Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Io firmerei anche per Kuro 2 2025 e Kai 2026.

Ottimo per l'annuncio di Daybreak II!

Considerando gli ultimi due, Reverie e Daybreak, è probabile che anche questo esca nell'estate del 2025. Per Kai, invece, penso ormai al 2026. Due Trails nello stesso anno sarebbe comunque tanta roba, un po' come ai tempi dei primi due Cold Steel. :asd:

:sard:
Comunque sta settimana che precede Daybreak non so che fare, pensavo che Nayuta mi avrebbe tenuto impegnato fino pochi giorni prima e invece no :asd: , per ora ho trovato un rouge like molto carino, idee per giochi corti?
Torna a giocare a Tekken 8. :ahsisi:

Quando prendo una PS5, se ti va, ci facciamo qualche partita online. Stanza Trails. :asd:

Due Trails nello stesso anno sarebbe comunque tanta roba, un po' come ai tempi dei primi due Cold Steel. :asd:
Nel 2023 però abbiamo avuto Azure a Marzo, Reverie a Luglio e Nayuta a Settembre. Fidatevi quando vi dico che Nisa sui due Kuro ha le mani da tanto tempo, io sinceramente un po' continuerò a sperarci per Kai, soprattutto se lo annunciano prima che Kuro 2 esca.
Lo dico da persona che se li gioca comunque anche in giapponese, ma quest'attesa è anche uno dei motivi per cui ho abbandonato certe serie manga visto che si dilatavano troppo le uscite qui, siccome le case editrici avevano la brillante idea di farle anche mensili con pochi volumi in corso :asd:

Nel 2023 però abbiamo avuto Azure a Marzo, Reverie a Luglio e Nayuta a Settembre. Fidatevi quando vi dico che Nisa sui due Kuro ha le mani da tanto tempo, io sinceramente un po' continuerò a sperarci per Kai, soprattutto se lo annunciano prima che Kuro 2 esca.
Lo dico da persona che se li gioca comunque anche in giapponese, ma quest'attesa è anche uno dei motivi per cui ho abbandonato certe serie manga visto che si dilatavano troppo le uscite qui, siccome le case editrici avevano la brillante idea di farle anche mensili con pochi volumi in corso :asd:
Speriamo, dai. Se così fosse si potrebbe anticipare Daybreak II ad aprile/maggio e Kai a ottobre/novembre.

Ottimo per l'annuncio di Daybreak II!

Considerando gli ultimi due, Reverie e Daybreak, è probabile che anche questo esca nell'estate del 2025. Per Kai, invece, penso ormai al 2026. Due Trails nello stesso anno sarebbe comunque tanta roba, un po' come ai tempi dei primi due Cold Steel. :asd:

Torna a giocare a Tekken 8. :ahsisi:

Quando prendo una PS5, se ti va, ci facciamo qualche partita online. Stanza Trails. :asd:
No basta, ho dato, mi è sufficiente. :asd:
Magari rimetto reverie per una decina di ore :asd:

Trailer e nuovi dettagli per Kai no Kiseki:

No basta, ho dato, mi è sufficiente. :asd:
Magari rimetto reverie per una decina di ore :asd:
Rimanendo sempre in casa Falcom, Ys Origin l'hai già provato?

La storia di un personaggio dura all'incirca 10-15 ore.

Non ho resistito e complice il fatto che FFXIV è in manutenzione ho iniziato un po' prima la demo di Daybreak. Sinceramente trovo inspiegabile il perché Nisa abbia omesso i nomi dei doppiatori durante le presentazioni, una chicca storica della saga.

Trailer e nuovi dettagli per Kai no Kiseki:

Andiamo con ordine, sono contento di vedere i distretti mancanti della capitale, il trailer mostra i muscoli del nuovo motore durante le cutscene MA ne sconsiglio la visione (ma dai) perché ha uno spoilerone assurdo su un personaggio, soprattutto se si fa 2+2.
Ma pure le info qui e li hanno più spoiler. Detto questo contento delle facce note che ritornano MA bisogna anche giocarsi bene lo screen time, un difetto che ha la serie è quando si cerca di accontentare la fanbase per incastrare i primi rank dei popularity poll con il plot generale, e certi personaggi sembrano dei pesci fuor d'acqua. Mi auguro che non sia questo il caso di
Kevin
che era richiestissimo dalla community visti anche i meme, ma ad esempio se lo chiedete a me
di Crow
ne avrei fatto volentieri a meno.
Belli i nuovi Artwork di Enami, anche se mi dispiace che alcuni siano riciclati da Kuro 2.

Lo facciamo da molto tempo, 20 anni, ma al momento i titoli iniziali sono difficili da giocare a causa dell'hardware, e non è più facile per i nuovi utenti entrare nella serie. Certo, ti sarei grato se potessi iniziare con "Kuro" o "Kai", ma penso che ci siano molte persone che vogliono giocare al gioco dall'introduzione della serie.
In questo momento, abbiamo qualcosa di pronto per rispondere a queste voci, e speriamo di annunciarlo durante il 20° anniversario. Quindi, per favore, aspetta ancora un po'.

Dai Kondo sgancia sto remake di Sky

Ultima modifica:
Si ormai è il segreto di pulcinella :asd:, almeno cosi si vedrà Estelle col nuovo motore se non vorranno metterla in Kai (visto che avrebbe la scusa pronta comunque :gogogo: ).

Edit

Ho visto ora comunque che TitS ha compiuto 20 anni lo scorso 24 giugno, dai su annunciamo.

EDIT

A parecchie persone è già arrivata la Limited dal Nisa Store :ahsn:

EDIT

Letta l'intervista, ha pure detto che i Trails potrebbe finire tra 5-6 anni. Io mi chiedo come calcoli le percentuali Kondo a sto punto, 5/6 anni son pure capaci di impazzire e farci 4 giochi ancora :asd:

Ultima modifica:
Si ormai è il segreto di pulcinella :asd:, almeno cosi si vedrà Estelle col nuovo motore se non vorranno metterla in Kai (visto che avrebbe la scusa pronta comunque :gogogo: ).

Edit

Ho visto ora comunque che TitS ha compiuto 20 anni lo scorso 24 giugno, dai su annunciamo.

EDIT

A parecchie persone è già arrivata la Limited dal Nisa Store :ahsn:

EDIT

Letta l'intervista, ha pure detto che i Trails potrebbe finire tra 5-6 anni. Io mi chiedo come calcoli le percentuali Kondo a sto punto, 5/6 anni son pure capaci di impazzire e farci 4 giochi ancora :asd:
A me non è arrivato nulla :bruniii:

Daybreak digital è in libreria. Domani si scarica e aspettiamo la release della traduzione eng.

Delusione per i saldi steam su questa serie, speravo in qualcosa di molto piu' ciccioso per recuperare piu' giochi oltre a quelli che già ho (il ptimo tits, tits 3rd e cold steel I e II) .... ovviamente andro' di tits SC, ma penso che mi fermero' a quello per questi saldi, magari recupero qualche YS a 4 euro
Post automatically merged:

Lo facciamo da molto tempo, 20 anni, ma al momento i titoli iniziali sono difficili da giocare a causa dell'hardware, e non è più facile per i nuovi utenti entrare nella serie. Certo, ti sarei grato se potessi iniziare con "Kuro" o "Kai", ma penso che ci siano molte persone che vogliono giocare al gioco dall'introduzione della serie.
In questo momento, abbiamo qualcosa di pronto per rispondere a queste voci, e speriamo di annunciarlo durante il 20° anniversario. Quindi, per favore, aspetta ancora un po'.

Dai Kondo sgancia sto remake di Sky
ma il progetto remake del primo spero sia riferito a tits + tits SC ... spero

Ultima modifica:
mattinata di domande causa saldi steam :rickds: non ho capito se tokyo xanadu ex+ è la continuazione o il rifaximento di Xanadu Next o proprio sono due cose staccate

Se fanno il remake di Sky mi spiace ma passo.

Voglio andare avanti, non indietro. Con Zero e Azure ho fatto un'eccezione perché qui in occidente non erano usciti e volevo tappare il buco narrativo. Ys x, Kuro 2/3 e Tokio Xanadu 2 li piglierò, il remake no.

Ci sta, in fondo come dicono loro lo fanno per attirare gente nuova.

Per quanto riguarda gli sconti ci sono anche gli Zwei che sono carini, e Gurumin a 2,39.

Sul remaster di Oath in Felghana a questo punto ho perso le speranze, Nisa non sembra interessata ai vecchi Ys e Xseed ormai è un publisher fantasma.

Ultima modifica:
Ci sono anche gli Zwei che sono carini, e Gurumin a 2,39.

Sul remaster di Oath in Felghana a questo punto ho perso le speranze, Nisa non sembra interessata ai vecchi Ys e Xseed ormai è un publisheer fantasma.
o mio dio ma sono troppo cute i due zwei, ma perchè ho conosciuto falcom solo adesso ?!? :bruniii:

per gli YS vero, ma su deck sono cmq giocabili bene anche se tecnicamente vecchi

p.s. i due Zwei sono collegati o si possono giocare stand alone ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro