Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi che ci sei quasi riuscito?Mi mancano solo 2 sfidanti nel Pom![]()
Ah, c'è una sorta di campione? maronnHo trovato molto interessante anche il modo in cui hanno descritto la figura diOzXX collegandola in maniera intelligente agli eventi che hanno portato alla nascita di KeA.
Vedi che ci sei quasi riuscito?
Quando li batti tutti, sblocchi l'ultimo.![]()
Anche su Steam la percentuale è bassa (9.5%).Era comunque uno dei più facili da ottenereIl minigioco di mishelam è piaciuto così tanto che ha meno % del trofeo dei mira, almeno su GoG...
Battuti gli avversari a Pom, l'ultimo è stato brutale
![]()
Si, maronn che TrenoMa era Kea no?
Na "Giapponeseta" inutile.Anche su Steam la percentuale è bassa (9.5%).Era comunque uno dei più facili da ottenere
Il minigioco di mishelam è piaciuto così tanto che ha meno % del trofeo dei mira, almeno su GoG...
Con Aurelia e Rixia la percentuale sarebbe salita al 100%.Anche su Steam la percentuale è bassa (9.5%).Era comunque uno dei più facili da ottenere
Ottimo!Battuti gli avversari a Pom, l'ultimo è stato brutale
![]()
A volte mi fa paura.Comunque Musse è davvero turbo cotta di Rean, in CSIII pensavo che era solo una che si stesse approfittando
, gli ho dato alcune risposte "calde" e a momenti aveva un collasso
Scudo anticraft.Salve a tutti, sono arrivato credo alla fine o quasi di ToCS2...
non riesco ad andare avanti alla boss fight di McBurn
Quanto odio quando i jrpg e i videogiochi in generale fanno così...Cioè cosa straca**o dovrei fare? Mi shotta tutti e 4, non funzionano neanche i magic reflect e gli ADF^... se non fosse per quella magia lo batterei facilmente.
...il bello è che sto giocando a livello normale
Per il momento provo a salire di livello poi vediamo...![]()
Intendi l'adamantine shield? Non funziona manco quello...Quasi quasi inizio kuro con la FTL.
Post automatically merged:
Scudo anticraft.
Proxy puppet o prova a farti un magic evade tank.Intendi l'adamantine shield? Non funziona manco quello...
Grazie mi hai dato una bella idea, provo con i proxy puppet ad elliot che poi ci schiaffa il seraphic ringProxy puppet o prova a farti un magic evade tank.
Post automatically merged:
o spd+x3 su un personaggio con alto spd e craft con effetto "impede" il più possibile, se è una art caricata (la battaglia non me la ricordo di preciso).
Si, la sua mossa cancella tutti i buff/protezioni ed è molto fastidiosa, però se hai così tanta difficoltà a normal credo che tu ci sia arrivato anche con pg non livellati in modo adeguato e/o con equipaggiamento non al top.Grazie mi hai dato una bella idea, provo con i proxy puppet ad elliot che poi ci schiaffa il seraphic ring![]()