Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Beh dai non rompere già il gioco, a meno che non sei a nightmare :D

Che sfortuna!
Ho tirato una testata fortissima contro un palo, non l'ho prorpio visto, l'occhiale protettivo mi ha salvato l'occhio, ma mi ha tagliato la palpebra.
Però dalla tac non c'è nulla sull'occhio e niente fratture.

Beh dai non rompere già il gioco, a meno che non sei a nightmare :D

Che sfortuna!
No vabbè, ammetto che non ricordo molto di tutte le build che feci in Daybreak 2, i 4 titolari del Marchen Garten a parte, se mi baso su Kai credo che sia impossibile arrivare al 100% di Eva ed oltre senza il Platinum Dish, ovvero l'accessorio che si ottiene mangiando tutti i cibi :asd:
A fine gioco li avevo solo Van che superava il 100%, ed era una combinazione assurda di arma+plugin+armatura+scarpe+accessori e quartz per arrivarci. Non è stato più reso spammabile post Reverie. Si può solo intervenire con qualche S-Boost donato dagli Hollow Core e/o quartz specifico, tipo ce n'è uno (in Kai, non ricordo se anche qua) che dona 100% di Eva e Aev mentre si casta un'arte.

- 1

euDBNo1.jpeg

Ho tirato una testata fortissima contro un palo, non l'ho prorpio visto, l'occhiale protettivo mi ha salvato l'occhio, ma mi ha tagliato la palpebra.
Però dalla tac non c'è nulla sull'occhio e niente fratture.
Cavolo, che sfortuna! Devi aver preso proprio una bella botta. Per fortuna l'occhio non ha subito alcun danno e questa è la cosa più importante.
No vabbè, ammetto che non ricordo molto di tutte le build che feci in Daybreak 2, i 4 titolari del Marchen Garten a parte, se mi baso su Kai credo che sia impossibile arrivare al 100% di Eva ed oltre senza il Platinum Dish, ovvero l'accessorio che si ottiene mangiando tutti i cibi :asd:
A fine gioco li avevo solo Van che superava il 100%, ed era una combinazione assurda di arma+plugin+armatura+scarpe+accessori e quartz per arrivarci. Non è stato più reso spammabile post Reverie. Si può solo intervenire con qualche S-Boost donato dagli Hollow Core e/o quartz specifico, tipo ce n'è uno (in Kai, non ricordo se anche qua) che dona 100% di Eva e Aev mentre si casta un'arte.
Quindi niente Rixia 2.0?

In effetti nel primo ero arrivato a 90% di evasione solo con Van se non ricordo male.

Visto che siamo alla vigilia ci giochiamo quella traccia musicale

-1

- 1

euDBNo1.jpeg

Cavolo, che sfortuna! Devi aver preso proprio una bella botta. Per fortuna l'occhio non ha subito alcun danno e questa è la cosa più importante.

Quindi niente Rixia 2.0?

In effetti nel primo ero arrivato a 90% di evasione solo con Van se non ricordo male.
Nada, oltretutto Fie qui è solo postgame, perché l'avevano aggiunta assieme a Zin come update gratuito dell'ultima parte del Marchen Garten.
Ovviamente diventa sgravissima se la si builda su Eva più i danni da contrattacco visto il raggio di azione.
Qua ad ora si può giusto lavorare con Feri e Kincaid, ma quest'ultimo con dualizer è praticamente Machias 2.0 come utilizzo, rottissimo se lo si usa bene.
Per il resto solo Shizuna e Renne riuscirebbero a contrattaccare un pò di più vista la lunghezza delle armi, e forse Judith, ma le ho sempre buildate in altro modo.
Long story short se vi siete sempre divertiti con la build Eva Counter Feri è l'M.V.P..
Io per Calvard alla fine sono sempre andato con Van Eva Tank, un S-Craft/Critic spammer orientato al big damage Bergard/Shizuna/Rean e 1-2 Arts/Critic Delay spammer Agnes/Judith/Quatre/Renne/Nadia, le più forti sono Renne e Nadia di gran lunga, l'importante è arrivare a Feather Judgment come Shard Skill il prima possibile.
Sicuramente stavolta cambio nel Marchen Garten per divertirmi di più :ahsisi:

E nulla, non so nei prossimi giorni riuscirò a giocarci dato che mi sono fatto male alla palpebra sinistra e ho i punti. :sadfrog:
Ci proverò, ma magari farò di meno.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Noooo mi dispiace Flare! Ma la salute è la cosa più importante
Vedrai che presto ti rimetterai :geddoe:

Noooo mi dispiace Flare! Ma la salute è la cosa più importante
Vedrai che presto ti rimetterai :geddoe:
E io che mi ero preso le ferie per nerdare su Daybreak II :galliani1:, adesso si, sto a casa di più, avevo preso tre giorni di ferie attaccandoli ai riposi, in totale una settimana, ora faccio 10 gorni di Infortunio, ma così non sono al 100% :asd:

Amazon lavora veramente col culo.
Quello ordinato settimane fa con consegna alla tabaccheria sotto casa arriva lunedì.
Stamattina provo a ordinarlo con consegna a casa, arriva domani.
Lo ordino con consegna a un negozio a un km da casa, arrivato poco fa.
Io boh.

Comunque buon D1:banagol:

10 giorni da One Eyed Zechs vanno benone, riprenditi.
Thanks.
Per lo meno l'occhio è salvo, ho passato di peggio, dopo il trapianto di cornea qusto è easy :asd: , comunque un pò riesco a giocare, non come avrei voluto, ma meglio di nulla.
Amazon lavora veramente col culo.
Quello ordinato settimane fa con consegna alla tabaccheria sotto casa arriva lunedì.
Stamattina provo a ordinarlo con consegna a casa, arriva domani.
Lo ordino con consegna a un negozio a un km da casa, arrivato poco fa.
Io boh.

Comunque buon D1:banagol:
eBay vi è amico, ricordatelo sempre :asd:
E comunque è tempo dell'avatar a tema :gogogo:

Segnalo comunque che ci sono un bel po' di DLC gratuiti.

33cb7a209c41a88559af1d95b1a91ec6.jpg
3eca3bcbb56e3bd5d9a6ee5e390fb107.jpg

Ultima modifica:
Ho finito il turno di lavoro, gioco acquistato su Steam poco fa. Tempo di scaricare e si parte dopo cena.

Buon Day 1 a tutti... tranne a me che non ho trovato alcuna copia in negozio. :galliani4:

eEKhAVD.jpeg

Thanks.
Per lo meno l'occhio è salvo, ho passato di peggio, dopo il trapianto di cornea qusto è easy :asd: , comunque un pò riesco a giocare, non come avrei voluto, ma meglio di nulla.

eBay vi è amico, ricordatelo sempre :asd:
E comunque è tempo dell'avatar a tema :gogogo:

Segnalo comunque che ci sono un bel po' di DLC gratuiti.

33cb7a209c41a88559af1d95b1a91ec6.jpg
3eca3bcbb56e3bd5d9a6ee5e390fb107.jpg
Noto una certa signorina nella prima immagine... scaricare subito. :ibraok:

Buon Day 1 a tutti... tranne a me che non ho trovato alcuna copia in negozio. :galliani4:

eEKhAVD.jpeg

Noto una certa signorina nella prima immagine... scaricare subito. :ibraok:
Io intanto mi sono salvato l'immagine (non ne esistono di più grandi?) :asd: , se ne hai ancora manda pure :asd:
Comunque mi sta piacendo molro come stanno sviluppando Elaine, bellisismo personaggio, e ho già delle teorie su di lei.
La butto lì, per me è legata ad Arianrhod, io ci vedo parecchia somiglianza, sia per il colore dei capelli che degli occhi, e anche per il fatto che ha proprio un atteggiamento "fiero" proprio come lei.

Trailer di lancio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro