Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Lascia stare :bruniii: . Comunque CS non lo avevo mai iniziato alla prima run ad Hard, cosa che invece ho fatto col 2. Al primo boss gli è entrato un Aerial con 0 Arts nonostante fosse paralizzato che per poco non mi manda all'altro mondo tutto il party che gli era attorno :rickds: , fortuna che hanno resistito e sono potuto andare di Tear Balm. Sarà una nuova prima run goduriosa :asd:

Non mi ricordo se nel 2 invece 

la scena opzionale di Thomas alla fine fosse esclusiva del NG+ o meno  :sad2:
si esclusiva del ng+ perchè dovevi recuperare tutti i black record, presenti appunto nel ng+.

Mi è arrivato CS2 per PS4, madonna il libretto di istruzioni come una volta.  :bruniii:

Appena cala gli ricompro anche il primo va

comunque sbaglio o questo sarà il primo trails che inizieremo tutti insieme contemporaneamente? 

sarà un'esperienza particolare ._.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque sbaglio o questo sarà il primo trails che inizieremo tutti insieme contemporaneamente? 

sarà un'esperienza particolare ._.
In effetti pensandoci sarà così :asd:   , anche se qua dentro molti manco l'hanno iniziata sta serie. :sad2:  

In effetti pensandoci sarà così :asd:   , anche se qua dentro molti manco l'hanno iniziata sta serie. :sad2:  
Si ma per noi 6/7 flippati sarà così. Abbiamo giocato tutti i capitoli a caso ed in momenti diversi.

MA NON SARA' QUESTO IL GIORNO!

Avanzeremo uniti, vero l'ennesimo cliffhanger.

Rifinito Cold Steel per la terza? forse quarta volta, la run più lunga, Cristo 114 ore e 33 minuti, ho parlato con TUTTI DUE VOLTE, ad ogni cambio di giornata e stavo per impazzire a Roer con 6 cambi di dialoghi. Con CS3 sfondo le 200 ore di sicuro visto che è quello con più testo di tutti, non so il 4 come è messo, ma non sarà un problema nell'immediato :sad2: . Sempre bella la parte finale, godurioso ancora di più giocarlo avendo tutto quello che serviva prima come bagaglio d'esperienza.

Avanzeremo uniti, vero l'ennesimo cliffhanger.
Non io :sad2: , ho preso le contromisure apposta, non mi sono spoilerato nulla ma se l'opinione comune è (dopo la sua uscita) "il migliore dei CS di gran lunga" "un Cold Steel 1 più grande, bello e rifinito" per me vuol dire soltanto una cosa alla fine :sard:

Ma quanto giochi al giorno?  :sard:

Finito Zero e iniziato Azure. Che roba, dio santo. 

Al d1 di CS3 ci sarò anche io cazzo!

Molto meno di 3 anni fa, te lo assicuro, se riesco a reggere 6-7 ore spezzate d'estate è già tanto, tranne qualche caso particolare....Tipo FE...Tipo CS3, o il 4 :sard: , qui caffè uber alless 6 ore di sonno spaccato e via quando verrà il momento.

Zero>Cold Steel>Sky come primo capitolo, e non hai ancora visto nulla, davvero non hai ancora visto nulla. Alla fine di Ao secondo me ti stropicci almeno 45 volte gli occhi.

Preparati per Azure perchè ci rimani come le capre

200.gif

Eh.

E come ho già detto, c'è gente che continua a evitarli per giocare ad altro, e non sto parlando qui, ma anche di alcune persona che conosco, pazzi.

Sto andando con i razzi in **** con CS2, intanto set aggiornato in attesa di CS3 :ivan:
Azz, se non ti dispiace mi salvo l'avatar di Sara :asd:  

E nulla, alla fine oltre alla uber collector del sito NISA di Cold steel III mi sono prenotato anche la versione limited Early Enrollment su amazon :sard:  , così mi subito :asd:  , feci lo stesso anche con NieR Automata, Black box,  ne presi due, una per me e una per un mio amico, che però non ha più voluto e che ho ancora perfettamente sigillata (e che ho visto che su eBay viene venduta a oltre 800€, ho un piccolo tesoro fra le mani  :morris: ) e liscia :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
E nulla, alla fine oltre alla uber collector del sito NISA di Cold steel III mi sono prenotato anche la versione limited Early Enrollment su amazon :sard:  , così mi subito :asd:  , feci lo stesso anche con NieR Automata, Black box,  ne presi due, una per me e una per un mio amico, che però non ha più voluto e che ho ancora perfettamente sigillata (e che ho visto che su eBay viene venduta a oltre 800€, ho un piccolo tesoro fra le mani  :morris: ) e liscia :asd:  
Fischia giacché ne hai due venditela sul serio :asd:, ci ho fatto io 80 euro puliti con la limited di Automata non sigillata e con i DLC riscattati :asd: .

Comunque dopo faccio un post molto carino con le considerazioni di CS2 avendo tutto il bagaglio che conta sulle spalle, e posto qualche screen caruccio  :saske:

Koyomi Araragi ha detto:
Fischia giacché ne hai due venditela sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci ho fatto io 80 euro puliti con la limited di Automata non sigillata e con i DLC riscattati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque dopo faccio un post molto carino con le considerazioni di CS2 avendo tutto il bagaglio che conta sulle spalle, e posto qualche screen caruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Ma va, la tengo li ancora, sia mai che fra un po' si alzi ancora il valore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cerca di non piangere Flare :bruniii:

2WYmg.png

2WYmK.png
Ma SOPRATTUTTO

2WYmy.png
:campione: :campione: :campione:

Ma poi mi è venuto un Cristo di Hype per una frase di Celine che non ricordavo 

quando dice che nel castello di Lohengrin c'era un Divine Knight e che ora è sparito, quindi ha trovato un utilizzatore. Cioè a sto punto non può che essere LEI :bruniii: , Cold Steel III mostrerà le madonne quindi.
L'averli giocati tutti comunque fa notare tutti i pregi, tutti i potenziali feels nascosti e tutti i difetti dei primi due CS, soprattutto nel 2. Dopo 3 run quelle scenette tutte Rean centriche sono stucchevoli :asd: . Mi auguro che tra 3 e 4 se la giochino bene con i personaggi visto che ce ne sono tantissimi, Crossbell era vincente per via del cast ristretto anche. In CS2 si notavano si miglioramenti ad esempio nel contorno tra Bonding Events ecc, ma anche appunto tutte queste situazioni che fanno sembrare Rean un coglioncello, che io continuo a non reputare tale, però... 

Che poi coglione fino ad un certo punto visto il cast che gli ronza attorno :sard:

Ma va, la tengo li ancora, sia mai che fra un po' si alzi ancora il valore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh, ma chiediti perché quelle da 800 euro sono ancora lì però :sard:

Aspetta, vedo se ho 1000 euro. Spedizione gratuita, vero? :rickds:

Cerca di non piangere Flare :bruniii:

Ma SOPRATTUTTO

:campione: :campione: :campione:

Ma poi mi è venuto un Cristo di Hype per una frase di Celine che non ricordavo 

quando dice che nel castello di Lohengrin c'era un Divine Knight e che ora è sparito, quindi ha trovato un utilizzatore. Cioè a sto punto non può che essere LEI :bruniii: , Cold Steel III mostrerà le madonne quindi.
L'averli giocati tutti comunque fa notare tutti i pregi, tutti i potenziali feels nascosti e tutti i difetti dei primi due CS, soprattutto nel 2. Dopo 3 run quelle scenette tutte Rean centriche sono stucchevoli :asd: . Mi auguro che tra 3 e 4 se la giochino bene con i personaggi visto che ce ne sono tantissimi, Crossbell era vincente per via del cast ristretto anche. In CS2 si notavano si miglioramenti ad esempio nel contorno tra Bonding Events ecc, ma anche appunto tutte queste situazioni che fanno sembrare Rean un coglioncello, che io continuo a non reputare tale, però... 

Che poi coglione fino ad un certo punto visto il cast che gli ronza attorno :sard:

Eh, ma chiediti perché quelle da 800 euro sono ancora lì però :sard:
Bellissimi gli screen. :bruniii:

Dopo aver letto il tuo ultimo spoiler mi è tornato un hype importante pensando a chi potrebbe essere quel personaggio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro