Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai giocando su steam?Ok, seguirò l'ordine d'uscita.
Ok, seguirò l'ordine d'uscita.
stai giocando su steam?
adesso che ho capito come funziona posso dire che il sistema degli orbments è una super figata,penso di essere alla fine del secondo capitolo di trails in the sky, ed anche se la storia sta andando lenta, in quanto si stanno mettendo le basi per spiegare e caratterizzare il mondo, non mi ha per nulla stancato amzi... al momento non vedo punti deboli nel titolo,forse un po' troppo backtracking nelle secondarie, ma alla fine le distanze non sono cosi' elevate da creare troppa noia
bon ho quasi 40anni, sono una leva molto vecchiaDi solito quello che sega le gambe alle nuove reclute e la mole di testo da leggere. E un sistema più complesso del solito per il lancio delle arts. Se siete sopravvissuti vuol dire che avete le potenzialità per arrivare fino in fondo![]()
Man, siamo vicini agli -anta, il tempo volabon ho quasi 40anni, sono una leva molto vecchiacerte cose le amo se fatte bene, certo l'inglese usato è accessibile a tratti, quando iniziano a parlare in slang devo tirare fuori il cell con google translate, ma per l'80% basta il mio inglese di livello medio per andare dritto senza problemi .... poi lo stile grafico lo amo, infatti mi spiace che con cold steel si siano evoluti
![]()
e sono qui a recuperare tutti i legends of heroesMan, siamo vicini agli -anta, il tempo vola![]()
adesso che ho capito come funziona posso dire che il sistema degli orbments è una super figata,penso di essere alla fine del secondo capitolo di trails in the sky, ed anche se la storia sta andando lenta, in quanto si stanno mettendo le basi per spiegare e caratterizzare il mondo, non mi ha per nulla stancato amzi... al momento non vedo punti deboli nel titolo,forse un po' troppo backtracking nelle secondarie, ma alla fine le distanze non sono cosi' elevate da creare troppa noia
Piccoli Bracers crescono.Sì.
Stesso pensiero.
Segnalo che le iscrizioni al corso sono sempre aperte e le lezioni si possono seguire anche online.Alla fine per i Kiseki le strade sono due se teoricamente ci si vuole approcciare in maniera seria, o si lega subito con i personaggi od entra in scena il corso formativo del forum
Visualizza allegato 14777
E non hai ancora giocato i titoli dove si incontrano le varie saghe.a giocare a questo primo trails poi diventa davvero difficile tornare a giocare alla roba tripla A, sempre del genere, che esce ai giorni d'oggi .... mi viene voglia di abbassare il voto che ho dato a Rebirth![]()
storia, personaggi ed ambientazione al centro di tutta la produzione e non miliardi di fetch quest ed open world vuoti di contenuti, o contenuti tutti uguali, per allungare il brodo di ore ed ore ... spero che siano cosi' anche i tlof piu' recentiE non hai ancora giocato i titoli dove si incontrano le varie saghe.
bon ho quasi 40anni, sono una leva molto vecchia![]()
Vedrai, i JRPG non saranno più gli stessi poistoria, personaggi ed ambientazione al centro di tutta la produzione e non miliardi di fetch quest ed open world vuoti di contenuti, o contenuti tutti uguali, per allungare il brodo di ore ed ore ... spero che siano cosi' anche i tlof piu' recenti
Vedrai, i JRPG non saranno più gli stessi poi![]()
Non vedo quale sia il problemaInfatti sta cosa è pericolosa ahahah, vabbè che solo chiudendomi nei tloh ,con il poco tempo che ho per giocare, vorrebbe dire occupare i prossimi 3 anni