Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
secondo me beyond uscirà verso novembre ? non credo vogliano far uscire due titoli trails nello stesso mese, anche se credo che tutti quelli che giocheranno beyond, hanno già stragiocato in the sky

secondo me beyond uscirà verso novembre ? non credo vogliano far uscire due titoli trails nello stesso mese, anche se credo che tutti quelli che giocheranno beyond, hanno già stragiocato in the sky
Secondo me esce a inizio novembre

Io sto solo sperando che facciano anche la versione Switch 2 come Nordics, non mi interessa se Key Card ma dopo Atelier Yumia sono leggermente in ansia.:bah:

Fortuna che la roba da giocare non manca perché altrimenti era una tortura aspettare settembre.

Sempre più bello. :bruniii:
Io sto solo sperando che facciano anche la versione Switch 2 come Nordics, non mi interessa se Key Card ma dopo Atelier Yumia sono leggermente in ansia.:bah:
VYWYlzH.gif
Bracer Edition

GtFpkS-XsAAZgu4
Questa volta si sono ricordati di inserire il gioco. :ahsisi:
Ma, su Amazon ancora nulla?
Ancora niente. Speriamo che lo inseriscano a breve.

Vediamo i prezzi in euro ma mi aspetto dei boost non indifferenti. Valuto se prendere la Steel o la Bracer.

Di tanto in tanto trovo qualche commento nei topic di jrpg del tipo: "Eh ma i Trails sono di un altro livello". Dunque mi sono un attimino informato e ho visto che ci sono ennemila giochi, tutti più o meno collegati :morris2:

Ora, avrei una domanda da fare, sperando di non fare incazzare nessuno, visto che su reddit ho visto fan alterarsi come neanche con la zia di turno che a Natale ti chiede che fine ha fatto la fidanzata, pur sapendo che ti ha mollato una settimana prima per farsi ingroppare dal personale trainer.
Quindi, ecco la fatidica domanda: l'unico punto di entrata della serie è il primissimo gioco (quello di cui esce il remake a settembre)? Oppure ce ne sono altri, ad esempio il primo Trails of Cold Steel?

Ho letto in una recensione che il primo Trails through Daybreak va bene per un neofita, però mi pare che nel topic dedicato qualcuno diceva che non è assolutamente così

P.S. ricordatevi che vengo in pace :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro