Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Mentre giocavo FC pensavo "ok carino ma penso mi prenderò una pausa tra un capitolo e l'altro altrimenti va a finire che mi annoio", quanto ero ingenuo  :asd:

Dopo quel finale non si poteva fare altro che continuare!
Se vedi il finale del primo Cold Steel... :asd:

Ao no Kiseki

Capitolo 1 e già la storia è in movimentooo

Lechter e il gruppo dai capelli rossi

Il gruppo nuovo con Noel e Walz

Tanti misteri e Campanella Is in the house!

Ao no Kiseki

Capitolo 1 e già la storia è in movimentooo

Lechter e il gruppo dai capelli rossi

Il gruppo nuovo con Noel e Walz

Tanti misteri e Campanella Is in the house!
Lui osserva sempre, ricordalo.

In prossimità dell uscita di Cold steel 3 switch volevo chiedervi, avendo i primi 2 su ps4,lo prendo su switch o continuo la serie sulla console Sony? Differenze non ce ne sono credo

In prossimità dell uscita di Cold steel 3 switch volevo chiedervi, avendo i primi 2 su ps4,lo prendo su switch o continuo la serie sulla console Sony? Differenze non ce ne sono credo
Su Switch il gioco dovrebbe girare a 720p e 30 fps. Costerà 60 euro.

Su Ps4 base il gioco gira a 1080p e 60fps. Puoi risparmiare un 10 o 20 euro in base al negozio che trovi.

Sulla tua mensola la cover rossa della Switch stonerebbe con le due cover di cs1 e cs2 ps4.

Ora l'unico motivo per prendere la versione Switch è che tu voglia giocarci solo in modalità portatile. Ci può stare. Però tieni conto di quello che ho detto.

Sent from Tapatalk

OMG cosa Sta succedendo su Ao no Kiseki...tutto buttato assieme, così egregiamente con la minima cura

Sono al congresso internazionale e hanno buttato tutti dentro

Olivier, Kloe, Julia..

Si aspetta un capitolo pazzescooooooo

Su Switch il gioco dovrebbe girare a 720p e 30 fps. Costerà 60 euro.

Su Ps4 base il gioco gira a 1080p e 60fps. Puoi risparmiare un 10 o 20 euro in base al negozio che trovi.

Sulla tua mensola la cover rossa della Switch stonerebbe con le due cover di cs1 e cs2 ps4.

Ora l'unico motivo per prendere la versione Switch è che tu voglia giocarci solo in modalità portatile. Ci può stare. Però tieni conto di quello che ho detto.

Sent from Tapatalk

Ottimo grazie shin,non mi interessa molto la portabilità, cmq per ps4 sotto i 60 euro non lo trovo pure a distanza di mesi

Ottimo grazie shin,non mi interessa molto la portabilità, cmq per ps4 sotto i 60 euro non lo trovo pure a distanza di mesi
Ti ho mandato un pm con un paio di link utili.

Sent from Tapatalk

Io alla fine ho dovuto mettere in pausa la saga purtroppo, tra la ripresa del lavoro e il fatto che ormai non ho più voglia di giocare a nulla in attesa di TLoU 2, mi sembrava quasi deleterio proseguirlo forzatamente

Appena passa TLoU 2 conto di tornare subito, l'obiettivo è arrivare a novembre pronto per Cold steel 4

@Ventus Gogogo, bellissima parte quella. :superhype:
Bellissimaaaa

Tutta la fase finale del 2 capitolo mette tutto in un bellissimo puzzle

Ogni pezzo viene messo in un modo talmente elegante e dettagliato che ci sono rimasto...il world Building ragazzi

Tutta l parte dell'incontro tra la repubblica di Calvard e Osborne

I terroristi che arrivano

I jaeger con la red constellation...
Ora sono all'intermezzo...un po' di riposo .

Io alla fine ho dovuto mettere in pausa la saga purtroppo, tra la ripresa del lavoro e il fatto che ormai non ho più voglia di giocare a nulla in attesa di TLoU 2, mi sembrava quasi deleterio proseguirlo forzatamente

Appena passa TLoU 2 conto di tornare subito, l'obiettivo è arrivare a novembre pronto per Cold steel 4
E mi sa che pure io farò una pausa con TLOU2

In un mese ho giocato the 3rd, Zero e adesso Ao..ho bisogno di una pausa, non mi fermerei mai. Ma dopo Ao, mi sembra giusto fermarsi per apprezzare un po' di più l'universo di gioco. Per poi partire con Cold Steel

Scusate il doppio post.

Ultima modifica da un moderatore:
Una nuova carrellata di voci inglesi per Cold Steel IV. La vera novità è solo una, c'e infatti un personaggio che fino ad oggi parlava esclusivamente in giapponese
Non ricordo bene la voce originale ma mi sembra azzeccata.

Ovviamente può aprire lo spoiler solo chi ha finito tutti i giochi usciti fino ad oggi, Crossbell incluso.

Sent from Tapatalk

Una nuova carrellata di voci inglesi per Cold Steel IV. La vera novità è solo una, c'e infatti un personaggio che fino ad oggi parlava esclusivamente in giapponese

Ovviamente può aprire lo spoiler solo chi ha finito tutti i giochi usciti fino ad oggi, Crossbell incluso

Sent from Tapatalk

All'inizio non avevo capito a chi ti stavi riferendo. :asd:

Finalmente possiamo rivedere

Mariabell. Se penso ad Ouroboros in azione... :morty:

36 minuti fa, Sh1n ha scritto:

Ovviamente può aprire lo spoiler solo chi ha finito tutti i giochi usciti fino ad oggi, Crossbell incluso.

Contenuti nascosti

Allora è arrivata la versione speciale di Sky The 3rd PC e per l'occasione vi mando una foto dell'intera raccolta con libri e libretti vari:

A questo link trovate altre foto varie con alcuni particolari su the 3rd. C'è pure una paginetta su Arteria, esperti di giapponese fatevi avanti.

https://imgur.com/a/eya6Jpp

Le illustrazioni che ho visto all'interno del libricino di the 3rd mi sembrano uguali a quelle presenti nell'artbook The Illustrations.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora è arrivata la versione speciale di Sky The 3rd PC e per l'occasione vi mando una foto dell'intera raccolta con libri e libretti vari:

A questo link trovate altre foto varie con alcuni particolari su the 3rd. C'è pure una paginetta su Arteria, esperti di giapponese fatevi avanti.

Le illustrazioni che ho visto all'interno del libricino di the 3rd mi sembrano uguali a quelle presenti nell'artbook The Illustrations.
Complimenti! Gran bella collezione! ;)

Voglio le statuine di Elie e Tio. :D

Complimenti! Gran bella collezione!

Voglio le statuine di Elie e Tio.
Sai che quelle sono relativamente facili da trovare (e non costano tanto). Mi pare che siano nella special PSP di Zero o Ao - che trovai a 40 euro, senza dogana.

Altre statuine sono invece più problematiche: un ladro giapponese vendeva Arianrhod (che forse era nella special delle evolution) a 50 euro quando si può acquistare la special allo stesso prezzo.

Se vuoi farti male cerca quelle di Estelle o Renne. Lì si va dai 100 ai 200 euro

Sent from Tapatalk

Bellissima :bruniii:

Sai che quelle sono relativamente facili da trovare (e non costano tanto). Mi pare che siano nella special PSP di Zero o Ao - che trovai a 40 euro, senza dogana.

Altre statuine sono invece più problematiche: un ladro giapponese vendeva Arianrhod (che forse era nella special delle evolution) a 50 euro quando si può acquistare la special allo stesso prezzo.

Se vuoi farti male cerca quelle di Estelle o Renne. Lì si va dai 100 ai 200 euro

Sent from Tapatalk

Non sapevo che le statuine di Elie e Tio fossero incluse in una delle edizioni speciali di Zero o Ao. Io ho le versioni lisce di entrambi.

Ricordo di aver visto quelle di Estelle e Renne su Amazon e se non sbaglio giravano sui 130 euro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro