Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ho scritto in totale, quindi spendi 88-90 euro se compri tutti e due giochi, quindi 45 a gioco con la spedizione meno cara (4.99) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my MI 6 using Tapatalk

A scusa non ci avevo fatto caso  :asd:  , be ma allora è un buon prezzo per due limited scusa, no? 

A scusa non ci avevo fatto caso  :asd:  , be ma allora è un buon prezzo per due limited scusa, no? 
Si da videogameplus conviene, però la consegna è dai 7 ai 28 giorni.

Dallo store Xseed europe Cold Steel 1 limited costa 44.99 sterline, ovvero 50.97 euro. Immagino che il 2 avrà lo stesso prezzo quindi andrai a spendere almeno 100€ per averli entrambi. Poi dovrai ovviamente aggiungere i costi di spedizione (che non posso valutare perché non sono registrato ma mi aspetto almeno 7-8 euro per quella piu' economica. E se non ti fanno pagare una sola spedizione il costo sale a 15 euro).

In sintesi: da videogameplus li riceverai diverse settimane dopo l'uscita ma potresti risparmiare minimo 20 euro.

Vincent 86 ha detto:
Di CS3 probabilmente prenderò la versione PAL, ma se devo essere sincero non mi sono mai posto il problema del trasferimento dei salvataggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti è meglio se cerchi altre informazioni perchè il fatto che i giochi siano di due regioni diverse potrebbe essere un problema. Se invece prendi CS2 PS4 PAL dovrebbe andare. Ti lascio i link al sito europeo della Marvelous dove trovi anche le edizioni speciali:
https://marvelousgames.com/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-decisive-edition-ps4
https://marvelousgames.com/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-ii-relentless-edition-ps4
Non ho mai comprato dal sito Marvelous, di solito quanto ci mette ad arrivare?

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non ho mai comprato dal sito Marvelous, di solito quanto ci mette ad arrivare?

Non saprei, anch'io non ho mai acquistato da questo sito.

Non saprei, anch'io non ho mai acquistato da questo sito.
Ummm, anche perché sia quelli che Cold Steel III non saprei dove prenderlo per averlo subito, boh, magari lo prendo DD e mi prendo la Limited USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque le due limited di marvoluos le prendo dai sul loro sito, almeno vedo quanto sono veloci.

Sì, sono le versioni rimasterizzate e dovrebbe esserci la possibilità di trasferire i propri salvataggi da PS3/Vita.
Uhhh, come?

Ultima modifica da un moderatore:
Ummm, anche perché sia quelli che Cold Steel III non saprei dove prenderlo per averlo subito, boh, magari lo prendo DD e mi prendo la Limited USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque le due limited di marvoluos le prendo dai sul loro sito, almeno vedo quanto sono veloci.

Uhhh, come?
Per CS3 c'è sempre Nisa. :sisi:

Per il trasferimento dei salvataggi penso che ci sia un'opzione dedicata nel menu di gioco. Magari inserisci la versione PS3/Vita ed esporti il save e poi, con quella PS4, lo trasferisci direttamente nella versione PS4. I giochi devono essere della stessa regione e i salvataggi legati allo stesso account.

Vincent 86 ha detto:
Per CS3 c'è sempre Nisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il trasferimento dei salvataggi penso che ci sia un'opzione dedicata nel menu di gioco. Magari inserisci la versione PS3/Vita ed esporti il save e poi, con quella PS4, lo trasferisci direttamente nella versione PS4. I giochi devono essere della stessa regione e i salvataggi legati allo stesso account.
Cold Steel 2 c'è l'ho psl quindi sto apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si da videogameplus conviene, però la consegna è dai 7 ai 28 giorni.

Dallo store Xseed europe Cold Steel 1 limited costa 44.99 sterline, ovvero 50.97 euro. Immagino che il 2 avrà lo stesso prezzo quindi andrai a spendere almeno 100€ per averli entrambi. Poi dovrai ovviamente aggiungere i costi di spedizione (che non posso valutare perché non sono registrato ma mi aspetto almeno 7-8 euro per quella piu' economica. E se non ti fanno pagare una sola spedizione il costo sale a 15 euro).

In sintesi: da videogameplus li riceverai diverse settimane dopo l'uscita ma potresti risparmiare minimo 20 euro.
Comunque ora che ci penso bene ma lo abbiamo anche già detto :asd:  ,

alla fine preordinando i due Cold Steel limited da videogamesplus, si andrà a pagare 50 euro e 50 euro per Cold Steel I e II, più spese (circa 4 euro penso tutti e due insieme) sono circa 105 euro, senza dogana giusto? almeno io ho comprato due o tre volte limited e di dogana mai vista, anche perchè arrivano dal canada quindi non credo ci sia,

alla fine verrebbe circa 150 euro tutti e 3 i Cold Steel limited per ps4, tutti USA, a quel punto se voglio giocarci pure su Vita devo prendere le versioni USA di Vita, che pagherò sui 30 euro ciascuno, quindi 60 euro,

non è neanche un male anche se mi da fastidio avendolo già, il fatto è che se io prendo Cold Steel III lo prendo perforza USA in quanto la limited non credo uscirà in europa e forse manco la retail normale esce in europa,

la cosa che mi fa pensare sono i DLC sia dei primi due, che quelli del III, e chissà che non ci scappi anche qualche dlc corposo e importante, e li ci penso, non so se su ps4 puoi switchare account facilmente come su ps3, prendere i dlc e tornare all'account standard e giocarci tranquillamente, 

è da capire  :unsisi:  so che la maggiorparte sono solo vestitii, però a volte mi piace anche cambiare vestiti anche per una questione di "noia visiva" , che mi aiuterebbe a vedere sempre "fresco" il gioco e farmelo "pesare" di meno dopo decine e decine di ore.

non uscirà nessun dlc corposo, solo vestiario, la saga è finita e falcom ha già la testa all'arc narrativo di Calvard.

E' già uscito da un bel pò in jap, nessun DLC in vista e team già a lavoro su altro (YS credo)
Eh ok, ma qui no :asd:  , di conseguenza la saga non è finita per noi, deve ancora uscire il III, e POI il IV, il problema comunque non sono tanto i dlc,

è più che altro la via più "economica" se voglio cambiare da Vita a ps4 quando mi gira, quind misà mi tocca spendere un bel po di soldi per tutta la saga :( 

ps: adesso che ci penso Cold Steel III esce a novembre di questo anno  :rickds: , ho tutto il tempo per pagarlo lol, quindi sono già "50 euro in meno".

e nulla misà che vado innanzitutto di limited per ps4 di Cold Steel I e II e prendo gli stessi normal version per Vita, e cosi viva CS saga :sisi:  ,

se formatto la memory, scarico i dlc dei vestiti dallo store USA, e rimetto l'account EUR, i costumi potrò usarli poi nel gioco?

Eh ok, ma qui no :asd:  , di conseguenza la saga non è finita per noi, deve ancora uscire il III, e POI il IV, il problema comunque non sono tanto i dlc,

è più che altro la via più "economica" se voglio cambiare da Vita a ps4 quando mi gira, quind misà mi tocca spendere un bel po di soldi per tutta la saga :( 
parlavo dei dlc, di certo non li sviluppano i team che traducono :asd:

a livello di produzione è finito, vanno solo tradotti, quindi non ci sarà nessun dlc corposo per come lo intendiamo noi. Tokyo Xanadu lo ebbe perchè nel rimetterci mano nel porting da Psvita hanno deciso di dare un senso al finale. Qui invece non ne hanno motivo.

parlavo dei dlc, di certo non li sviluppano i team che traducono :asd:

a livello di produzione è finito, vanno solo tradotti, quindi non ci sarà nessun dlc corposo per come lo intendiamo noi. Tokyo Xanadu lo ebbe perchè nel rimetterci mano nel porting da Psvita hanno deciso di dare un senso al finale. Qui invece non ne hanno motivo.
Che amarezza Tokyo Xanadu, mi ispira tantissimo anche se magari tramisticamente parlando non è una cima, ma i tagli della versione Vita me l'hanno fatto "odiare" nel senso che prenderò la versione ps4 più in la,

comunque ho letto una mezza analisi/recensione del III versione jap, lo ordino sicuro, poi a 50 euro limited è quasi come aver preso Shiren limited a 33 euro, una mega offerta.

Mi prendo anche i due Cold Steel lmited USA e via, tanto anche se ho la versione digital dei due per Vita devo aspettare a finire SC, e forse anche Ao e Zero, ho tutto il tempo di prendere anche le versioni Vita,

Summer tu li giochi su steam?

Io ho già giocato a tutto. Trails in the Sky 1-2-3 su Steam, Ao e Zero No kiseki su PC con la fantranslate, Cold Steel 1-2 su Psvita. Il 3 e 4 probabilmente li giocherò su Ps4 perchè voglio la versione fisica.

Tokyo Xanadu è un bel mattone, io mi son divertito perchè ero in astinenza da roba falcom ma onestamente non me la sento di consigliarlo. 

Io ho già giocato a tutto. Trails in the Sky 1-2-3 su Steam, Ao e Zero No kiseki su PC con la fantranslate, Cold Steel 1-2 su Psvita. Il 3 e 4 probabilmente li giocherò su Ps4 perchè voglio la versione fisica.

Tokyo Xanadu è un bel mattone, io mi son divertito perchè ero in astinenza da roba falcom ma onestamente non me la sento di consigliarlo. 
Dovevo iniziare prima la saga come te :asd:  , a quest'ora non avevo questo problema, i Cold Steel li hai fisici?

comunque credo li prenderò sia su Vita che ps4 :sisi:  

ps: Summer hai il backloggery? cosi ti aggiungo nel caso.

non è neanche un male anche se mi da fastidio avendolo già, il fatto è che se io prendo Cold Steel III lo prendo perforza USA in quanto la limited non credo uscirà in europa e forse manco la retail normale esce in europa,
Escono anche in Europa. Sul sito europeo della Nisa trovi sia la limited che la dayone edition di CS3.

non so cosa sia  :azz:
ahahah, è questo:

https://backloggery.com/beastly_zero

posti tutto e di più, il link porta al mio profilo cosi ti fai un idea di cosa puoi fare e scrivere, puoi personalizzare abbastanza tutto e (almeno per me) è figo tenere traccia dei propri progressi, vedere quelli degli altri, parlarne e tenere ricordi di giochi passati e presenti.

Escono anche in Europa. Sul sito europeo della Nisa trovi sia la limited che la dayone edition di CS3.
coooosa?  :paura:  vado subito a vedere ma se non ricordo male da quel sito paghi un bordello in più, vediamo...

Devo scusarmi con Vincent in quanto già mi aveva postato link per CS I e II limited PAL ma nella foga mi è passato di mente,

ho provato a fare il calcolo di CS I limited da Marvelous e viene il tutto circa 52 euro (sullo store Nisa non ci sono i primi due, solo il terzo),

ed è PAL, quindi se mi date conferma che il III limited uscirà anche PAL allora prendo questi due e sono tranquillo :sisi:  

Come non detto, dal sito nisa europeo è pal cs 3 limited XD, oggi vedo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro