Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
allora questo azure complessivamente è stata una delusione , gioco che sa troppo di filler ,credo che metà gioco sia stato veramente annacquato inutilmente . Praticamente il gioco parte nella sua ultima parte , almeno dal punto di vista della storia che è l'unica cosa che regge l'interesse .
Troppo riciclo e poca offerta di contenuto nuovo, anche il dungeon finale è abbastanza pigro e ripetitivo .

Dal punto di vista narrativo , l'ultima parte salva molto il gioco. Tanti colpi di scena di cui alcuni abbastanza belli o rivelazioni inaspettate. Anche se certe cose come

grimwood fatto passare per il super mega mastermind che si pente dopo 5 minuti che parla con dei ragazzini del suo mega progetto di anni..

Secondo me il punto forte sono i personaggi protagonisti e il loro legame che è nettamente superiore a quelli di sky ed anche a quelli di cold steel .

Per me è un gioco da 7 - 7,5

Ma Ghagharv si collega ad il resto della saga? Se sì... spoileratemi pure.

Ma Ghagharv si collega ad il resto della saga? Se sì... spoileratemi pure.
È una trilogia a parte. Puoi considerarli un po' come la base da cui sono partiti per la realizzazione degli Sky.

Su youtube c'è un trailer di Daybreak 2 ma a quanto pare spoilera di brutto il primo, è praticamente un riassunto, se non avete giocato daybreak evitate di guardarlo :sisi:

Lo metto sotto spoiler...

Su youtube c'è un trailer di Daybreak 2 ma a quanto pare spoilera di brutto il primo, è praticamente un riassunto, se non avete giocato daybreak evitate di guardarlo :sisi:

Lo metto sotto spoiler...

Sembra un mega riassunto del primo gioco, direi che ne hanno anticipato un po' troppo l'uscita anche perché mancano alcuni mesi a Daybreak 2 :D

No, non sono collegati ai Trails.
Io credo che Trails fosse concepito per ricollegarsi a Umi no Oriuta ma poi abbiano lasciato perdere.

In poche parole Gueld sarebbe dovuta diventare la Grandmaster di Ouroboros

Oh poi, per carità, volendo sono ancora in tempo.

Io credo che Trails fosse concepito per ricollegarsi a Umi no Oriuta ma poi abbiano lasciato perdere.

In poche parole Gueld sarebbe dovuta diventare la Grandmaster di Ouroboros

Oh poi, per carità, volendo sono ancora in tempo.
Se prendiamo in considerazione l'aspetto fisico e l'aura mistica che la circonda, ci può stare un collegamento a quel personaggio.

Falcom potrebbe ancora sorprenderci. :asd:

Ma quindi, qualcuno li ha provati su smartphone i tre Ghargav?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
La versione pc su windows 10 non partiva, schermo nero, dovrei provare su windows11.
Ma da quello che ho visto la roba gacha c'entra come capra e cavoli mi sembra un prodotto estremamente dozzinale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro