FlareZero
Supporter
Si, però sono stati tradotti amatorialmente.Ah perfetto, immagino che i secondi siamo rimasti solo JP![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, però sono stati tradotti amatorialmente.Ah perfetto, immagino che i secondi siamo rimasti solo JP![]()
Ottimo, quindi prima dei due CS su ps4 ci sta un botto di robaSi, però sono stati tradotti amatorialmente.
Auguri, ne hai di tempo, ma se hai già fatto Trils in the Sky FC ti sei già fatto il più lento e "pesante"Ottimo, quindi prima dei due CS su ps4 ci sta un botto di robanon finirò mai
![]()
Il problema è che non l'avevo mai finito, e a pensarci ora non mi ricordo praticamente nienteAuguri, ne hai di tempo, ma se hai già fatto Trils in the Sky FC ti sei già fatto il più lento e "pesante"![]()
Ah, allora ricomincia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUryu ha detto:Il problema è che non l'avevo mai finito, e a pensarci ora non mi ricordo praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non so quanto convenga ripartire da quel save, o rifarselo da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Diciamo che da lì in poi succedono molte cose. Se tu avessi giocato a Zero avresti colto diversi riferimenti a quel capitolo. Ma sei sempre in tempo per recuperareUntitled_01 ha detto:Fatto il primo giorno del field study del chapter 5. Piuttosto breve rispetto agli altri, vediamo nel secondo giorno com’è. A livello di gameplay ho iniziato a capirci qualcosa, giusto qualche boss m’ha dato noia. Ottimo il fatto che ti obbligano a ruotare il party, così sei costretto a variare strategie
Finalmente arrivo al punto del prologo, spero che la trama esploda definitivamente ora.
Mah, queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovanoGu4n (nota fonte di notizie sui giochi Falcom) ha terminato Cold Steel 4 in 123 ore circa ed ha postato una serie di pareri sparsi (no spoiler). Il titolo sembra essere leggermente al di sotto delle aspettative, considerato anche che si tratta di un capitolo finale.
1) My feelings on the game are a bit mixed. I liked how substantial quests were and the NPC aspect was for the most part fascinating to follow.
2) I found the scenario underwhelming. There are great moments, definitely, but I didn't find it particularly engaging for most part. Writing certainly hasn't improved and some plot threads, including the most important one, left me with an unsatiated 'Huh, that's it?'
3) Humanoid enemies should have made for engaging battles, but instead they all follow an identical pattern, making the fights that should be important more boring than your average monster.
4) Especially for an arc they've supposedly been planning since FC, it felt like a somewhat meagre closure. I hope Falcom thoroughly re-evaluates the series before they start working on the Calvard arc.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Beh mica lo ha stroncato ma alcune cose non gli sono piaciute. Ne è rimasto comunque soddisfatto.FlareZero ha detto:Mah, queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico che almeno un anno ci vorrà ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSh1n ha detto:Beh mica lo ha stroncato ma alcune cose non gli sono piaciute. Ne è rimasto comunque soddisfatto.
Certo sarebbe più bello che fossimo noi a postare dei giudizi ma dovrà passare ancora qualche tempo :/
Il problema è che in questi anni ci hanno abituati troppo bene e non è sempre facile mantenersi su certi livelli. Comunque non ne ha parlato male, anzi ha sottolinetao la presenza di situazioni importanti e considerando anche i personaggi presenti mi aspetto uno sviluppo interessante.Gu4n (nota fonte di notizie sui giochi Falcom) ha terminato Cold Steel 4 in 123 ore circa ed ha postato una serie di pareri sparsi (no spoiler). Il titolo sembra essere leggermente al di sotto delle aspettative, considerato anche che si tratta di un capitolo finale.
1) My feelings on the game are a bit mixed. I liked how substantial quests were and the NPC aspect was for the most part fascinating to follow.
2) I found the scenario underwhelming. There are great moments, definitely, but I didn't find it particularly engaging for most part. Writing certainly hasn't improved and some plot threads, including the most important one, left me with an unsatiated 'Huh, that's it?'
3) Humanoid enemies should have made for engaging battles, but instead they all follow an identical pattern, making the fights that should be important more boring than your average monster.
4) Especially for an arc they've supposedly been planning since FC, it felt like a somewhat meagre closure. I hope Falcom thoroughly re-evaluates the series before they start working on the Calvard arc.
Ti stai avvicinando alla parte finale e ad uno degli scontri più impegnativi del gioco (capitolo 6). C'è ancora un po' di tempo ma intanto preparati ad un bel colpo di scena che praticamente ti costringerà ad iniziare subito il secondo capitolo.Fatto il primo giorno del field study del chapter 5. Piuttosto breve rispetto agli altri, vediamo nel secondo giorno com’è. A livello di gameplay ho iniziato a capirci qualcosa, giusto qualche boss m’ha dato noia. Ottimo il fatto che ti obbligano a ruotare il party, così sei costretto a variare strategie
Finalmente arrivo al punto del prologo, spero che la trama esploda definitivamente ora.
![]()
Falcom has released a 500 yen downloadable costume for Alisa in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ designed by VOFAN.
VOFAN is a Taiwanese artist and the illustrator for the Monogatari light novels.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ is available now for PlayStation 4 in Japan.
View a set of screenshots at the gallery.
Si vabbè, con le censure che fanno oramai non ci spero più di tantoLo vogliamo incluso nella versione occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cazz, su youtube mi è apparso un video con scritto Cold Steel IV Normal battle,
Nulla di grave comunque.e nell'anteprima c'era Estelle, ho tolto subito il video dai consigliati, vederla con la grafica di Cold steel sarà spettacolare
![]()
L'ho vista anch'io.Cazz, su youtube mi è apparso un video con scritto Cold Steel IV Normal battle,
Nulla di grave comunque.e nell'anteprima c'era Estelle, ho tolto subito il video dai consigliati, vederla con la grafica di Cold steel sarà spettacolare
![]()
Tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVincent 86 ha detto:L'ho vista anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella mia lista amici c'è un utente che ci sta già giocando. E noi stiamo ancora aspettando il terzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tragik.gif
Anche nella miaL'ho vista anch'io.
Nella mia lista amici c'è un utente che ci sta già giocando. E noi stiamo ancora aspettando il terzo. :tragic: