Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Oh mio Diooooo

Ho bisogno di urlare, ho finito il quarto capitolo e il frammento successivo di Ao no Kiseki. Capolavoro pazzesco di scrittura, world building tutto

Ora capisco i commenti di molti, cioè è una roba assurda. Mi sono dovuto fermare per assorbire tutto

KeA il nuovo seption

Il clan Crois, bast.ardi con Bell e il "presidente", che praticamente l'hanno fatta sul naso a tutti

Arios...Ouroboros...Campanellaaaaa
Tutto è talmente così assurdo e fantastico che ho sperato avessero concluso con tutti questi reveal così...con la boss Battle di

Arios 
E invece...la situazione geopolitica è pazzesca. 

Io gli compro tutto in triplice copia. Best Jrpg series ever, non so come sia poco conosciuta come serie

Sono distrutto psicologicamente...vado a comprare subito e già Trails of cold steel 2

Oh mio Diooooo Ho bisogno di urlare, ho finito il quarto capitolo e il frammento successivo di Ao no Kiseki. Capolavoro pazzesco di scrittura, world building tuttoOra capisco i commenti di molti, cioè è una roba assurda. Mi sono dovuto fermare per assorbire tutto

Spoiler

KeA il nuovo seption

Il clan Crois, bast.ardi con Bell e il "presidente", che praticamente l'hanno fatta sul naso a tutti

Arios...Ouroboros...Campanellaaaaa
Tutto è talmente così assurdo e fantastico che ho sperato avessero concluso con tutti questi reveal così...con la boss Battle di

Spoiler

Arios 
E invece...la situazione geopolitica è pazzesca. 

Io gli compro tutto in triplice copia. Best Jrpg series ever, non so come sia poco conosciuta come serie

Sono distrutto psicologicamente...vado a comprare subito e già Trails of cold steel 2
LooooL hai raggiunto l'illuminazione
Un gran peccato che la traduzione di Ao non sia totale ma per fortuna si riesce ad apprezzare ugualmente il gioco. Come vedi tutto torna e giocare Sky The 3rd ha ora un suo perché.  I Cold Steel potrebbero replicare la formula di Ao con il IV (c'è anche qualcosina nel III) ma tocca aspettare ancora qualche mese

Sent from Tapatalk

LooooL hai raggiunto l'illuminazione
Un gran peccato che la traduzione di Ao non sia totale ma per fortuna si riesce ad apprezzare ugualmente il gioco. Come vedi tutto torna e giocare Sky The 3rd ha ora un suo perché.  

I Cold Steel potrebbero replicare la formula di Ao con il IV (c'è anche qualcosina nel III) ma tocca aspettare ancora qualche mese

Sent from Tapatalk
Che roba ragazzi, io intanto mi sono comprato cold steel 3 early enrollment edition... ho voluto dare soldi a Falcom oggi dato il livello di epicità

Voglio aspettare per prendere il 2 per vedere se lo zito me lo piglia :asd:

Consigliate la relentless edition del 2?

Ho visto che ha il PIN dell Ouroboros...

Comunque si pazzesco, faccio un unica tirata penso per finirlo alla prossima giocata così vado avanti con Cold Steel 1 ma sarò occupato anche con TLOU2 ..

Ultima modifica da un moderatore:
Che roba ragazzi, io intanto mi sono comprato cold steel 3 early enrollment edition... ho voluto dare soldi a Falcom oggi dato il livello di epicità
Voglio aspettare per prendere il 2 per vedere se lo zito me lo piglia

Consigliate la relentless edition del 2?
Ho visto che ha il PIN dell Ouroboros...

Comunque si pazzesco, faccio un unica tirata penso per finirlo alla prossima giocata così vado avanti con Cold Steel 1 ma sarò occupato anche con TLOU2 ..
Dal sito Marvelous EU ci sono i prezzi in sterline e mi pare che tra vat ed ss le pagheresti sui 60-62 l'una (fai un controllo). Le versioni standard ps4 costano invece 40 euro l'una da Amazon. Come oggetti da collezione valgono sicuramente di più le special ma per me quelli di Xseed ci hanno voluto un po' fare la cresta.

Sent from Tapatalk

Dal sito Marvelous EU ci sono i prezzi in sterline e mi pare che tra vat ed ss le pagheresti sui 60-62 l'una (fai un controllo). Le versioni standard ps4 costano invece 40 euro l'una da Amazon. Come oggetti da collezione valgono sicuramente di più le special ma per me quelli di Xseed ci hanno voluto un po' fare la cresta.

Sent from Tapatalk

Bah capito...beh per me dalle edizioni che ho visto non hanno molto di speciale. Diciamo che le avrei prese per dare soldi a Falcom che se lo meritano...

Penso rimango con quella standard con CS2 e con CS4 ci prendo la Frontline edition 

Sto negli UK, prendo già da Amazon UK che hanno quelle versioni sulle 40 sterline

Bah capito...beh per me dalle edizioni che ho visto non hanno molto di speciale. Diciamo che le avrei prese per dare soldi a Falcom che se lo meritano...
Penso rimango con quella standard con CS2 e con CS4 ci prendo la Frontline edition 

Sto negli UK, prendo già da Amazon UK che hanno quelle versioni sulle 40 sterline
Se stai in UK però il discorso cambia: non ti becchi il cambio sfavorevole in euro e probabilmente costa meno la spedizione

Sent from Tapatalk

Finito Ao no Kiseki

Capitolo finale lunghissimo, una roba veramente fantastica e tediosa (il dungeon finale è troppo lungo) ma efficace nel

Confrontare tutti gli antagonisti(Arios e compagnia)

Bell come uno dei boss finali mi ha stupito come anche sia adesso un anguis di Ouroboros
Miglior capitolo fino ad ora, la perfezione fatta videogioco. Super molti dei miei giochi preferiti in classifica

Ora sotto con Cold Steel, anche se me la prenderò più lentamente

Ho consumato the 3rd, Zero e Ao in un mese...

Finito Ao no Kiseki

Capitolo finale lunghissimo, una roba veramente fantastica e tediosa (il dungeon finale è troppo lungo) ma efficace nel

Confrontare tutti gli antagonisti(Arios e compagnia)

Bell come uno dei boss finali mi ha stupito come anche sia adesso un anguis di Ouroboros
Miglior capitolo fino ad ora, la perfezione fatta videogioco. Super molti dei miei giochi preferiti in classifica

Ora sotto con Cold Steel, anche se me la prenderò più lentamente

Ho consumato the 3rd, Zero e Ao in un mese...
Si ma nessun commento sul 

PLOT TWIST della  madonna?

Si ma nessun commento sul 

PLOT TWIST della  madonna?
Quale dei tanti :asd:

Ce ne sono troppi

Ti riferisci a Dieter presidente e Arios?

O tutta la questione di Erebonia? Osborn sparato?

KeA seption? Campanella e co.?
Non so veramente dove cominciare :asd:

Troppa epicità ovunque, sono rimasto a bocca aperta troppe volte

Quale dei tanti :asd:

Ce ne sono troppi

Ti riferisci a Dieter presidente e Arios?

O tutta la questione di Erebonia? Osborn sparato?

KeA seption? Campanella e co.?
Non so veramente dove cominciare :asd:

Troppa epicità ovunque, sono rimasto a bocca aperta troppe volte
Ovviamente mi riferisco al fatto che 

loro fossero morti e il tutto si ricollegasse all'inizio di Zero che mostra solo loro 4 e non anche Joshua ed Estelle appunto perché era la timeline dove non ce l'hanno fatta, da applausi.

loro fossero morti e il tutto si ricollegasse all'inizio di Zero che mostra solo loro 4 e non anche Joshua ed Estelle appunto perché era la timeline dove non ce l'hanno fatta, da applausi.
Ecco questo colpo di scena è stato fighissimo, ma ce ne sono stati talmente tanti che questi rimandi erano ovunque...tutto è stato bellissimo

Iniziato Cold Steel

Sembra carino e molti del gruppetto sembrano molto divertenti, ma al momento sono lontanissimi dai pg di Crossbell :sadfrog:

Oh ma sto bonding event pure

Uno dei momenti migliori dell'intera saga. 

Iniziato Cold Steel
Sembra carino e molti del gruppetto sembrano molto divertenti, ma al momento sono lontanissimi dai pg di Crossbell

Oh ma sto bonding event pure
Povero Rean è stato buttato nella mischia dopo Ao no Kiseki. Lui ci mette un po' ad ingranare, per i più critici addirittura 3 giochi da 80-120 ore
Troverai comunque nuovi pg interessanti ad Erebonia.

Sent from Tapatalk

O mio Dio  :tragik: , SC chapter 6

Finalmente riuniti!! E non poteva essere gestito meglio, le motivazioni di Joshua e e le risposte di Estelle sono state scritte benissimo, molti film e serie tv avrebbero molto da imparare sinceramente  :asd:

Due domande:

- La society veramente pensava che Estelle si sarebbe unita a loro? O era solo una scusa per trattenerla a bordo per attirare Joshua?

- Quando Loewe e Estelle parlano e viene fuori tutto il passato di Joshua, Estelle poi dice una cosa del tipo "ora capisco benissimo perchè non potrò mai unirmi alla society" ma non capisco cosa esattamente di tutta la storia ha fatto sì da scoraggiarla completamente (comunque è un dettaglio minimo, probabilmente ho saltato qualche rigo  :sisi: )

Comunque Estelle miglior protagonist di sempre, ha avuto un "arc" durante i due giochi bellissimo da vedere, e ancora manca in pratica un gioco e mezzo alla fine della saga. 

Ripeto ancora che la storia di questi giochi, sebbene non sia certo la cosa più originale, è scritta e diretta benissimo, con una profondità nei dettagli fenomenale, WOW

Povero Rean è stato buttato nella mischia dopo Ao no Kiseki. Lui ci mette un po' ad ingranare, per i più critici addirittura 3 giochi da 80-120 ore
Troverai comunque nuovi pg interessanti ad Erebonia.

Sent from Tapatalk

Speriamo bene, anche perché Lloyd e Estelle già le prime ore se lo mangiano Rean. Anche se non è un brutto personaggio, ma sono abituato ad ottimi pg con i trails

Speriamo bene, anche perché Lloyd e Estelle già le prime ore se lo mangiano Rean. Anche se non è un brutto personaggio, ma sono abituato ad ottimi pg con i trails
Lloyd è un buon personaggio ma ha un paio di difetti minori: restando il più vago possibile parlo del suo modo di pensare (ripete spesso certi concetti un po' stucchevoli) e dell'essere una calamita per le belle ragazze. Tutta roba passabile e mai esagerata, ci mancherebbe altro.

Il problema è che questi difetti se li è beccati Rean in maniera molto più marcata. Ed il ragazzo impiega un bel po' di ore per riscattarsi. I più cattivi lo paragonano ad una copia sbiadita di Lloyd. Non concordo su questa lettura ma è chiaro che Rean soffre abbastanza, sopratutto in Cs1.

Sent from Tapatalk

Lloyd è un buon personaggio ma ha un paio di difetti minori: restando il più vago possibile parlo del suo modo di pensare (ripete spesso certi concetti un po' stucchevoli) e dell'essere una calamita per le belle ragazze. Tutta roba passabile e mai esagerata, ci mancherebbe altro.

Il problema è che questi difetti se li è beccati Rean in maniera molto più marcata. Ed il ragazzo impiega un bel po' di ore per riscattarsi. I più cattivi lo paragonano ad una copia sbiadita di Lloyd. Non concordo su questa lettura ma è chiaro che Rean soffre abbastanza, sopratutto in Cs1.

Sent from Tapatalk

Ecco si, in CS1 Rean è discutibile, già dal secondo migliora, nel tre lo ritengo un buon personaggio.

Sent from Tapatalk

Lloyd era stucchevole si, ma ha tutto un contesto costruito sopra

la morte del fratello e l'amore per l'investigazione
che comunque sono molto digeribili, anche perché il cast e le situazioni lo portano su quella strada un po più stucchevole

vedi tutta la situazione opprimente di Crossbell, KeA etc.
Rean non l'ho mica inquadrato ancora, ha quell'aria strana da uno figo...ma che si sbottona pochissimo

secondo me, l'importanza nel cast qua e' fondamentale per valorizzare un po un suo sviluppo

Problema sembra che in CS1 (almeno per ora), tutto sembra rivolto su di lui

il che puo' essere un bene se il personaggio e' ben scritto..ma e' rischioso puntare solo su di lui

Comunque mi sono andato a guardare la op di Zero no Kiseki in versione evo (visto che in molti mi hanno detto che era molto spoilerosa)

mi e' caduta la lacrima di quanto e' bella

Spoiler

Mi sono troppo affezionato a loro, più di Estelle & co.

Non vedo l'ora di rivederli.

Sappiate che comincerò a fare propaganda sul forum su Trails

In molti devono conoscere questa serie. Mi unisco a diffondere il verbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro