- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,261
In Cold Steel III c'è la sezione Backstory in cui puoi leggere i riassunti dei primi due Cold Steel.Spero esistano riassunti dei primi due cold steel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Cold Steel III c'è la sezione Backstory in cui puoi leggere i riassunti dei primi due Cold Steel.Spero esistano riassunti dei primi due cold steel
leggere? un video gli pareva brutto?In Cold Steel III c'è la sezione Backstory in cui puoi leggere i riassunti dei primi due Cold Steel.
E' per prepararti al 4 che è quello con più testo della serieleggere? un video gli pareva brutto?![]()
Queste sono proprio da collezione.Ed ecco l'ultima chicca.![]()
![]()
Ma poi, tenute benissimo, nuove praticamente e PSA 10, meglio di cosìQueste sono proprio da collezione.![]()
Rilasciato il Remake della Gagharv Trilogy per Mobile/PC(Google Play Games)Trailer per Gagharv Trilogy Mobile Remake
No, non sono collegati ai Trails.Ma Ghagharv si collega ad il resto della saga? Se sì... spoileratemi pure.
È una trilogia a parte. Puoi considerarli un po' come la base da cui sono partiti per la realizzazione degli Sky.Ma Ghagharv si collega ad il resto della saga? Se sì... spoileratemi pure.
Sembra un mega riassunto del primo gioco, direi che ne hanno anticipato un po' troppo l'uscita anche perché mancano alcuni mesi a Daybreak 2 :DSu youtube c'è un trailer di Daybreak 2 ma a quanto pare spoilera di brutto il primo, è praticamente un riassunto, se non avete giocato daybreak evitate di guardarlo
Lo metto sotto spoiler...
Ho ripreso trails to azure...ed ho portato a termine tutto tranquillo il capitolo tre ... E appena è iniziato il quarto ... Sono ancora shoccato,ma che cosa sto vedendo![]()
Io credo che Trails fosse concepito per ricollegarsi a Umi no Oriuta ma poi abbiano lasciato perdere.No, non sono collegati ai Trails.
Se prendiamo in considerazione l'aspetto fisico e l'aura mistica che la circonda, ci può stare un collegamento a quel personaggio.Io credo che Trails fosse concepito per ricollegarsi a Umi no Oriuta ma poi abbiano lasciato perdere.
In poche parole Gueld sarebbe dovuta diventare la Grandmaster di Ouroboros
Oh poi, per carità, volendo sono ancora in tempo.
si fai conto che io lho messo in pausa solo per l'uscita di ys XMi hai ricordato che devo riprenderlo, in effetti.
La versione pc su windows 10 non partiva, schermo nero, dovrei provare su windows11.Ma quindi, qualcuno li ha provati su smartphone i tre Ghargav?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.