Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
La novità maggiore del cs del III sono i brave order, alcuni dei quali rompono il gioco :asd: (almeno da hard in giù), nel IV saranno più bilanciati.
Sledgehammer for president

Buon Day 1 a tutti! :)

Ma daybreak pure ha roba missabile o ap che si prendono con determinate scelte come nei trails?
Ho letto che ci sono i classici missabili come i punti bonus a seconda delle scelte e condizioni soddisfatte e alcuni oggetti (cibi, libri...).
Non so chi sia, ne come sia caratterizzato, ma il daddy in alto a sinistra è già il mio preferito! :iwanzw:
Io l'ho soprannominato il Big Boss di Calvard. :asd:
ho iniziato il 3 ieri...giusto un oretta...a me sembra che inizia esattamente come l'1 che giocai 10 anni fa :asd:

giustamente, non avendo giocato i precedenti c'ho capito il giusto...ma ciccia...carina la modalità "turbo"

il combat a una prima impressione nn mi sembra tanto diverso dal primo o sbaglio? che hanno aggiunto?
Il sistema di combattimento rimane sempre lo stesso, ma hanno aggiunto diversi elementi come i Brave Order e il Break System.

Se non capisci bene alcuni aspetti della trama leggi i riassunti dei primi due capitoli nella sezione Backstory.

Si vede che è venerdì
Il buongusto da me è sempre di casa :sisi:
e in questo trails ce n'è pure troppo :morty:

Judith pure...
bel vestitino che si porta dietro...
Eh lei
manco a dirlo offrirà le scene più piccanti nel gioco :sard:

Poi io sembro un mestruato per ste cose, mi ha dato un fastidio tremendo ad esempio la prima volta la scena di Marielle nel dungeon con i vestiti che si erano sciolti, evitabilissima, poi mi esalto per scene di fanservice ben più becero :asd:

Beh, falcon difficilmente sbaglia con i personaggi femminili, il mio PG in Avatar è forse la mia preferita ❤️ , magari fosse vera, sarebbe da sposare :bruniii:
Però ci sono almeno atri due PG che boh, mi affascinano.
Una è Aurelia e l'altra è Renne ❤️ , perfette :bruniii:
Aurelia.Le.Guin.600.2402748.jpg

Trails-Into-Reverie-Renne-Bright-is-getting-a-figure.png

Ultima modifica:
GRw-Caoy-Xg-AAo79-U.jpg

Boys (and girls) era la tempistica che pensavo e mi auspicavo. Ora si accende il cero vero metà anno per l'annuncio dell'acquisizione di Kai, daje.
YES

Ventus
Nell'artbook di Daybreak ci sono testi con spiegazioni/curiosità etc. o sono solo immagini?

Ultima modifica:
GRw-Caoy-Xg-AAo79-U.jpg

Boys (and girls) era la tempistica che pensavo e mi auspicavo. Ora si accende il cero vero metà anno per l'annuncio dell'acquisizione di Kai, daje.
Prime del previsto, GODO, il trailer col caxxo che lo vedo finchè non ho finito il primo :asd:

Ma manco sotto tortura apro il trailer, ma ai gode molto, anche se daybreak lo inizio per fine anno se va bene

Madoo una secondaria nel secondo capitolo :asd:
Quella dello stalker, mi sono sentito sporchissimo a minacciarlo alla fine :sard: , mi sa che potrei prendere la strada del Chaos :tunak:
Bel personaggio Van comunque, usare un protagonista più grande del solito è stata una buona scelta. :sisi:
Ah si, comunque Calvard è palesemente ispirata alla Francia, Edith è praticamente Parigi :asd:

Ultima modifica:
Edith è la tipica città europea, ma poi uscendo lo stile cambia, io ho ripreso dal capitolo 2 e Langport è palesemente cinese, poi ho visto c'è la città mediorientale di Tharbad, Calvard è una nazione molto varia e ricca di culture, non c'è uno stile dominante. Del resto da qui proviene anche il clan Heiyue.

Edith è la tipica città europea, ma poi uscendo lo stile cambia, io ho ripreso dal capitolo 2 e Langport è palesemente cinese, poi ho visto c'è la città mediorientale di Tharbad, Calvard è una nazione molto varia e ricca di culture, non c'è uno stile dominante. Del resto da qui proviene anche il clan Heiyue.
Si, si vede che è mista, diciamo che è un misto di varie culture nostre, un pò di francia, un pò di Cina e un pò di Persia :sisi:
Ma un pò tutte le nazioni possono essere paragonate alle nostre esistenti, La sede della chiesa è palesemente il Vaticano :asd: , Erebonia la si può paragonare al Regno unito, CrossBell a Honk Kong, Liberl non saprei cosa potrebbe essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro