Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Ma quindi ora un possibile remake del 3 non uscirà fisico su ps5? Mi sa che qui tocca tornare a comprare roba su switch 2...

Dispiace, io però ho iniziato a switchare al DD dal remake del primo Sky e di conseguenza Horizon quindi me lo farò andare bene.

Per quanto apprezzi la serie non ho mai fatto una cosa del genere e mai la farò, sono contrario al digitale. :asd:

Il problema me lo pongo solo perchè su Switch 2 sarà probabilmente una game key card se no non avrei avuto alcun dubbio.
Esattamente il motivo per cui per ora ho interrotto la serie, giocare i Trails su Switch mi fa sanguinare gli occhi ma Switch 2 ha le game key card :dsax:

L'unica minima speranza è che il remake di Sky 2 è fisico...forse anche i prossimi Trails lo saranno?

Per quanto apprezzi la serie non ho mai fatto una cosa del genere e mai la farò, sono contrario al digitale. :asd:

Il problema me lo pongo solo perchè su Switch 2 sarà probabilmente una game key card se no non avrei avuto alcun dubbio.
non è una key card

se girano allo stesso modo la versione ps5 pro e switch 2 quasi quasi switcho l'ordine (ma non credo)

altrimenti dal 2028 si saluta sony e ciaone

non è una key card
Beyond the Horizon è GKC come tutti i giochi NIS su Switch 2, Trails in the Sky 2nd è cartuccia ma solo perché pubblicato da GungHo.
se girano allo stesso modo la versione ps5 pro e switch 2 quasi quasi switcho l'ordine (ma non credo)
La versione PS5 rimane tecnicamente migliore, tra risoluzione e frame rate, ma quella Switch 2 è comunque ottima e in portable va a 120fps, 60 in docked. Stiamo parlando di differenze minime.

Ultima modifica:
Beyond the Horizon è GKC come tutti i giochi NIS su Switch 2, Trails in the Sky 2nd è cartuccia ma solo perché pubblicato da GungHo.

La versione PS5 rimane tecnicamente migliore, tra risoluzione e frame rate, ma quella Switch 2 è comunque ottima e in portable va a 120fps, 60 in docked. Stiamo parlando di differenze minime.
ok ma io nn gioco in portatile con quel mattone xD per ora terrò quella ps5, in futuro si vedrà

curioso anche su kyoto xanadu a sto punto se ha GKC o no, visto il lato tecnico di quel gioco, magari sono pari

Esattamente il motivo per cui per ora ho interrotto la serie, giocare i Trails su Switch mi fa sanguinare gli occhi ma Switch 2 ha le game key card :dsax:

L'unica minima speranza è che il remake di Sky 2 è fisico...forse anche i prossimi Trails lo saranno?
Ma le versioni Switch 1 sono messe così male? Io andrei tranquillamente con queste se l'alternativa è la game key card anche se non sono il massimo. È un peccato interrompere la serie.

Mi hai fatto venire in mente una cosa: se il prossimo Trails uscisse anche su Switch 1, lo prenderei lì senza pensarci due volte. Con il retrogaming sono abituato a giocare di tutto. :asd:
non è una key card

altrimenti dal 2028 si saluta sony e ciaone
Non mi riferivo a Sky 2nd Chapter, ma al prossimo capitolo principale, quello dopo Horizon. Considerando che quest'ultimo è una game key card temo che anche il prossimo verrà distribuito allo stesso modo.

Comunque il problema me lo pongo a partire dal 2028. Fino a quel momento continuerò ad acquistare come ho sempre fatto e quindi 2nd Chapter sempre su PS5.
Ecco cosa significa abbracciare il lato oscuro. :asd:

Nintendo aiutami tu con le versioni Switch 1, falle ancora. :dsax:

Ma le versioni Switch 1 sono messe così male? Io andrei tranquillamente con queste se l'alternativa è la game key card anche se non sono il massimo. È un peccato interrompere la serie.

Mi hai fatto venire in mente una cosa: se il prossimo Trails uscisse anche su Switch 1, lo prenderei lì senza pensarci due volte. Con il retrogaming sono abituato a giocare di tutto. :asd:

Non mi riferivo a Sky 2nd Chapter, ma al prossimo capitolo principale, quello dopo Horizon. Considerando che quest'ultimo è una game key card temo che anche il prossimo verrà distribuito allo stesso modo.

Comunque il problema me lo pongo a partire dal 2028. Fino a quel momento continuerò ad acquistare come ho sempre fatto e quindi 2nd Chapter sempre su PS5.

Ecco cosa significa abbracciare il lato oscuro. :asd:

Nintendo aiutami tu con le versioni Switch 1, falle ancora. :dsax:
si ma poi quando ti farai ps6 non potrai più usarli :happybio:

Raga second chapter remake su switch 2 è tutto su cartuccia

TUTTI i trails vecchi su switch con la boost mode su switch 2 ne hanno guadagnato tantissimo, gli occhi non sanguinano più, provati e riprovati

Li ho anche su steam eh, ma mai mi privero' delle copie fisiche della mia serie preferita, e la situazione su switch 2 è ottima per il futuro
[automerge]1783064484[/automerge]
Che poi tipo horizon l ho preso tranquillamente su switch 1 invece della gck, fin quando li fanno pure switch 1 con la boost mode non vedo il problema

Non si sa mai domani un Apocalisse digitale, almeno posso campare con switch e i trails, almeno quello
[automerge]1783064536[/automerge]
Ah ma ti sei venduto a sony? Non lo avevo notato

Azz

Ho appena finito una missione secondaria del cap. 3 di Azure. In pratica
c'era un uomo che stava per ottenere, tramite frode, dei terreni ad Armorica. Grimwood ha spiegato che, in Erebonia, c'è stato un modus operandi simile a danno di un barone e della sua famiglia. Ho come l'impressione che fossero i Capua. È corretto, secondo voi?

Modifica: sì, è confermato pure dalla wiki. Piccola perla nascosta per i fan! <3

Ultima modifica:

Eh abbastanza...su switch 1 ho giocato cold steel 3, 4 e reverie, il downgrade è evidente :dsax: Ho provato la demo di daybreak e mi era sembrata pure peggio...
Poi giocando passa anche in secondo piano però alla lunga stanca gli occhi :dsax:

PS è tanto che te lo volevo dire ma complimenti per l'avatar :)

Non avevo pensato però alla possibilità della boost mode di Switch 2...grazie geralt31 potresti avermi salvato! :bruniii:

Eh abbastanza...su switch 1 ho giocato cold steel 3, 4 e reverie, il downgrade è evidente :dsax: Ho provato la demo di daybreak e mi era sembrata pure peggio...
Poi giocando passa anche in secondo piano però alla lunga stanca gli occhi :dsax:

PS è tanto che te lo volevo dire ma complimenti per l'avatar :)

Non avevo pensato però alla possibilità della boost mode di Switch 2...grazie geralt31 potresti avermi salvato! :bruniii:
Appena puoi provali, attiva la boost e vedi la differenza, non ti dico livello ps5 ma è tutto più nitido e pulito, so bene che schifo che si vedono senza ahahaha

finito il chapter 2 di cs3 finalmente un pò di veri feels

tutta la rabbia di juna su la privazione della libertà di crossbell , la sss intrappolata nel parco dalla politica

:bruniii:
Bellissima quella parte. Fino a quel punto ero tiepidino, ma lì ho capito che la nuova
classe
quando vuole può dare tante soddisfazioni.

Mò ti aspetta il solito loop da Cold Steel 1, ma a breve parte a bomba.

Bellissima quella parte. Fino a quel punto ero tiepidino, ma lì ho capito che la nuova
classe
quando vuole può dare tante soddisfazioni.

Mò ti aspetta il solito loop da Cold Steel 1, ma a breve parte a bomba.
altro mezzo capitolo di chiacchere ?

comunque falcom spero che abbandoni sto script del succede qualcosa ,incontri i colpevoli , combattimento tanto per , eh alla prossima cit.

veramente frustante.
stessa roba che succedeva in sky 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro