Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità

(metto spoiler ma è solo una delle cover di shiroki majo:)

anche...
Non si sovrappone ma ci siamo quasi...
Post automatically merged:

Qualcun'altro in giro ha teorizzato
che la grandmaster sia Gueld?
Non male questa teoria. Se questa cosa venisse confermata si aprirebbero degli scenari interessanti con collegamenti alla trilogia Gagharv.

Una delle mie preferite rimane quella legata alla vera identità di
Campanella.

Btw la ver NISA di kuro non manda la op in loop all'inizio, credo sia un problema specifico di questa versione.

Nis America sui social.

You're not going to want to miss our special Falcom X NISA livestream on September 21st at 8am PT👀

Tune in for a SPECIAL announcement🤫 and gameplay from The Legend of Heroes: Trails into Reverie & The Legend of Nayuta: Boundless Trails.

Be there or be 🟥

🔗: () #stream #falcom #trailsintoreverie #legendofnayuta

Direi che ci siamo...

Nis America sui social.

You're not going to want to miss our special Falcom X NISA livestream on September 21st at 8am PT👀

Tune in for a SPECIAL announcement🤫 and gameplay from The Legend of Heroes: Trails into Reverie & The Legend of Nayuta: Boundless Trails.

Be there or be 🟥

🔗: () #stream #falcom #trailsintoreverie #legendofnayuta

Direi che ci siamo...

Dai! Presentatemi Kuro :bruniii:

Possibilità di avere i 3 Trails in the Sky su Switch? Visto che stanno portando tutto sulla console nintendo...
Meno di 0?

Sperare non costa nulla, ma se fossi in te li prenderei su pc, tanto girano pure con le integrate...

Possibilità di avere i 3 Trails in the Sky su Switch? Visto che stanno portando tutto sulla console nintendo...
Meno di 0?
Un giorno potrebbero arrivare, ma non subito. A meno che il super annuncio di stasera sia quello (ma i diritti sono di Xseed)

Un giorno potrebbero arrivare, ma non subito. A meno che il super annuncio di stasera sia quello (ma i diritti sono di Xseed)
Ma quindi è stasera? Io con i fuso orari faccio sempre confusione, ma credevo che 8 AM PT fossero le nostre 14 :morristenda:

EDIT

No ok, dovrebbero essere le 17 :asd:

Io a sto punto aspetto Kuro 2 steam in giapponese versione NISA.
Piuttosto soddisfatto per ora della traduzione amatoriale.
La stessa cosa col 2 sarebbe perfetta.

È periodo TGS e fanno uno stream con annuncio speciale su trails?? È Kuro dai lo sento :bruniii:

Io a sto punto aspetto Kuro 2 steam in giapponese versione NISA.
Piuttosto soddisfatto per ora della traduzione amatoriale.
La stessa cosa col 2 sarebbe perfetta.
Traduzione inglese (che ho provato per ambo i Kuro, con quella del primo ormai decisamente buona) o quella italiana? Perché a quanto ho capito questa copriva solo i primi tre capitoli.

Traduzione inglese (che ho provato per ambo i Kuro, con quella del primo ormai decisamente buona) o quella italiana? Perché a quanto ho capito questa copriva solo i primi tre capitoli.
Quella italiana è dozzinale, e copre solo i primi due, il terzo è quasi tutto in inglese..

va beh... si sapeva

estate 2024

Quella italiana è dozzinale, e copre solo i primi due, il terzo è quasi tutto in inglese..
Allora sei apposto. La prima di Kuro è lo script ottimo infilato+NPC interi fatti da un altro. Kuro 2 era partito da MTL, ma ora dovrebbe quasi essere ultimata la revisione dello stesso degli NPC di Kuro.

Per Kuro comunque speravo 3 mesi prima, così magari non era impossibile avere il secondo a fine 2024/inizio 2025, così invece si risolve sempre molto poco visto che un mese dopo che esce il primo da noi in Giappone esce il terzo :asd:

Il significato di kuro 黎 è implicitamente quello di 黎明 (reimei)? Anche i traduttori amatoriali sono arrivati a una conclusione simile, magari è dovuto a un plot point che si esplica giocando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro