Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrei provarlo con mano, così sulla carta non mi piace molto questo mischione ma ho fiducia in Falcom. Come data spero tra 12 mesi :DNon mi aspettavo il mix turni/action per Kuro...sembra interessante, ma andrebbe provato con mano (,nel 2025...)
Non mi aspettavo il mix turni/action per Kuro...sembra interessante, ma andrebbe provato con mano (,nel 2025...)
Pretendo Kuro nel 2024. Anche assieme ad Ys X andrebbe benissimo, uno in estate e uno in autunno. Se dovessi aspettare altri due anni potrei leggermente arrabbiarmi...Dovrei provarlo con mano, così sulla carta non mi piace molto questo mischione ma ho fiducia in Falcom. Come data spero tra 12 mesi :D
Io facevo gli screen quando provavo le Trial Doors e, non avendo tanti quartz a disposizione, li spostavo da un personaggio all'altro. Sono utili.NG+ iniziato
Come al solito i quartz e l'equip sono tutti sballati, meno male che ho fatto degli screen così rimetto tutto come era.
Ah guarda, ho farmato talmente tanto che mi avanzano pure un sacco di Quartz URPretendo Kuro nel 2024. Anche assieme ad Ys X andrebbe benissimo, uno in estate e uno in autunno. Se dovessi aspettare altri due anni potrei leggermente arrabbiarmi...
![]()
Io facevo gli screen quando provavo le Trial Doors e, non avendo tanti quartz a disposizione, li spostavo da un personaggio all'altro. Sono utili.![]()
Anche questa gif, sempre da quell'OVA di Sky, è diventata un celebre meme :DAh guarda, ho farmato talmente tanto che mi avanzano pure un sacco di Quartz UR
Ma sta GIF animata?![]()
Quella gif è perfetta per descrivere il mio primo approccioAnche questa gif, sempre da quell'OVA di Sky, è diventata un celebre meme :D
![]()
Estelle Trails In The Sky GIF - Estelle Trails In The Sky Anime - Scopri e condividi GIF
Click to view the GIFtenor.com
L'OVA non l'ho mai visto, come è?Anche questa gif, sempre da quell'OVA di Sky, è diventata un celebre meme :D
![]()
Estelle Trails In The Sky GIF - Estelle Trails In The Sky Anime - Scopri e condividi GIF
Click to view the GIFtenor.com
Sufficiente, è bello vederli animati ma... il più grande problema è che non puoi riassumere Sky sc in 2 ova - infatti rimane fuori parecchia roba. Ed hanno pure fatto un mischione cambiando certi avvenimenti ed altre cose.L'OVA non l'ho mai visto, come è?
Ah ok, allora non ci perdo neanche tempoSufficiente, è bello vederli animati ma... il più grande problema è che non puoi riassumere Sky sc in 2 ova - infatti rimane fuori parecchia roba. Ed hanno pure fatto un mischione cambiando certi avvenimenti ed altre cose.
Sufficiente, è bello vederli animati ma... il più grande problema è che non puoi riassumere Sky sc in 2 ova - infatti rimane fuori parecchia roba. Ed hanno pure fatto un mischione cambiando certi avvenimenti ed altre cose.
Northern War l'avete visto? Merita?Ah ok, allora non ci perdo neanche tempo![]()
Northern War l'avete visto? Merita?
Ho visto anche quello, direi insufficiente. C'è un sacco di fanservice (volti noti per chi ha giocato i cold steel e gli sky) ma purtroppo il pacing della serie è totalmente sballato: troppe puntate dedicate ai nuovi personaggi e screntime risicato per gli avvenimenti importanti. La stessa risoluzione della guerra viene relegata ad un singolo episodio, un minutaggio ridicolo per narrare qualcosa che i giochi cold steel ci avevano presentato come un evento cruciale per Rean e non solo.Northern War l'avete visto? Merita?
Apposto, si salta e stop, aspettando il gioco per Smartphone, magari li la fanno meglio.Ho visto anche quello, direi insufficiente. C'è un sacco di fanservice (volti noti per chi ha giocato i cold steel e gli sky) ma purtroppo il pacing della serie è totalmente sballato: troppe puntate dedicate ai nuovi personaggi e screntime risicato per gli avvenimenti importanti. La stessa risoluzione della guerra viene relegata ad un singolo episodio, un minutaggio ridicolo per narrare qualcosa che i giochi cold steel ci avevano presentato come un evento cruciale per Rean e non solo.
Io non l'ho visto però...
Lui è un grande amante dei Falcom quindi mi fido del suo parere![]()
Peccato, poteva essere un'ottima occasione per approfondire un evento che ha avuto una certa importanza per alcuni personaggi della serie e per la storia dell'impero di Erebonia.Ho visto anche quello, direi insufficiente. C'è un sacco di fanservice (volti noti per chi ha giocato i cold steel e gli sky) ma purtroppo il pacing della serie è totalmente sballato: troppe puntate dedicate ai nuovi personaggi e screntime risicato per gli avvenimenti importanti. La stessa risoluzione della guerra viene relegata ad un singolo episodio, un minutaggio ridicolo per narrare qualcosa che i giochi cold steel ci avevano presentato come un evento cruciale per Rean e non solo.