

Come vedi c'è parecchia gente dentro, spero che arrivi early 2026 (ho letto che in coreano e cinese esce addirittura in contemporanea al jap o quasi).
Ma io spero che entro fine 2025 esca :asd:
Comunque potrei cedere, e vederla tutta :asd: , animazioni migliori comunque rispetto a Daybreak da quel poco che ho visto.

Kai ha il secondo script della serie per grandezza

Giusto per toccarla piano :megahype:
Al momento la top 3 è questa:

-Cold Steel IV
-Daybreak
-Cold Steel III

Con Kai che sale al secondo posto Van comincia a fare la voce grossa con Rean:

xxcIUiN.png

FlareZero Falcom ha iniziato a pubblicare le consuete news pre-lancio con dei brevi profili dei vari personaggi. Nella mia follia ho guardato la news che posterà a breve Vincent e devo dire che non ci sono grossi spoiler, ci sono personaggi che hai già visto in Daybreak - a parte uno "nuovo" ma menzionato più volte in passato.

Ovviamente ci sono screen che mostrano alcune interazioni tra vari pg ma questo è normale :D

Dettagli su altri personaggi in Kai.

Si sta entrando nel periodo in cui ci si nasconde nel bunker :asd:, ho già disattivato da un mese le notifiche del gruppo Falcom pure sui social :rickds:, dovrò attendere pazientemente la versione pc verso Gennaio/Febbraio, se fanno prima meglio :asd:

Dettagli su altri personaggi in Kai.

Si sta entrando nel periodo in cui ci si nasconde nel bunker :asd:, ho già disattivato da un mese le notifiche del gruppo Falcom pure sui social :rickds:, dovrò attendere pazientemente la versione pc verso Gennaio/Febbraio, se fanno prima meglio :asd:
Sono proprio questi quelli che ho letto (3 su 6), ho rischiato ma è andata bene - tutta roba risaputa o vaga (tipo pg X è sotto incarico e incontra Y ; oppure tizio Z noto per aver fatto questo gira per il continente etc; tizio U è noto per le sue abilità e appartiene al gruppo R e così via). Le lettere sono messe a caso non preoccupatevi :D

attivate Spoiler Protection 2.0 su Chrome :ahsisi:
Come funziona? È un estensione di Chrome che una volta installata blocca tutti i video con un certo titolo?

Chiedo perchè comincio a essere invaso da filmati di Kuro II e Kai. :asd:

Finito Daybreak.

Che dire? Esperienza assolutamente positiva. Se prendiamo in considerazione i primi capitoli, questo rimane di gran lunga il migliore sia per il ritmo della narrazione sia per l'interesse suscitato dalle vicende trattate. Ottimi anche i nuovi personaggi che formano un gruppo fantastico che per affiatamento ricorda molto la squadra di Crossbell riuscendo, a mio avviso, anche a superarla. Merito dell'ottima caratterizzazione e di una maturità che si riscontra nel corso di tutta l'avventura con alcune missioni secondarie particolarmente riuscite e dialoghi intelligenti in grado di offrire interessanti spunti di riflessione (lo stesso sistema dell'allineamento è ben implementato e costituisce un esempio perfetto). Un plauso, in particolare, merita il personaggio di Van che probabilmente rappresenta il miglior protagonista della serie: carismatico, maturo, intelligente, a tratti sopra le righe si muove perfettamente in quella zona grigia che c'è tra il bianco e il nero, tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Nel corso della storia ha un'evoluzione importante e instaura con gli altri personaggi delle relazioni che lo cambieranno in maniera rilevante fino ad arrivare al bellissimo finale in cui alcune cose verranno chiarite, mentre altri interrogativi troveranno probabilmente risposta nel seguito. Serviva un personaggio così, inserito all'interno di un contesto fatto di luci e ombre e Falcom l'ha completamente azzeccato. Colonna sonora come sempre al top.

Aspettando Daybreak II vi lascio con questa bella traccia:

Come funziona? È un estensione di Chrome che una volta installata blocca tutti i video con un certo titolo?

Chiedo perchè comincio a essere invaso da filmati di Kuro II e Kai. :asd:
Si è un estensione di Chrome:

Praticamente metti le parole chiavi che vuoi oscurare, tipo Daybreak, Kuro, Kai, final boss e così via, e ti oscura tutto, dai video agli articoli, comodissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro