Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità

45ed4670-4de6-494b-b715-b4587f6ca13f.jpeg

Football Party GIF by VfB Stuttgart

Post automatically merged:

Comunque c’è in doppia copia, anche per Switch 1 normalissimo.

Ultima modifica:
La maggior parte dei giochi delle terze parti per Switch 2 sarà così, ormai è chiaro.

Grazie a dio hanno fatto un gran lavoro di riarrangiamento sonoro, liberl arc ha ancora l'ost più bella per quanto mi riguarda.

Mi mancano però i balloon con le facce di Estelle, erano troppo importanti.

Sto leggendo che per Switch 2 sarà solo Digital oppure con upgrade a pagamento della versione fisica Switch 1. Mah, potevano fare un GKC come Beyond the Horizon. Ma forse si intravede già la differenza con NISA.

Ultima modifica:
Sto leggendo che per Switch 2 sarà solo Digital oppure con upgrade a pagamento della versione fisica Switch 1. Mah, potevano fare un GKC come Beyond the Horizon.
Ma anche no, le GKC devono fallire. A quel punto tanto vale prendersi il gioco in digitale direttamente (a meno che non sei una persona che si rivende tutti i giochi che si compra, ma se lo sei non sei un collezionista, e per un collezionista le GKC non hanno alcun valore). E comunque considera che sono publisher diversi. Io preferisco di gran lunga prendere una cartuccia con gli effettivi dati di gioco e scaricare un eventuale aggiornamento (anche spendendoci qualcosina in più), piuttosto che prendere una GKC.

Che palle, però, che su Switch la demo ancora non c'è...

Ma anche no, le GKC devono fallire. A quel punto tanto vale prendersi il gioco in digitale direttamente (a meno che non sei una persona che si rivende tutti i giochi che si compra, ma se lo sei non sei un collezionista, e per un collezionista le GKC non hanno alcun valore). E comunque considera che sono publisher diversi. Io preferisco di gran lunga prendere una cartuccia con gli effettivi dati di gioco e scaricare un eventuale aggiornamento (anche spendendoci qualcosina in più), piuttosto che prendere una GKC.

Che palle, però, che su Switch la demo ancora non c'è...
Lo so che sono publisher diversi, lo dico dal primo teaser che non ero convintissimo della distribuzione di GungHo rispetto a NISA, però se guardi il più recente Lunar che si trova tranquillamente nei negozi italiani un po’ di storico c’era. Quando ho visto Beyond the Horizon in doppia versione c’ho sperato un po’ che anche loro seguissero quella linea, ma mi sa di no.

Su reddit ho visto che l'aggiornamento da Switch a Switch 2 costa 1 dollaro. Quindi 1 euro qui immagino. :sisi:
1€? :rickds: Cioè ottimo ma sarebbe un caso unico nella storia.
Post automatically merged:

Anzi, mi correggo, se è veramente da 1 euro probabilmente cambia solo la risoluzione, quindi me lo gioco su OLED in portatile e sticazzi. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro