Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,258
Quella è una delle poche battaglie in cui ho dovuto usare dei consumabili. Però è andata abbastanza bene viste le premesse :DPorc... la battaglia controal capitolo 5 senza poter settare il party, non ci ho neanche provato: dritto ALT+F4, erano tutti scassi senza quarz e con master a caso.il clone di Rufus
Vedo che hai superato il muro del lv. 200 , ormai hai ingranato. Se livelli tutto il cast arriverai in scioltezza alle 200 ore.Io sto con 188/203, chissà dove li ho lasciati in giro, quindi F, mi toccherà farli nel NG+ quando lo farò
Comunque ho letto che per il trofeo dei nemici non contano quelli del Coda post game, quindi,, ma io per completezza li analizzo tutti lo stessodal quinto piano in poi non servono, e comunque pure li ho perso in giro diversi nemici, uno manco l'ho incontrato e mi da ??? su tutto, pure l'immagine
Tornando al gioco, sto a 170 ore, ho aumentato di 50 i livelli dei nemici e sto rifacendo tutti i piani, anche perchè voglio portare per ora tutti gli altri PG al 170 circa (alcuni sono intorno al 180/190) prima di fare
, questa è l'opzione nelle impostazioni se per caso non l'avevi vista:l'ultimo strato
Ho tutti i principali in queste condizioni per ora.
Non so voi, ma a me, con questo capitolo sto avendo lo stesso effetto di Azure, doveva essere solo un capitolo di passaggio, ma probabilmente è uno dei migliori, forse giusto una cosa è sottotono
, ma per il resto, nulla da dire.cioè il villain un pò sottotono rispetto ai precedenti capitoli, ma comunque validissimo rispetto alla media dei giochi odierni
Ultimamente, comunque, per quanto io adori Laura, diciamo che Aurelia sta guadagnando posizioni, Super donna, fiera proprio.
![]()
Sui difetti di Reverie: si, quello è sicuramente uno dei più evidenti che è diretta conseguenza di una "grande assenza" di cui ormai tutti si saranno accorti.
Lato daydream non so se lo avete visto tutti ma ci sarebbe da parlare di quello dedicato al "torneo".
A parte la roba assurda che il team Rean sconfigge spadaccini leggendari - che in stile cold steel ti fanno capire che si sono impegnati ma non troppo - non mi aspettavo che Arios fosse al livello di Cassius e del generale Zechs. Ok, era affiancato da mr. Arseid, ma pensavo fosse un pelo sotto.
E non scordiamo l'altra ciliegina Falcom per confondere un po' tutti, ovvero il commento di Arios che dice "se tu non avessi usato il bastone ma la spada sarebbe andata diversamente".
Ps: lato gameplay ho chiamato in campo Rixia Eva + jusis platinum shield machine. Ovviamente è stata una passeggiata, anche perché i nemici erano abbastanza rimbambiti. :D
E non scordiamo l'altra ciliegina Falcom per confondere un po' tutti, ovvero il commento di Arios che dice "se tu non avessi usato il bastone ma la spada sarebbe andata diversamente".
Ps: lato gameplay ho chiamato in campo Rixia Eva + jusis platinum shield machine. Ovviamente è stata una passeggiata, anche perché i nemici erano abbastanza rimbambiti. :D