Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ottimo, quindi prima dei due CS su ps4 ci sta un botto di roba  :sard:  non finirò mai  :asd:
Auguri, ne hai di tempo, ma se hai già fatto Trils in the Sky FC ti sei già fatto il più lento e "pesante" :asd:  

Auguri, ne hai di tempo, ma se hai già fatto Trils in the Sky FC ti sei già fatto il più lento e "pesante" :asd:  
Il problema è che non l'avevo mai finito, e a pensarci ora non mi ricordo praticamente niente  :asd:  quindi non so quanto convenga ripartire da quel save, o rifarselo da zero  :hmm:

Uryu ha detto:
Il problema è che non l'avevo mai finito, e a pensarci ora non mi ricordo praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non so quanto convenga ripartire da quel save, o rifarselo da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah, allora ricomincia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Gu4n (nota fonte di notizie sui giochi Falcom) ha terminato Cold Steel 4 in 123 ore circa ed ha postato una serie di pareri sparsi (no spoiler). Il titolo sembra essere leggermente al di sotto delle aspettative, considerato anche che si tratta di un capitolo finale.

1) My feelings on the game are a bit mixed. I liked how substantial quests were and the NPC aspect was for the most part fascinating to follow.

2) I found the scenario underwhelming. There are great moments, definitely, but I didn't find it particularly engaging for most part. Writing certainly hasn't improved and some plot threads, including the most important one, left me with an unsatiated 'Huh, that's it?'

3) Humanoid enemies should have made for engaging battles, but instead they all follow an identical pattern, making the fights that should be important more boring than your average monster.

4) Especially for an arc they've supposedly been planning since FC, it felt like a somewhat meagre closure. I hope Falcom thoroughly re-evaluates the series before they start working on the Calvard arc.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Fatto il primo giorno del field study del chapter 5. Piuttosto breve rispetto agli altri, vediamo nel secondo giorno com’è. A livello di gameplay ho iniziato a capirci qualcosa, giusto qualche boss m’ha dato noia. Ottimo il fatto che ti obbligano a ruotare il party, così sei costretto a variare strategie  

Finalmente arrivo al punto del prologo, spero che la trama esploda definitivamente ora. 

Untitled_01 ha detto:
Fatto il primo giorno del field study del chapter 5. Piuttosto breve rispetto agli altri, vediamo nel secondo giorno com’è. A livello di gameplay ho iniziato a capirci qualcosa, giusto qualche boss m’ha dato noia. Ottimo il fatto che ti obbligano a ruotare il party, così sei costretto a variare strategie  
Finalmente arrivo al punto del prologo, spero che la trama esploda definitivamente ora. 
Diciamo che da lì in poi succedono molte cose. Se tu avessi giocato a Zero avresti colto diversi riferimenti a quel capitolo. Ma sei sempre in tempo per recuperare

Gu4n (nota fonte di notizie sui giochi Falcom) ha terminato Cold Steel 4 in 123 ore circa ed ha postato una serie di pareri sparsi (no spoiler). Il titolo sembra essere leggermente al di sotto delle aspettative, considerato anche che si tratta di un capitolo finale.

1) My feelings on the game are a bit mixed. I liked how substantial quests were and the NPC aspect was for the most part fascinating to follow.

2) I found the scenario underwhelming. There are great moments, definitely, but I didn't find it particularly engaging for most part. Writing certainly hasn't improved and some plot threads, including the most important one, left me with an unsatiated 'Huh, that's it?'

3) Humanoid enemies should have made for engaging battles, but instead they all follow an identical pattern, making the fights that should be important more boring than your average monster.

4) Especially for an arc they've supposedly been planning since FC, it felt like a somewhat meagre closure. I hope Falcom thoroughly re-evaluates the series before they start working on the Calvard arc.

Mah, queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano :asd:  

FlareZero ha detto:
Mah, queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Beh mica lo ha stroncato ma alcune cose non gli sono piaciute. Ne è rimasto comunque soddisfatto.

Certo sarebbe più bello che fossimo noi a postare dei giudizi ma dovrà passare ancora qualche tempo :/

Sh1n ha detto:
Beh mica lo ha stroncato ma alcune cose non gli sono piaciute. Ne è rimasto comunque soddisfatto.

Certo sarebbe più bello che fossimo noi a postare dei giudizi ma dovrà passare ancora qualche tempo :/

Io dico che almeno un anno ci vorrà ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il problema è che in questi anni ci hanno abituati troppo bene e non è sempre facile mantenersi su certi livelli. Comunque non ne ha parlato male, anzi ha sottolinetao la presenza di situazioni importanti e considerando anche i personaggi presenti mi aspetto uno sviluppo interessante.

Ti stai avvicinando alla parte finale e ad uno degli scontri più impegnativi del gioco (capitolo 6). C'è ancora un po' di tempo ma intanto preparati ad un bel colpo di scena che praticamente ti costringerà ad iniziare subito il secondo capitolo.

Cold-Steel-IV-VOFAN_11-02-18-1.jpg

Falcom has released a 500 yen downloadable costume for Alisa in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ designed by VOFAN.

VOFAN is a Taiwanese artist and the illustrator for the Monogatari light novels.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ is available now for PlayStation 4 in Japan.

View a set of screenshots at the gallery.

Read more at https://gematsu.com/2018/11/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iv-vofan-designed-alisa-dlc-costume-now-available-in-japan#KAhKv1BFMS98RQSA.99

Costume dlc uscito in Giappone per Alisa in Cold Steel IV. :hihi:

Lo vogliamo incluso nella versione occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo vogliamo incluso nella versione occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si vabbè, con le censure che fanno oramai non ci spero più di tanto :asd:  

Cazz, su youtube mi è apparso un video con scritto Cold Steel IV Normal battle,

e nell'anteprima c'era Estelle  :sard: , ho tolto subito il video dai consigliati, vederla con la grafica di Cold steel sarà spettacolare :bruniii:
Nulla di grave comunque. :asd:  

Cazz, su youtube mi è apparso un video con scritto Cold Steel IV Normal battle,

e nell'anteprima c'era Estelle  :sard: , ho tolto subito il video dai consigliati, vederla con la grafica di Cold steel sarà spettacolare :bruniii:
Nulla di grave comunque. :asd:  
L'ho vista anch'io. :asd:

Nella mia lista amici c'è un utente che ci sta già giocando. E noi stiamo ancora aspettando il terzo. :tragic:

Vincent 86 ha detto:
L'ho vista anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mia lista amici c'è un utente che ci sta già giocando. E noi stiamo ancora aspettando il terzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tragik.gif
Tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L'ho vista anch'io. :asd:

Nella mia lista amici c'è un utente che ci sta già giocando. E noi stiamo ancora aspettando il terzo. :tragic:
Anche nella mia :asd:  , ci ho pure parlato perchè giorno dopo giorno mi ha incuriosito troppo a vedere tutti quei kanji ogni volta, Cold Steel IV lo capivo perchè alla fine c'era scritto the end of saga o roba simile, invece altri ho chiesto e abbiamo chiaccherato un po visto che parlava molto bene l'inglese, ma misà che è ragazza, devo chiedere  :rickds:

E poi piango non avendo tempo per mandare avanti il Second Chapter e rosico come un maiale avendo ormai assaggiato Cold Steel (5 ore e poi sospeso per l'ordine cronologico) e avendo la bava alla bocca per quanto io voglia riprenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro