Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Mamma mia ho proprio voglia di un Kiseki :bruniii:
Sfortunatamente non potrò prenderlo su PS5 visto che sarò in vacanza per due mesi, switch sia..si spera in un porting semi decente :bruniii:

PS: sfortunatamente, come mi aspettavo, reverie ha problemi di performance su switch. Ottimo :bruniii:
Well,that escalated quickly!
Motivo per cui non li prendo per switch. Fisici play per collezione e Digital PC.
La follia arriverà con Kuro da parte mia per la serie. Lo so già

Sfortunatamente non potrò prenderlo su PS5 visto che sarò in vacanza per due mesi, switch sia..si spera in un porting semi decente :bruniii:

PS: sfortunatamente, come mi aspettavo, reverie ha problemi di performance su switch. Ottimo :bruniii:

Fatti forza e aspetta due mesi per comprarti la versione ps5 :sisi:

Ce la puoi fare :sisi:

Well,that escalated quickly!
Motivo per cui non li prendo per switch. Fisici play per collezione e Digital PC.
La follia arriverà con Kuro da parte mia per la serie. Lo so già
Sfortunatamente è l'unico modo, più che altro è almeno comodo per portarselo in giro. Spero che non siano problemi che minino l'esperienza. In caso, lo blocco e me lo ricompro su PS5 quando torno. Anche se un trails in vacanza è tipo DIO
Post automatically merged:

Fatti forza e aspetta due mesi per comprarti la versione ps5 :sisi:

Ce la puoi fare :sisi:
Non penso resisterò :asd:

Sfortunatamente è l'unico modo, più che altro è almeno comodo per portarselo in giro. Spero che non siano problemi che minino l'esperienza. In caso, lo blocco e me lo ricompro su PS5 quando torno. Anche se un trails in vacanza è tipo DIO
Più che altro di Falcom ho paura per YS X dato che è nato con switch in mente e Ys VIII/IX la differenza anche solo con ps4 è percepibile.anche perché ys x esce su switch, non capisco perché Kuro 1 e 2 ancora niente e neanche voci :hmm:

Più che altro di Falcom ho paura per YS X dato che è nato con switch in mente e Ys VIII/IX la differenza anche solo con ps4 è percepibile.anche perché ys x esce su switch, non capisco perché Kuro 1 e 2 ancora niente e neanche voci :hmm:
Penso bisognerà farci uscire reverie e lo annunciano verso fine anno..si spera..

Penso bisognerà farci uscire reverie e lo annunciano verso fine anno..si spera..
No ma per noi ok, è proprio la versione switch di Kuro che ancora non è prevista mentre vi esce ys x. È questo strano. Imho l'anno prossimo che annunciano il 3 di Kuro escono anche 1 e 2 di su switch

-5

4807320.jpg

Purtroppo era prevedibile. Se ricordi ne avevamo già parlato qualche tempo fa. Io avevo provato il demo di Cold Steel 3 su Switch e già arrancava un po'. Questo engine è leggermente più spinto e la Switch ha difficoltà...

Purtroppo era prevedibile. Se ricordi ne avevamo già parlato qualche tempo fa. Io avevo provato il demo di Cold Steel 3 su Switch e già arrancava un po'. Questo engine è leggermente più spinto e la Switch ha difficoltà...
per questo il mio discorso di stamane. Portano Ys X ma non i due kuro?

per questo il mio discorso di stamane. Portano Ys X ma non i due kuro?
In effetti se fanno il port di YS X dovrebbero fare anche quello di Kuro 1 e 2 - dai quali YS mutua l'engine. Mistero...

Sapete mica se solitamente dal nisa store spediscono entro il day One?
Con lo store precedente era un terno al lotto, ma non ho esperienze dirette, solo da amici che ci hanno comprato.
Ora vediamo non dovendo più passare per l'UK...
Certo se hai prenotato e non ti hanno ancora spedito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro