Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Non mi aspettavo il mix turni/action per Kuro...sembra interessante, ma andrebbe provato con mano (,nel 2025... :bruniii: )

NG+ iniziato :ivan:
Come al solito i quartz e l'equip sono tutti sballati, meno male che ho fatto degli screen così rimetto tutto come era.

Non mi aspettavo il mix turni/action per Kuro...sembra interessante, ma andrebbe provato con mano (,nel 2025... :bruniii: )
Dovrei provarlo con mano, così sulla carta non mi piace molto questo mischione ma ho fiducia in Falcom. Come data spero tra 12 mesi :D

Dovrei provarlo con mano, così sulla carta non mi piace molto questo mischione ma ho fiducia in Falcom. Come data spero tra 12 mesi :D
Pretendo Kuro nel 2024. Anche assieme ad Ys X andrebbe benissimo, uno in estate e uno in autunno. Se dovessi aspettare altri due anni potrei leggermente arrabbiarmi...

28672FD49209402796F4C017A69C02413F76DB60

NG+ iniziato :ivan:
Come al solito i quartz e l'equip sono tutti sballati, meno male che ho fatto degli screen così rimetto tutto come era.
Io facevo gli screen quando provavo le Trial Doors e, non avendo tanti quartz a disposizione, li spostavo da un personaggio all'altro. Sono utili. :asd:

Pretendo Kuro nel 2024. Anche assieme ad Ys X andrebbe benissimo, uno in estate e uno in autunno. Se dovessi aspettare altri due anni potrei leggermente arrabbiarmi...

28672FD49209402796F4C017A69C02413F76DB60

Io facevo gli screen quando provavo le Trial Doors e, non avendo tanti quartz a disposizione, li spostavo da un personaggio all'altro. Sono utili. :asd:
Ah guarda, ho farmato talmente tanto che mi avanzano pure un sacco di Quartz UR :asd:
Ma sta GIF animata? :sard:

Meccaniche kuro no kiseki:
In kuro i quarts boostano solo le stats e danno abilità passive, le arts supplementari possono essere comprate a parte, ogni personaggio ha due slot per le arts (oltre a quelle che ti da l'equivalente dei master quartz).

L'OVA non l'ho mai visto, come è?
Sufficiente, è bello vederli animati ma... il più grande problema è che non puoi riassumere Sky sc in 2 ova - infatti rimane fuori parecchia roba. Ed hanno pure fatto un mischione cambiando certi avvenimenti ed altre cose.

Sufficiente, è bello vederli animati ma... il più grande problema è che non puoi riassumere Sky sc in 2 ova - infatti rimane fuori parecchia roba. Ed hanno pure fatto un mischione cambiando certi avvenimenti ed altre cose.
Ah ok, allora non ci perdo neanche tempo :asd:

Northern War l'avete visto? Merita?
Ho visto anche quello, direi insufficiente. C'è un sacco di fanservice (volti noti per chi ha giocato i cold steel e gli sky) ma purtroppo il pacing della serie è totalmente sballato: troppe puntate dedicate ai nuovi personaggi e screntime risicato per gli avvenimenti importanti. La stessa risoluzione della guerra viene relegata ad un singolo episodio, un minutaggio ridicolo per narrare qualcosa che i giochi cold steel ci avevano presentato come un evento cruciale per Rean e non solo.

Ho visto anche quello, direi insufficiente. C'è un sacco di fanservice (volti noti per chi ha giocato i cold steel e gli sky) ma purtroppo il pacing della serie è totalmente sballato: troppe puntate dedicate ai nuovi personaggi e screntime risicato per gli avvenimenti importanti. La stessa risoluzione della guerra viene relegata ad un singolo episodio, un minutaggio ridicolo per narrare qualcosa che i giochi cold steel ci avevano presentato come un evento cruciale per Rean e non solo.
Apposto, si salta e stop, aspettando il gioco per Smartphone, magari li la fanno meglio.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io non l'ho visto però...

Lui è un grande amante dei Falcom quindi mi fido del suo parere :sisi:

Peccato, poteva essere un'ottima occasione per approfondire un evento che ha avuto una certa importanza per alcuni personaggi della serie e per la storia dell'impero di Erebonia.

Metto sotto spoiler, va. Meccaniche:
È arrivato il primo boss che fa uso di S-Craft, prima battaglia impegnativa a nightmare.
Ancora non ci sono gli scudi ma d'ora in poi "La crest" è d'obbligo (son riuscito cmq a vincerla senza difesa buffata con bel po' di fatica tipo 4 tentativi almeno).

Ultima modifica:
Kuro, meccaniche:
kuro è sul facile andante, a nightmare mi aspettavo molte più bestemmie, per ora solo una battaglia è stata realmente impegnativa.
Però mi sembra però meglio bilanciato, ho l'evade tank al 33% che mi sembra abbastanza nerfato rispetto a cs, schiva pochissimo e il range di contrattacco è limitato nonostante utilizzi un'arma da fuoco, vedo di portarlo al 50% il prima possibile e vediamo...

Nayuta comuqnue stavo pensando di prenderlo Digitale essendo PS4, ho notato che i giochi PS4 girano meglio se sono in Digital, con Ni No kuni abbi problemi di lettura disco a volte. :sisi:
Tanto non lo giocherò subito, perche dopo aver finito Reverie ci darò dentro con Fate/Samurai :gogogo:

Io già ordinato.
L'avevo iniziato su PSP con la patch ma non lo finii, non perché non mi piacesse ma in Giappone era già stato annunciato il remaster quindi pensai che forse NISA lo avrebbe portato, e ho avuto ragione.
Ho proprio voglia di un'avventura vecchio stile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro