FlareZero
Supporter
Eh allora RIPSi si lo ha
A proposito di Menù tutta la vita quello in game di Kai, che finalmente torna ai full portrait dei personaggi come in Cold Steel/Reverie.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh allora RIPSi si lo ha
A proposito di Menù tutta la vita quello in game di Kai, che finalmente torna ai full portrait dei personaggi come in Cold Steel/Reverie.
AHAh dimenticavo. Ho ritoccato le musiche del Garten, ora è "un altro gioco" (mini spoiler su opzioni custom):
È un bonus digitale per la versione di lancio, controlla nella sezione dlc dell'inventario.AH
Come le hai sbloccate? a caso con le gemme?
Quello si, infatti ho messo le ost di Reverie.È un bonus digitale per la versione di lancio, controlla nella sezione dlc dell'inventario.
Avevo anche un altro pack con qualche Quartz lv1.
Se non le hai penso che si possano sbloccare raccogliendo frammenti di dati nel Garten - ho visto che nello "shop extra" che aggiunge dopo qualche ora ci sono tante cose da comprare, incluse le tracce.
IdemAh dimenticavo. Ho ritoccato le musiche del Garten, ora è "un altro gioco" (mini spoiler su opzioni custom):
Mamma Mia domani sperimento un po' sulle musiche alloraIdem
Messa la battle theme di 3rd per le field battle, la battle theme di FC per le command e come ho fatto il Floor 1 di ogni zona per il Floor 2 visto che il tema di esplorazione èil medesimo ho messo quello di Reverie che ho sbloccato da poco.
Thanks, sono riusciuto a fare 4.4 grazie anche al bonus Seven Rush (sette turni di fila coi personaggi)In field
Un charge attack
Un dodge perfetto con swap
Una quick arts
Stunnare il nemico ed entrare in battaglia per ottenere first strike
Attivare il boost ed eseguire una EX Chain sul nemico stunnato
Poi usare un' arte scarsissima a cui è debole
Poi con due personaggi linkati attaccare normalmente tre volte per triple sclm
Poi usare 4 volte degli oggetti
Poi con Van usare la sua prima craft mettendovi dal lato del nemico che fa comparire la scritta side per il bonus
Penultima cosa fare guard a ripetizione così da avere due personaggi in fin di vita, deve cambiare la musica di battaglia
Infine usare la S craft di Swin perché fa 20 hit facendovi prendere entrambe le chain.
Così facendo dovreste fare 4.0 giusto giusto, di opzionale avete che potete cancellare una craft/art nemica con una craft che ha impede.
Consigliate di utilizzare questa strategia contro un nemico particolarmente resistente o va bene su qualsiasi avversario?Thanks, sono riusciuto a fare 4.4 grazie al bonus Seven Rush (sette turni di fila coi personaggi)
Bravo, Seven Rush è anche il fattore determinante assieme ad almeno una chain da 50 per il 5.0, che è EX quindi non conta per il completamento, ma tant'è ieri ci ho provato ma mi sono fermato a 4.7, devo trovare almeno 3 nemici con parecchi HP così che resistono ad almeno 3 arti con un botto di Hits count più Ark/Judgment FeatherThanks, sono riusciuto a fare 4.4 grazie al bonus Seven Rush (sette turni di fila coi personaggi)
Dipende anche dove sei, se Flare ci è riuscito è perché Seven Rush da solo vale 0.7 e ti leva parecchie rogne. Il metodo più rapido che personalmente ho trovato per farlo è quando entri in battaglia col nemico stunnato fare defend a manetta fino a che non hai agito con i 4 personaggi 7 volte di fila.Consigliate di utilizzare questa strategia contro un nemico particolarmente resistente o va bene su qualsiasi avversario?
Intanto ho finito l'Overture è iniziato l'atto I-A: oltre al Marchen Garten, vedo che anche nell'impostazione dei capitoli c'è un po' di Reverie.![]()
Sto al capitolo 2-B,l'ho fatto nel Marchen nel nuovo livello che go sbloccato finendo il 2-ABravo, Seven Rush è anche il fattore determinante assieme ad almeno una chain da 50 per il 5.0, che è EX quindi non conta per il completamento, ma tant'è ieri ci ho provato ma mi sono fermato a 4.7, devo trovare almeno 3 nemici con parecchi HP così che resistono ad almeno 3 arti con un botto di Hits count più Ark/Judgment Feather
Dipende anche dove sei, se Flare ci è riuscito è perché Seven Rush da solo vale 0.7 e ti leva parecchie rogne. Il metodo più rapido che personalmente ho trovato per farlo è quando entri in battaglia col nemico stunnato fare defend a manetta fino a che non hai agito con i 4 personaggi 7 volte di fila.
Mi sono trovato bene con il dinosauro a due teste nell'intermezzo (quelli che erano nel deserto del primo Daybreak) perché si curava anche, allungando la battaglia, oltre ad avere un buon numero di HP ad Hard.
Io se avevo spazi liberi inserivo sempre un Quartz minore, anche per Ep Cut e Cast, dato che non è possibile inserirne uno dello stesso tipo. Praticamente la stessa cosa che facevo per gli altri tipo HP, Attack...Vorrei giusto capire se sono io un caso isolato od ha fregato tutti questa cosa, no perché ho scoperto ora dopo innumerevoli giochi che sia Ep Cut 1/2/3 e successivamente il Quartz migliore e Cast 1/2/3 e successivamente il Quartz migliore STACKANO
L'ho scoperto perché essendo per me una seconda run questa sto andando di guida su Neoseeker e l'utente ha detto che una volta presa la Goldia Gem unità ad Ep cut 2 e 3 le arti costano 0. Così ho googlato per Cast ed in Daybreak era così
Ditemi che non ero l'unico che non lo sapeva![]()
Ma lo faccio sempre pure in tutti i cold steel sempre ahahahahaVorrei giusto capire se sono io un caso isolato od ha fregato tutti questa cosa, no perché ho scoperto ora dopo innumerevoli giochi che sia Ep Cut 1/2/3 e successivamente il Quartz migliore e Cast 1/2/3 e successivamente il Quartz migliore STACKANO
L'ho scoperto perché essendo per me una seconda run questa sto andando di guida su Neoseeker e l'utente ha detto che una volta presa la Goldia Gem unità ad Ep cut 2 e 3 le arti costano 0. Così ho googlato per Cast ed in Daybreak era così
Ditemi che non ero l'unico che non lo sapeva![]()
Ma lo faccio sempre pure in tutti i cold steel sempre ahahahaha
Morto ahahahahaha