Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torna a giocare a Tekken 8.
Comunque sta settimana che precede Daybreak non so che fare, pensavo che Nayuta mi avrebbe tenuto impegnato fino pochi giorni prima e invece no, per ora ho trovato un rouge like molto carino, idee per giochi corti?
Nel 2023 però abbiamo avuto Azure a Marzo, Reverie a Luglio e Nayuta a Settembre. Fidatevi quando vi dico che Nisa sui due Kuro ha le mani da tanto tempo, io sinceramente un po' continuerò a sperarci per Kai, soprattutto se lo annunciano prima che Kuro 2 esca.Due Trails nello stesso anno sarebbe comunque tanta roba, un po' come ai tempi dei primi due Cold Steel.![]()
Speriamo, dai. Se così fosse si potrebbe anticipare Daybreak II ad aprile/maggio e Kai a ottobre/novembre.Nel 2023 però abbiamo avuto Azure a Marzo, Reverie a Luglio e Nayuta a Settembre. Fidatevi quando vi dico che Nisa sui due Kuro ha le mani da tanto tempo, io sinceramente un po' continuerò a sperarci per Kai, soprattutto se lo annunciano prima che Kuro 2 esca.
Lo dico da persona che se li gioca comunque anche in giapponese, ma quest'attesa è anche uno dei motivi per cui ho abbandonato certe serie manga visto che si dilatavano troppo le uscite qui, siccome le case editrici avevano la brillante idea di farle anche mensili con pochi volumi in corso![]()
No basta, ho dato, mi è sufficiente.Ottimo per l'annuncio di Daybreak II!
Considerando gli ultimi due, Reverie e Daybreak, è probabile che anche questo esca nell'estate del 2025. Per Kai, invece, penso ormai al 2026. Due Trails nello stesso anno sarebbe comunque tanta roba, un po' come ai tempi dei primi due Cold Steel.
Torna a giocare a Tekken 8.
Quando prendo una PS5, se ti va, ci facciamo qualche partita online. Stanza Trails.![]()
Rimanendo sempre in casa Falcom, Ys Origin l'hai già provato?No basta, ho dato, mi è sufficiente.
Magari rimetto reverie per una decina di ore![]()
Trailer e nuovi dettagli per Kai no Kiseki:
![]()
The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria second web commercial; more characters and locations detailed
Falcom has released the second web commercial for The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria, as well as new information and screenshots introducing more of the game’s ch…www.gematsu.com
A me non è arrivato nullaSi ormai è il segreto di pulcinella, almeno cosi si vedrà Estelle col nuovo motore se non vorranno metterla in Kai (visto che avrebbe la scusa pronta comunque
).
Edit
Ho visto ora comunque che TitS ha compiuto 20 anni lo scorso 24 giugno, dai su annunciamo.
EDIT
A parecchie persone è già arrivata la Limited dal Nisa Store
EDIT
Letta l'intervista, ha pure detto che i Trails potrebbe finire tra 5-6 anni. Io mi chiedo come calcoli le percentuali Kondo a sto punto, 5/6 anni son pure capaci di impazzire e farci 4 giochi ancora![]()
ma il progetto remake del primo spero sia riferito a tits + tits SC ... spero![]()
日本ファルコム・近藤社長インタビュー。『ガガーブトリロジー』からとある要素を受け継ぎ、20周年を迎えた『軌跡』シリーズの今後について語る
日本ファルコムの名作RPG『軌跡』シリーズ。その20周年記念を祝して、日本ファルコム・近藤季洋社長に行った特別インタビューの後半の内容をお届けします。dengekionline.com
Lo facciamo da molto tempo, 20 anni, ma al momento i titoli iniziali sono difficili da giocare a causa dell'hardware, e non è più facile per i nuovi utenti entrare nella serie. Certo, ti sarei grato se potessi iniziare con "Kuro" o "Kai", ma penso che ci siano molte persone che vogliono giocare al gioco dall'introduzione della serie.
In questo momento, abbiamo qualcosa di pronto per rispondere a queste voci, e speriamo di annunciarlo durante il 20° anniversario. Quindi, per favore, aspetta ancora un po'.
Dai Kondo sgancia sto remake di Sky
No, è un gioco diverso che non c'entra nulla.mattinata di domande causa saldi steamnon ho capito se tokyo xanadu ex+ è la continuazione o il rifaximento di Xanadu Next o proprio sono due cose staccate
grazie mille ... quel Xanadu Next a pochi euri mi sta intrigandoNo, è un gioco diverso che non c'entra nulla.
o mio dio ma sono troppo cute i due zwei, ma perchè ho conosciuto falcom solo adesso ?!?Ci sono anche gli Zwei che sono carini, e Gurumin a 2,39.
Sul remaster di Oath in Felghana a questo punto ho perso le speranze, Nisa non sembra interessata ai vecchi Ys e Xseed ormai è un publisheer fantasma.