Si da videogameplus conviene, però la consegna è dai 7 ai 28 giorni.
Dallo store Xseed europe Cold Steel 1 limited costa 44.99 sterline, ovvero 50.97 euro. Immagino che il 2 avrà lo stesso prezzo quindi andrai a spendere almeno 100€ per averli entrambi. Poi dovrai ovviamente aggiungere i costi di spedizione (che non posso valutare perché non sono registrato ma mi aspetto almeno 7-8 euro per quella piu' economica. E se non ti fanno pagare una sola spedizione il costo sale a 15 euro).
In sintesi: da videogameplus li riceverai diverse settimane dopo l'uscita ma potresti risparmiare minimo 20 euro.
Comunque ora che ci penso bene ma lo abbiamo anche già detto

,
alla fine preordinando i due Cold Steel limited da videogamesplus, si andrà a pagare 50 euro e 50 euro per Cold Steel I e II, più spese (circa 4 euro penso tutti e due insieme) sono circa 105 euro, senza dogana giusto? almeno io ho comprato due o tre volte limited e di dogana mai vista, anche perchè arrivano dal canada quindi non credo ci sia,
alla fine verrebbe circa 150 euro tutti e 3 i Cold Steel limited per ps4, tutti USA, a quel punto se voglio giocarci pure su Vita devo prendere le versioni USA di Vita, che pagherò sui 30 euro ciascuno, quindi 60 euro,
non è neanche un male anche se mi da fastidio avendolo già, il fatto è che se io prendo Cold Steel III lo prendo perforza USA in quanto la limited non credo uscirà in europa e forse manco la retail normale esce in europa,
la cosa che mi fa pensare sono i DLC sia dei primi due, che quelli del III, e chissà che non ci scappi anche qualche dlc corposo e importante, e li ci penso, non so se su ps4 puoi switchare account facilmente come su ps3, prendere i dlc e tornare all'account standard e giocarci tranquillamente,
è da capire

so che la maggiorparte sono solo vestitii, però a volte mi piace anche cambiare vestiti anche per una questione di "noia visiva" , che mi aiuterebbe a vedere sempre "fresco" il gioco e farmelo "pesare" di meno dopo decine e decine di ore.