FlareZero
Supporter
Ma io spero che diano una data per Beyond il prima possibileSperiamo ci mettano mano ai trails, magari aumentando anche solo frame e risoluzione con un update intanto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io spero che diano una data per Beyond il prima possibileSperiamo ci mettano mano ai trails, magari aumentando anche solo frame e risoluzione con un update intanto
ma non era tipo settembre/ottobre? o quello era il remake del primo? ormai sto fusoMa io spero che diano una data per Beyond il prima possibile![]()
C'è nel titolo, 19 Settembre per il remake di Sky, per Beyond non c'è una data precisa.ma non era tipo settembre/ottobre? o quello era il remake del primo? ormai sto fuso
Secondo me esce a inizio novembresecondo me beyond uscirà verso novembre ? non credo vogliano far uscire due titoli trails nello stesso mese, anche se credo che tutti quelli che giocheranno beyond, hanno già stragiocato in the sky
spettacoloBracer Edition
![]()
Ma, su Amazon ancora nulla?Il distributore europeo della collector è Clear River
![]()
Trails in the Sky 1st Chapter Arrives on September 19; Collector's Edition Pre-orders Coming Soon
Brace yourself for a new adventure as pre-orders for the Collector's Editions open June 17www.gunghoonline.com
Io sto solo sperando che facciano anche la versione Switch 2 come Nordics, non mi interessa se Key Card ma dopo Atelier Yumia sono leggermente in ansia.![]()
Questa volta si sono ricordati di inserire il gioco.Bracer Edition
![]()
Ancora niente. Speriamo che lo inseriscano a breve.Ma, su Amazon ancora nulla?
Eh lo so Vincent ma qua tira già una brutta aria, Nordics è Key Card.