Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaThe Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |
Le hanno rifatte TUTTE, oltre a quelle nuove, sono veramente fighe da vedere.
Il field combat ora è top poi, tra quick arts, attacco di supporto durante una schivata precisa e la novità ZOC che rallenta il tempo facendo sempre critici.
Hanno reso più snello anche il sistema delle Shard Skill, ora non compare direttamente sotto le linee ma a fianco.
Trailer e dettagli sulle due demo di Daybreak II, disponibili da oggi:
Battle Demo – Select from one of two parties and take on the Märchen Garten in the free The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II Battle Demo.
Story Demo – Experience the beginning of The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II in the free Story Demo. (PlayStation 4 demo save data can be transferred to the full PlayStation 4 or PlayStation 5 game upon its release. PlayStation 5 demo save data can be transferred to the full PlayStation 5 game upon its release.)
“Story” and “Battle” demos for The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II are now available for PlayStation 5 and PlayStation 4 via PlayStation Store in the west, publ…
Ne vengo da una side che ti fa proprio dire "ecco perché gioco i Kiseki", bellissima. Sono a quasi 18 ore al pomeriggio del capitolo 1, sono andato a togliermi lo sfizio di vedere come era la suddivisione e sono meno che in passato, ma comunque grossi vedendo appunto il mio tempo di gioco (con annesse chiacchiere con gli NPC).
Mi fa comunque piacere vedere che
il 70% del gioco sia ancora su Van e soci, Kevin e Rean si prendono un 15% a testa dai.
Presto per dire qualcosa ancora in maniera approfondita, aspetto quantomeno di finire tutto il capitolo 1, se dovessi basarmi su quanto visto direi che il prologo è stato giusto un teasing per rivedere personaggi, nessuna esecuzione particolarmente frizzante come può essere ad esempio quello di Cold Steel 4, è anche più corto rispetto ad altri, per il resto al momento la storia è molto ingessata, si è ancora letteralmente a raccogliere info e nessuno si muove dietro le quinte.
Spero solamente non vogliano fare esplodere il gioco nell'ultimo quarto, perché a prescindere da cosa ci sarà dopo, se Kai 2 o chi per lui dopo che abbiamo dovuto aspettare con due giochi la calma piatta per la trama orizzontale mi sentirei preso per il chiul
Ne vengo da una side che ti fa proprio dire "ecco perché gioco i Kiseki", bellissima. Sono a quasi 18 ore al pomeriggio del capitolo 1, sono andato a togliermi lo sfizio di vedere come era la suddivisione e sono meno che in passato, ma comunque grossi vedendo appunto il mio tempo di gioco (con annesse chiacchiere con gli NPC).
Mi fa comunque piacere vedere che
il 70% del gioco sia ancora su Van e soci, Kevin e Rean si prendono un 15% a testa dai.
Presto per dire qualcosa ancora in maniera approfondita, aspetto quantomeno di finire tutto il capitolo 1, se dovessi basarmi su quanto visto direi che il prologo è stato giusto un teasing per rivedere personaggi, nessuna esecuzione particolarmente frizzante come può essere ad esempio quello di Cold Steel 4, è anche più corto rispetto ad altri, per il resto al momento la storia è molto ingessata, si è ancora letteralmente a raccogliere info e nessuno si muove dietro le quinte.
Spero solamente non vogliano fare esplodere il gioco nell'ultimo quarto, perché a prescindere da cosa ci sarà dopo, se Kai 2 o chi per lui dopo che abbiamo dovuto aspettare con due giochi la calma piatta per la trama orizzontale mi sentirei preso per il chiul
Che tirino il freno a mano anche in Kai lo escluderei dai. Per me ingrana dal cap2 in poi, si prendono il loro tempo :D Ma conosci il cinese o il giapponese?